Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
:idea:FORUMENDOLI si riesce ad organizzare un giro senza pretese ma con il solo scopo di trovarci tutti quanti una volta? tanto per conoscerci di persona e sparare quattro c......e.
Se siete daccordo,si potrebbe pensare al 25/26 prossimi facendo combaciare gli impegni di ognuno, da parte mia diponibile sia il 25 che il 26 mattino o pomeriggio........domanda..........CHI C'E'.....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
:idea:FORUMENDOLI si riesce ad organizzare un giro senza pretese ma con il solo scopo di trovarci tutti quanti una volta? tanto per conoscerci di persona e sparare quattro c......e.
Se siete daccordo,si potrebbe pensare al 25/26 prossimi facendo combaciare gli impegni di ognuno, da parte mia diponibile sia il 25 che il 26 mattino o pomeriggio........domanda..........CHI C'E'.....

Week end pieno con la GF Paola Pezzo. Sono libero il 16/17 Maggio da impegni agonistici
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
:idea:FORUMENDOLI si riesce ad organizzare un giro senza pretese ma con il solo scopo di trovarci tutti quanti una volta? tanto per conoscerci di persona e sparare quattro c......e.
Se siete daccordo,si potrebbe pensare al 25/26 prossimi facendo combaciare gli impegni di ognuno, da parte mia diponibile sia il 25 che il 26 mattino o pomeriggio........domanda..........CHI C'E'.....

Penso e spero sabato mattina.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Visto che domenica è brutto un po ovunque, non andrò via per il w/e. Quindi vorrei uscire anche io sabato mattina. Sicuramente con il mio amico Cotechin ( il soprannome rende l'idea ). Dipende dove volete fare il giro e che cosa intendete per "senza pretese". A me va bene tutto, ma se porto il mio amico a SCL mi collassa al primo strappo. Pensavo di portarlo a fare il giro di Rivolta d'Adda o l'ultimo postato da Big della Bassa.

Se poi a qualcuno va, più avanti vorrei provare un paio di tracce che ho lì da tempo. tipo Varzi (PV) - Casatenovo (LC)- Bobbio (PC) - Cagno (CO). Più o meno tutte tra i 40 e i 50 km ed i 1000 mt di dislivello. Ovviamente il tutto con spirito da ESCURSIONISTA
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
SI SI
ho fatto l'investimento della mia vita :smile:
devo dire che come guida e confort va decisamente meglio. Molto meno performate ( per metterla in macchina devo farmi aiutare :smile: ) ... ma chi se ne frega.

Se il 25/26 aprile non vado via, volevo rifare il giro di Rivolta d'Adda ( di BIg ) con Cotechin. Ovviamente andatura turistica. Se qualcuno vuole unirsi.....Vi faccio sapere venerdì cosa decidiamo

Il tuo amico che dice per la Whistle?

io verrei volentieri...
alla fine la full, meno performante ma piu divertente!!!...
il mio amico non e' piu interessato.
scusa non ti ho piu fatto sapere
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Complimenti, non ho mai fatto una 24h ma penso non sia facile
Ciao grande,ti dirò,io mi diverto l'ambiente è una grande festa,non dormi sei a contatto con tanti amici(rivali)i giri notturni sono fantastici riposare in tenda la gente ti guarda e non capisce se siamo pazzi o siamo incoscienti sei sempre sul chi va là.......insomma molto emozionante DA PROVARE io vado anche a IDRO IL30 MAGGIO qui c'è qnche il lago con gnocche sdraiate:omertà:
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Elenco dei su e giù a SCl:
1) Avvicinamento da sant'angelo pasando da cascina belfuggito/belfiorito sino al bivio della madonnina.
2) Discesa e salita alle terme.
3) Discesa dai boschi salita capra.
4) Discesa carbinieri, salita collada.
5) inverso punto 4.
6) Discesa verso miradolo deviazione sul pcm e salita valbissera.
7) Up-down collada.
8) discesa belfuggito, giro a camporinaldo e up e down sulla MERLA.
9) Up e down valbissera.
10) miradolo, monteleone e ritorno a Sant'angelo.
Totale 8 salite e devo dire che mi è sembrata + dura la salita dei carabineri forse a causa del fondo cosparso di materale edile.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Raga domenica ancora brutto alla Paola Pezzo. Percorso molto divertente e veloce. 162esimo assoluto e 32esimo di categoria in 2,07h su 1257 arrivati. Sono soddisfatto. Domenica cominciano le rogne con la Valleogra
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Raga domenica ancora brutto alla Paola Pezzo. Percorso molto divertente e veloce. 162esimo assoluto e 32esimo di categoria in 2,07h su 1257 arrivati. Sono soddisfatto. Domenica cominciano le rogne con la Valleogra
ciao grande COMPLIMENTI, pioveva,oppure l'hai scampata?Io sabato ero via in fuga(nei primi 10)al 2°giro ho forato:arrabbiat:
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
ciao grande COMPLIMENTI, pioveva,oppure l'hai scampata?Io sabato ero via in fuga(nei primi 10)al 2°giro ho forato:arrabbiat:

Mi sà che sabato a Fara Olivana qualcuno ci ha messo lo zampino, io avevo 4 fori nella copertura anteriore e 5 nella posteriore! grazie al liquido sono comunque arrivato, anche se nelle condizioni che hai potuto vedere, se considero che uso due bici, e la maggior parte dei km li sviluppo in giro per le colline, e non sono mai rimasto a piedi; 9 fori in una sola volta mi suonano veramente male!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ciao grande COMPLIMENTI, pioveva,oppure l'hai scampata?Io sabato ero via in fuga(nei primi 10)al 2°giro ho forato:arrabbiat:

L'ho scampata, ha cominciato quando sono arrivato e non vorrei essere stato nei panni di quelli che dovevano ancora fare quelle discese con i lastricati di sasso in curva. Quando fori non è divertente
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Mi sà che sabato a Fara Olivana qualcuno ci ha messo lo zampino, io avevo 4 fori nella copertura anteriore e 5 nella posteriore! grazie al liquido sono comunque arrivato, anche se nelle condizioni che hai potuto vedere, se considero che uso due bici, e la maggior parte dei km li sviluppo in giro per le colline, e non sono mai rimasto a piedi; 9 fori in una sola volta mi suonano veramente male!

ciao mitico io ho controllato e avevo un buco solo e sembrava una foratura da chiodo.Domenica sembra ci sia SUISIO che si fà:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo