Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ciao ragazzi!!!
scusate l latitanza ma da quella volta ke dovevamo uscire sto avendo trakeitifaringimerditiinfluenze ecc ecc..
ke palle..
almeno da sta sera non dovrei aver problemi a seguirvi sul forum...
qui parlate di km e km!!! ke tristezza..voglio tornare in mtb!!!!! ma
sto weekend ancora niente...il prossimo spero di poter fare qualcosa...
per il resto come va??

OOOOOOOOhhhhhhhhhh finalmente ti si rilegge.
Finalmente hai un avatar che rispecchia la tua situazione.
Scherzo. Io bene
Pensavo perchè tu e Bove non fate una vacanza a Lourdes magari.........
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
confermo domenica mattina a scl 8.30

Mi spiace Apo, ma non la nostra meta non è SCL, come già accennato, per me, non è + stagione per up-down ripetuti, un conto e salire per due ore ti bagni sudi, arrivi in cima ti cambi e scendi bello bello asciutto, altrimenti nel caso di SCL prendi di quelle botte di freddo a non finire.

Domenica, canale muzza tripoli, lanfroia, ossago, mairago, terenzano, turano, monticelli, madonnina sull'adda, robecco e ritorno a lodi passando dai laghetti di olmo e foresta di pianura.
Intanto che aspettavo che la truppa s'addorme ho tracciato il percorso, Luca sempre con il mio famoso GPS A-MAN.
 

Allegati

  • Bassa.zip
    8,7 KB · Visite: 16

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Today, 75 km. good tour.
Pippuzzo, Baio, Krampo et moi.
Oh ho girato in prevalenza con 42/13, quasi sempre avant, ancora un pochino e decollo.
Media 24 e muneda su tre ore, semo quasi al top, num vegin.
 

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
ciao big, dai che anora poco e sei al top, io sono uscito oggi con la donna, giro da bradipo, ora riomincio le uscite, così poi al sabato e domenica posso rcominciare ad unirmi a voi. ora sarei solo da palla al piede. ciao a tutti
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Bove com'è andata ieri a Orio Litta?

MALISSIMO
Ritirato al 2° giro
coltellata alla schiena ( sono ancora dolorante ) bel circuito, ma il fondo era durissimo e rimbalzavi come un grillo.
E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, con le gare di MTB ho chiuso.
Ora aspetto che mi chiamino per l'intervento alle vene e poi si vedrà se fare strada o limitarmi a giretti di tanto in tanto.
Purtroppo era inevitabile prima o poi dovevo prenderla questa decisione. Qualche giretto "leggero" lo farò sicuramente ma niente di più. Ora voglio solo smetterla con il mal di schiena e complicazioni che questo comporta ( ti ricordi del tallone??? be è passato più di un anno e mi fa ancora male, nonostante i 160 euri di plantari ) non è normale avere sempre dolore, quindi STOP.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
MALISSIMO
Ritirato al 2° giro
coltellata alla schiena ( sono ancora dolorante ) bel circuito, ma il fondo era durissimo e rimbalzavi come un grillo.
E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, con le gare di MTB ho chiuso.
Ora aspetto che mi chiamino per l'intervento alle vene e poi si vedrà se fare strada o limitarmi a giretti di tanto in tanto.
Purtroppo era inevitabile prima o poi dovevo prenderla questa decisione. Qualche giretto "leggero" lo farò sicuramente ma niente di più. Ora voglio solo smetterla con il mal di schiena e complicazioni che questo comporta ( ti ricordi del tallone??? be è passato più di un anno e mi fa ancora male, nonostante i 160 euri di plantari ) non è normale avere sempre dolore, quindi STOP.

Mi dispiace, ma come si dice " chiusa una porta se ne apre un'altra". Ti vedo bene come dirigente o preparatore.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Mi dispiace, ma come si dice " chiusa una porta se ne apre un'altra". Ti vedo bene come dirigente o preparatore.

No guarda mi bastano già le "menate" in ufficio !!!
Devo solo imparare a fare sport senza necessariamente avere come fine ultimo le gare.... che per me come sai, è una cosa difficile da digerire... vedremo.

NB
Per chi riesce a vederla, questa sera alle 20.45 su TELELIBERTA' ( chi ha il digitale terrestre dovrebbe vederela ) fanno vedere la gara di Orio Litta.

hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
No guarda mi bastano già le "menate" in ufficio !!!
Devo solo imparare a fare sport senza necessariamente avere come fine ultimo le gare.... che per me come sai, è una cosa difficile da digerire... vedremo.

NB
Per chi riesce a vederla, questa sera alle 20.45 su TELELIBERTA' ( chi ha il digitale terrestre dovrebbe vederela ) fanno vedere la gara di Orio Litta.

hola

noo luca...
mi spiace cavoli...
:nunsacci:
sei un acciacco unico pero'!!!!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Invece di partecipare a gare vi organizzo io un bel tour, pellegrinaggio a Loreto, Assisi e Pietralcina.
Stem via una stemana e turnem tuti sanadi e miraculadi.

ahahah.. veramente...
ho ricevuto la news del forum in cui si diceva che chiudevano sto forum..
poi vado a leggere il thread e c'erano gli amministratori che skerzavano... mavaff!! ci stavo credendo!!...
questo weekend..forse forse..ma forse forse esco a fare un giretto!! :cucù: yuppyyy allelujaa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo