LOIANGELESS pista downhill

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
matterhornyetils2.jpg


Questa è l'unico essere che si è intravisto su in pineta in questi ultimi giorni. Anche stamattina un po' di neve.
 

erry80

Biker serius
16/3/08
219
0
0
correggio
Visita sito
attendo con ansia il disgelo e il tempo asciutto... e intanto sto in letargo :cry:

oink o-o

ciao bobbyes, non so se ti ricordi di me, ci siamo visti quest'estate al pistino per la norco..ti volevo chiedere, siccome anche io non vedo l'ora di girare a loiano (maledetta neve), non è che potremmo organizzare qlcs tutti insieme, noi saremmo in 4 o 5, potremmo noleggiamo un furgoncino e fare un mini raduno.. che dici? :prost:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
sì mi ricordo, me la volevi comprare poi non se n'è fatto nulla...

appena il tempo si rimette si ricomincia, se non siamo in tanti col mio pickup
facciamo le risalite tranquillamente (si fa per dire..) con 7 bici caricate e 6/7 in cabina
quindi no problema per la risalita...

oink o-o
 

erry80

Biker serius
16/3/08
219
0
0
correggio
Visita sito
Anche io speravo un pò prima!!l'importante è che non ci sia un tempo da lupi o metri di neve ,se poi c'è anche un pò di fango per me è ugale..anzi così provo le swampting nuove..dai bella storia!!
:free:
 

erry80

Biker serius
16/3/08
219
0
0
correggio
Visita sito
ps: bobbyes per ora grazie per aver messo a disposizione il pick up, magari quando decidiamo di andare ci mettiamo daccordo bene, non so se può far comodo anche una macchina per portare su la gente (nel caso siamo 6 o 7 )..
:prost:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma se son due giorni che scirocca di brutto, speravo si sciogliesse tutta la neve e asciugasse il fango, ora sta piovendo lassù?

qui al lavoro al giornale a Villanova tutto fermo, non credo piova, e sono pure in moto oggi...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo