Lodi E Dintorni Off Road

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
A tal proposito, un consiglio spassionato a chi non è tesserato. FATE IL TESSERINO anche da cicloturista non importa. Il punto è avere un minimo di assicurazione. Nell' UDACE si è coperti h 24 e quindi non solo in gara. Il costo è veramente basso www.udace.it
La diara in caso di infortunio è una cagata, ma la cosa importante è avere la RC, nel caso si sia dalla parte del torto.

Presumo che sia lo stesso anche per la FCI
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
A tal proposito, un consiglio spassionato a chi non è tesserato. FATE IL TESSERINO anche da cicloturista non importa. Il punto è avere un minimo di assicurazione. Nell' UDACE si è coperti h 24 e quindi non solo in gara. Il costo è veramente basso www.udace.it
La diara in caso di infortunio è una cagata, ma la cosa importante è avere la RC, nel caso si sia dalla parte del torto.

Presumo che sia lo stesso anche per la FCI

Confermo, assicurati 24 h e rc
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Che mattinata di merda. Partiamo per il giro ed un pirla esce dallo stop e stira uno di noi. Carabinieri ambulanza e poi in caserma come testimone. Il pirla sosteneva che gli siamo andati addosso noi e lui era fermo. Non è sceso neanche dal SUV, non si è minimamente preoccupato della salute del biker e continuava solo a dire che la colpa era nostra. E' riuscito anche a far incazzare il comandante dei carabinieri. finalmente dopo 2 ore ripartiamo e i fanno 3 forature. Fortunatamente il mio amico oltre ad escoriazioni non si è fatto nulla
azz....io quella mattina mi ero avviato ma ho cambiato il giro a causa della nebbia e dovendo fare una tratto di strada da orio litta a scl non mi fidavo...e ho fatto un giro sul Po...in mezzo a quei rompiamaroni dei cacciatori..comunque causa nebbia ce ne erano pochi
 

rafaelfarina

Biker novus
Mi sembra che i miei hanno org. x sabato pome.
Oh un mio compaesano ha stirato secco un ciclista, non so ancora chi sia, ocio, ocio sopratutto con le bdc boys.


ciao big church!!
hai scritto che sabato forse avete organizzato x sabato.
se mi confermi è probabile che mi aggreghia cneh io!!
ok?
il tuo compaesano che ha stirato il tipo in bici lo conosco bene!!
non credere a cosa dicono i giornali.
è una bravissima persona!!
uu quella strada ci sono degli extracomunitari che mettono oggetti di ogni tipo cosi che tu ti fermi con l'auto e cosi ti rapinano
a lui è gia successo una volta nello stesso punto , e per paura (e poi con la nebbia e il buio) penava di ricadere nuovamente nella trappola ed ha tirato dritto..............sfortunatamente invece..........
ci si aggiorna
ciao
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ciao rafa, per sabato al momento siamo in attesa del meteo, di norma si parte per 13.30 e visto la situa si opterà per un giro meno insozzante possibile.
Ernesto lo conosco anch'io ed è sicuramente una brava persona, però ho visto le foto, azz non è che l'ha schiviato, beccato quasi in centro, quindi prima di esprimere giudizi frattolosi e inappropriati aspetto l'evolversi della faccenda.
E poi un grosso benvenuto, in ritardo:ronf:, fra noi.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Visto che il tempo ci concede una pausa, confermato start 13.30.
Facendo giro di tele siamo solo due pirlotti. MI e krampo
Rafa se vuoi ci possiamo incocciare ti mando pvt il cellulare.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Se migliora fine settimana ci vediamo. Ieri bel giro in quel di Como, tutto bitume, con salita del Ghisallo. 90 km tanto per mantenere la gamba. A dicembre si ricomincia a spingere. Bove se c'eri ti divertivi. Sistema l'attrezzatura che poi ci vediamo
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Ieri mattina uscita improvvisata, dopo praticamente 2 settimane di quasi stop. Mi chiamano i triatleti per un "giretto" su strada, e mi dico ma si dai tanto tra 10 giorni ti devi fermare per forza. Be il "giretto" è diventato 83 km a 31 di media con dentro 3 salite a SCL... i man tirad el col. Però alla fine ero soddisfatto perchè non pensavo di tenere così dopo due settimane di stop.
Yukyk non lo so mica se mi divertivo sul Ghisallo... com'è ? non lo mai fatto...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Beccatevi l'ultimo giro della 1° prova trofeo GvA di Ciclo cross ( campionato di più tappe che si svolge in belgio ) 11° il nostro Enrico Franzoi... Uno spattacolo di pubblico nonostante il diluvio. Il 25 gennaio si correrà a L'idroscalo di Milano l'ultima prova di coppa del mondo, io ovviamente ci sarò a tifare sia Franzoi che Fontana. Se ci organizziamo possiamo andare con trombe, bandiere, manganelli, bombe mano, spranghe... giusto per uniformarci al tifo calcistico

http://www.crosstube.net/GVA+Trofee...(final+round)/Zs_UxVQGkDo&f=gdata_videos.html
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ieri mattina uscita improvvisata, dopo praticamente 2 settimane di quasi stop. Mi chiamano i triatleti per un "giretto" su strada, e mi dico ma si dai tanto tra 10 giorni ti devi fermare per forza. Be il "giretto" è diventato 83 km a 31 di media con dentro 3 salite a SCL... i man tirad el col. Però alla fine ero soddisfatto perchè non pensavo di tenere così dopo due settimane di stop.
Yukyk non lo so mica se mi divertivo sul Ghisallo... com'è ? non lo mai fatto...

L'abbiamo preso dal lago che dicono sia più duro. E' tosto ma non lungo. Forse con le salite che ho fatto quest'anno mi sembrano tutte corte adesso. Su e giù continuo per 90 km, stasera guardo l'altimetria totale. Al Ghisallo mi sono ingarellato con un gruppo e fuori soglia fino in cima, dovrei riposare adesso, e dopo continui scatti per prendere questo o quello. Probabilmente in BDC non avendo un cazzo d'altro da fare che pedalare ti ingarelli in queste cose
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Beccatevi l'ultimo giro della 1° prova trofeo GvA di Ciclo cross ( campionato di più tappe che si svolge in belgio ) 11° il nostro Enrico Franzoi... Uno spattacolo di pubblico nonostante il diluvio. Il 25 gennaio si correrà a L'idroscalo di Milano l'ultima prova di coppa del mondo, io ovviamente ci sarò a tifare sia Franzoi che Fontana. Se ci organizziamo possiamo andare con trombe, bandiere, manganelli, bombe mano, spranghe... giusto per uniformarci al tifo calcistico

http://www.crosstube.net/GVA+Trofee...(final+round)/Zs_UxVQGkDo&f=gdata_videos.html

Andiamo andiamo
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo