Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Ho letto l'invito x domenica, è un ivito pubblico? oppure privato?nel caso sia pubblico mi piacerebbe aggregarmi, però mi servono indicazioni sul luogo dell'appuntamento,ovviamente se vi fa piacere.

P.S. nonostante lo pseudonimo sono un maschietto!
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Issia benvenuto, invito è esteso a tutti l'unico problema è che 6 giù di mano noi per convenzione usiamo dire "andiamo in su, verso cassano d'adda e in giù verso turano e cavenago d'adda" con partenza da lodi vecchio.
Se ti vuoi aggregare o parti prima o usi the car, per avvicinarti al nostro tragitto, se andiamo in giù forse meeting a Maiano, ma al ritorno passiamo da lodi.
Debbo dirti che siamo vecchietti, ma bastard inside, quindi spero che tu possa affrontare uscite sulle tre ore con medie di 20/22 km/ora.
Per il resto "live or death all back to home"
 

Barbie79

Biker novus
7/11/08
2
0
0
lodi
Visita sito
Ciao Bigchurch, sono da poco a Lodi, non vi dispiace se mi aggrego anche io domenica,spero non siate bikers a cui da fastidio se una ragazza tira il gruppo, perchè la vostra media è bassina................
 

krampo

Biker novus
30/9/08
19
0
0
Lodi Vecchio
Visita sito
Ciao Barbie, non preoccuparti è un piacere avere una ragazza davanti che tira, ma con big farai fatica!

X big, io domani sono all'eicma (bici e moto) con i bambini e domenica sarò distrutto
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Barbie bienvenida, assolutamente no, anzi almeno dai una botta de vita a sti arteriosclerotici e poi, lassamo perdere, ci sarebbe tutto un discorso da fare ma evito, comunque dimmi se vuoi convergere tu sul ponte della muzza a lodi vecchio o ti veniamo a prendere noi dove vuoi tu.

Jordan bisogna che avviso gero che il gruppo diventa misto, forse.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Barbie, spero ,anche se mi auguro, che non sia tua quella foto del profilo.
Altrimenti mi tocca chiedere il supporto alla cri per domenica, per raccattare i collassati.
 

krampo

Biker novus
30/9/08
19
0
0
Lodi Vecchio
Visita sito
Bene Barbie ci vediamo domenica.

x big : ho letto anch'io che mancano un sacco di marchi, ma ormai i bambini vogliono andarci e così li porto, magari se venisse anche Barbie.....non sarebbe male!!
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Vediamo se riesco a fare ordine! Per quel che riguarda la fiera effettivamente non ne vale la pena, att. al parcheggio vera e unica novità, moto gratis ,auto 15 euro.
per l'appuntamento, spero di convincere il mio socio di fatiche,con la quale mi devo sentire questa sera se mi dice di si, va bene anche per mè 08.40 ponte muzza,(zona piscina?)se non ci sono buon giro a tutti e sicuramente alla prossima.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Issia, il ponte che intendo io è quello di lodi vecchio, tu invece parli di quello al paese muzza di cornegliano vicino alle piscine lodi splash, quindi meeting post di 15/20 minuti per te, il tempo di arrivare.
Vi mando in pvt cellulare a te e barbie nel caso di contrattempi.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
OK grazie bigchurch n° registrato! se non diluvia ci sono con il mio socio,
al limite dal ponte della muzza (paese) vengo verso di voi !ci vediamo domani ciao a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo