Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
ciao gippo..da quello ke ho capito eri iscritto al tavabike!!..
fammi capire ki sei!! :)
io mi sono iscritto l'anno scorso ma non ho fatto niente...
dall'anno prox mi riscrivero' da baronchelli credo..
uscivo un po in mtb con ciceri..
e penso di conoscere claudio
CIAO A TUTTI sono tornato ero in toscana a fare Pasqua e ho spianato le colline Pisane troppo bello.DaRyL,ESATTO io abito a Riolo,sn andato al matrimonio di Ciceri sono mezzo matto mi piace la birra (doppio malto) non sono gran che alto ho una PEUGEOT SW307 avevo un OLIMPIA bianca poi che dire mi piace la ()poi bò si va nell album agonistico ma non vorrei diventare antipatico quest'anno corro per la TBR MERIDA di brescia però sabato e dom. faccio la 24h con il tava e tu chi sei?
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
CIAO A TUTTI sono tornato ero in toscana a fare Pasqua e ho spianato le colline Pisane troppo bello.DaRyL,ESATTO io abito a Riolo,sn andato al matrimonio di Ciceri sono mezzo matto mi piace la birra (doppio malto) non sono gran che alto ho una PEUGEOT SW307 avevo un OLIMPIA bianca poi che dire mi piace la ()poi bò si va nell album agonistico ma non vorrei diventare antipatico quest'anno corro per la TBR MERIDA di brescia però sabato e dom. faccio la 24h con il tava e tu chi sei?


Scusa Gippo! ti sei dimenticato il codice fiscale, l'ABI e il CAB.:smile::smile::smile:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
CIAO A TUTTI sono tornato ero in toscana a fare Pasqua e ho spianato le colline Pisane troppo bello.DaRyL,ESATTO io abito a Riolo,sn andato al matrimonio di Ciceri sono mezzo matto mi piace la birra (doppio malto) non sono gran che alto ho una PEUGEOT SW307 avevo un OLIMPIA bianca poi che dire mi piace la ()poi bò si va nell album agonistico ma non vorrei diventare antipatico quest'anno corro per la TBR MERIDA di brescia però sabato e dom. faccio la 24h con il tava e tu chi sei?

Forse ci siamo conosciuti l'anno scorso al campionato europeo a San Colombano, eravamo alle premiazioni con Edo
 
Ciao Ragazzi Scusate se mi Intrufolo, vi seguo spesso per carpire notizie in merito a sentieri e praticabilità del fiume visto che un paio di volte all'anno batto il tratto tra Cassano e Lodi, ma non mi avventuro mai oltre.

Questa volta invece vorrei andare a Cremona, Sabato prossimo per andare a gozzovigliare con gli amici di "Singlespeed Italy" alla 24H e pensavo di non fare troppo asfalto.
Secondo Voi riesco a scendere fino a Cremona seguendo canali, fossi e fiume ??

Grazie per l'attenzione e buone pedalate.

peace & beer zanna
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
SABATO E DOMENICA sono a CREMONA PER LA 24H VENITE A TROVARCI VI ASPETTO


Gippo se vuoi mandami via e-mail un numero di telefono dove poterti rintracciare a Cremona, se no giro a vuoto come l'anno scorso, Ho mangiato l'uovo e la colomba,e mi sono venute due gambe!!!!! che non riesco neanche più ad allenarmi, perche spacco un telaio tutte le volte!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Ciao Ragazzi Scusate se mi Intrufolo, vi seguo spesso per carpire notizie in merito a sentieri e praticabilità del fiume visto che un paio di volte all'anno batto il tratto tra Cassano e Lodi, ma non mi avventuro mai oltre.

Questa volta invece vorrei andare a Cremona, Sabato prossimo per andare a gozzovigliare con gli amici di "Singlespeed Italy" alla 24H e pensavo di non fare troppo asfalto.
Secondo Voi riesco a scendere fino a Cremona seguendo canali, fossi e fiume ??

Grazie per l'attenzione e buone pedalate.

peace & beer zanna

Ciao lordzanna, non l'ho mai fatto personalemte ma mi dicevano che seguendo il canale Vachelli ( che intercetti tra Rivolta e Spino ) dovresti arrivare fino a Cremona. Quindi vai di google earth per verificare il verificabile.

ciao
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Sbagliato ero a Cremona a fare la 24h .....dai sotto un'altro:nunsacci:

Io so chi sei Gippo. Ci siamo incrociati una marea di volte anche in gara. Io negli ultimi anni ho corso prima nei MITICI BOOH, poi tre anni al Riozzo e dall' anno scorso alla Orio Bike ( anche se ho corso veramente poco per i problemi di cui sopra ). La cosa assurda è che non ho ancora capito chi sia Issia. Il che è tutto dire visto che siamo tesserati nella stessa società, ma la colpa è mia perchè ormai con le gare ho chiuso. Va bè prima o poi capiterà di incontrarci.
 
garzie Bove, farò le verifiche e poi mi addentrerò, ahimè non domani perché il tempo mi garantirebbe solo un malanno e non posso permettermelo :il-saggi:, ma a breve me lo farò e ti aggiornerò.

grazie ancora e alla prossima.

peace & beer zanna
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Lorzanna, leggo solo ora la tua richiesta di info sul percorso, anche se rimandato.
Forse ti conviene seguire adda fino a Castiglione vedi poco asfalto, poi tra fossi e cascine arrivi a pizzighettone, attraversi l'adda e prendi il canale che arriva al porto di cremona.
Il vacchelli finisce a genivolta e a parte che fino a crema è tutto sottosopra per lavori agli argini, ti lascia troppo defilato rispetto la tua destinazione.
Di + non zo.
 

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
All'appello mancano:
Krampo/Barbie, che sabato appende lo snow e inforca.
Flipper
?
?
ciao big io ci sono, stò aspettando la manna che scende dal cielo per farmi ricominciare. qualche sabato o domenica mi aggrego,
P.S. penso d'aver il passo medio più lento di quello che avevo l'anno scorso quando ho comnciato. non mi va di fare la palla al piede.:nunsacci:
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
salve ragazzi,che marroni anche quest'anno a Cremona si galleggiava..comunque divertente percorso tecnico ,veloce, bello pasta party una schifezza o gestito male
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
si continua a piovere..ke due palle!!
allor aluca l'hai gia' presa la full??
provata??

SI SI
ho fatto l'investimento della mia vita :smile:
devo dire che come guida e confort va decisamente meglio. Molto meno performate ( per metterla in macchina devo farmi aiutare :smile: ) ... ma chi se ne frega.

Se il 25/26 aprile non vado via, volevo rifare il giro di Rivolta d'Adda ( di BIg ) con Cotechin. Ovviamente andatura turistica. Se qualcuno vuole unirsi.....Vi faccio sapere venerdì cosa decidiamo

Il tuo amico che dice per la Whistle?
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Amici ... come vi và la vita da queste parti? Io non mi ricordo più come si pedala ora mai ... domenica ho la prima maratona ... è da novembre che stò correndo regolarmente ... ma da lunedì ... ehhh si ... grandi progetti :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo