LOIANGELESS pista downhill

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
ENRI...ciao.
abiti vicino a Loiano tu ??
..se no potresti darmi se ce l'hai il numero di qualcuno che sa come è messa la pista e se si gira bene ??
..tipo di marco,il ragazzo con l'orange verdona.

..mandami un Mp grazie.
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
neve non c'è nè,ma dato che anche oggi piove a dirotto direi che il fango non mancherà, certò che finchè si gira in 4 gatti la pista non dovrebbe risentirne anche visto il tipo di fondo sabbioso e drenante pero' non ha le condizioni per girare spediti dunque il divertimento dovrebbe risentirne a voi l'ardua sentenza ...io se domenica mattina non dovesse piovere provo a farmi un paio di giri gisto per testare le mie nuove swamphthing
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ciao a tutti........sono un bolognese infiltrato,studio qui...parlando con adrew mi stava dicendo che forse domani giravate......mi stò organizzando anche con lui,pur essendo il primo giro "serio".....ma mi sembrava giusto scrivere anche qui per farvi sapere che se vengo,c'è una persona in piu....sempre che per voi vada bene.........:hail:
 

.pit.

Biker serius
15/5/07
176
0
0
LAS PEZIA - IMOLA
Visita sito
...uè!
...ma quindi domani se non cidà dentro con l'acqua...cè qualcuno a girare in pineta?!?
...se la mia schiena da vecchietto(:il-saggi:)...mi lascia unpò di tregua...magari un salto lò faccio!!
:celopiùg::i-want-t::celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Si, ci siamo infangati per bene, è piovuto tutta mattina!
però si è girato a manetta lo stesso, salti doppi e quant'altro, spettacolo di terreno come sempre.

alla faccia di chi,come me è rimasto in quel di Bologna a farsi due saltini e due gradinate in giro per Bologna e alla montagnola,con i bambini che facevano "wow come fa?!?!?!?!"......:free:......eh bimbo...basta lanciarsi giu dalle gradinate........:smile:...............:))):.....alla prossima,con magari meno acqua...ci vengo,piuttosto ci arrivo pedalando.....:pirletto:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
ragazzi, volevo chiedervi una cosa, chi c'è a girare a loiano domenica? no perchèio e dgli altri ragazzi facevamo i conti di venire a girare dalle vostre parti, tempo pemettendo, e volevo sapere se c'eravate anche voi local
noi abbiamo un furgone e probabilmente una macchina con il porta bici, e magari se c'eravate anche voi si girava tutti assieme! mi riuscite a dir qualcosa, così mi so organizzare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo