LOIANGELESS pista downhill

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabry_Shock

Biker popularis
1/7/04
71
0
0
Bologna
Visita sito

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ecco...ovviamente domenica ttuti a girare,con forugone e io come un c......e devo tornare giu da me,nel mio pesino........funculizzatevi...................:smile:.............se la domenica prossima ancora,non si riorganizza una cosa cosi mi inquieto......:))):
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ciao a tutti,
esiste un punto di ritrovo a Loiano.. io non sono mai venuto e non saprei dove trovare il percorso :-(

Inoltre una domandina... secondo voi con questa bici si può affrontare bene il percorso oppure occorre qualcosa di più tecnico o con maggior escursione?
http://lh4.ggpht.com/_OzNJaZya8ZA/SPEpreGBRVI/AAAAAAAABHY/OQ3_Rd20xZ0/s640/DSCF0143.JPG

grazie a tutti e spero di incontrarvi presto ;-)


per il punto di partenza cerca su google maps VIA NAPOLEONICA, LOIANO, BOLOGNA e trovi la pineta... dove finisce appunto la via napolenica al centro del pase... per la bici, Loiano si affronta anche con una front o con una rigida, il fondo è sabbioso, non roccioso! se non vuoi saltare isalti grossi li aggiri... ma sono tutti fattibili, quelli sul percorso... se poi hai il pelo c'è il saltone su passera in legno con landing sempre in legno inclinatissimo, altezza circa 2,60 metri, ma da passera a landing circa 1 metro in altezza per 2 di lunghezza...

oink o-o
 

nonno m.d.b.

Biker serius
4/12/06
137
0
0
modena
Visita sito
per il punto di partenza cerca su google maps VIA NAPOLEONICA, LOIANO, BOLOGNA e trovi la pineta... dove finisce appunto la via napolenica al centro del pase... per la bici, Loiano si affronta anche con una front o con una rigida, il fondo è sabbioso, non roccioso! se non vuoi saltare isalti grossi li aggiri... ma sono tutti fattibili, quelli sul percorso... se poi hai il pelo c'è il saltone su passera in legno con landing sempre in legno inclinatissimo, altezza circa 2,60 metri, ma da passera a landing circa 1 metro in altezza per 2 di lunghezza...

oink o-o
.............poi abbassa la sella, togli il borsello x attrezzi e togli la borraccia:spetteguless: evvvvvvaiiiiii.
 

erry80

Biker serius
16/3/08
219
0
0
correggio
Visita sito
Verissimo!!! ma alla fine loiangeles è sempre divertente con qualsiasi tempo ci sia!!!

Un ringraziamento speciale agli "etilici regaz" che ci hanno scarrozzato su e giù!!!


Effettivamente GRAN giornata!! pistino super divertente..sono ancora carico...la mia bici un pò meno , oggi mentre la smontavo, continuava a uscire sabbia da ovunque, nonostante l'avessi lavata..
...un pò come ieri sera dal mio c_ _ o :maremmac:...

bella storia, grazie ai ragazzi del pistino!! :prost: alla prossima!!
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
...oh..
..smontate la bici pezzo per pezzo se non volete buttarla via...
..è un macello,c'è sabbia dappertutto,io l'avevo dentro la serie sterzo in abbondanza e nella pedaliera.. frenavo col ferro delle pastiglie che prima di partire erano piu' di metà...yyyyhaaaaaaa!!!!
..bella Loiano..
 

Fabry_Shock

Biker popularis
1/7/04
71
0
0
Bologna
Visita sito
per il punto di partenza cerca su google maps VIA NAPOLEONICA, LOIANO, BOLOGNA e trovi la pineta... dove finisce appunto la via napolenica al centro del pase... per la bici, Loiano si affronta anche con una front o con una rigida, il fondo è sabbioso, non roccioso! se non vuoi saltare isalti grossi li aggiri... ma sono tutti fattibili, quelli sul percorso... se poi hai il pelo c'è il saltone su passera in legno con landing sempre in legno inclinatissimo, altezza circa 2,60 metri, ma da passera a landing circa 1 metro in altezza per 2 di lunghezza...

oink o-o

grazie mille BOBBYES!!!
Wow il saltone su passera eh eh eh
non vedo l' ora di provare!!!!
Ora come pedali ho quelli con l'attacco, meglio cambiarli vero? o qualcuno li usa anche nel freeride?
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
cambiali e metti quelli liberi così puoi mettere giù il piede nei pezzi molto rotti...la pista si è scavata parecchio con le piogge e il passaggio di domenica, specialmente verso il fondo.
 

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito
...oh..
..smontate la bici pezzo per pezzo se non volete buttarla via...
..è un macello,c'è sabbia dappertutto,io l'avevo dentro la serie sterzo in abbondanza e nella pedaliera.. frenavo col ferro delle pastiglie che prima di partire erano piu' di metà...yyyyhaaaaaaa!!!!
..bella Loiano..

Si si, adesso non appena ho un po' di tempo faccio un bel po' di manutenzione...
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
Dopo casamenti con la neve e il fiume in mezzo, e loiano di domenica sotto l'acqua in un metro di palta, direi che abbiamo raggiunto lo zen...il meteo è un fattore assolutamente secondario.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo