LOIANGELESS pista downhill

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
basta copiarlo... ghghghg io almeno lo faccio solo così se non mettono una passerella obbligata da saltare...

oink o-o

Copiarlo sara' impossibile (la passerella finisce, 150 cm....strada e poi discesa dopo strada), ovviamente ci sara' la variante.

E comunque la velocita' sara' molto piu' bassa di quello che si possa pensare....

Per il ponte che dire.....Monti e company sono dei veri gegneri dell'esercito......
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
hi hi hi, voglio la Chicken Way!! :loll: anzi :cry:

oink o-o

gino_gino_pollo8.jpg
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
perchè scusa ?

ma no andre...era per dire.....perchè l'altra volta eravate pieni in macchina e mi sono fatto un giretto in centro...e domani immagino sarete cmq pieni visto la bella giornata,e quindi immagino che verranno in molti...ma era per dire...figurati...ovvio che mi piacerebbe venire in pineta,e prima o poi ci verrò..ma senza fretta e problemi...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo