Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ma ki viene alla tidon????????

Yukyk, forse, dipende se decide di andare a PDL
Alba aveva detto che veniva e che avrebbe portato la telecamerina
i miei due soci sarebbero venuti ma è aperta solo ai tesserati, quindi nisba.

Ridley e Glauco dovremmo cercarli tramite Chi là Visto....

Quindi siamo io, te, forse Yukyk e credo Alba.

Hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Yukyk, forse, dipende se decide di andare a PDL
Alba aveva detto che veniva e che avrebbe portato la telecamerina
i miei due soci sarebbero venuti ma è aperta solo ai tesserati, quindi nisba.

Ridley e Glauco dovremmo cercarli tramite Chi là Visto....

Quindi siamo io, te, forse Yukyk e credo Alba.

Hola

si anke alba ultimamente e' disperso
adesso lo kiamo
dannazione ha qualke problemino...niente di grave ma gli facciamo un bell'imbocca al lupo!!!
vi saluta tutti quanti e dice ke non ci ha abbandonato...spero che tornera' presto!! o-oo-o
e purtroppo non puo' venire per la granfondo!!
dai sare per l'anno prox!!

allora adeso mi iscrivo per la tydon...
domenica non vengo all'adamello...sarebbe una traggedia per me!!

ps. ragazzi le donne sono tutte tr..ie cosa ne pensate?????
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Perdonate l' intromissione, ma mi pare che sia aperta a tutti, semplicemente il percorso per cicloescursionisti ed amatori è ridotto a 30 km.
Controllate sul sito:

http://www.tidonvalley.com/MTB/valtidone_cup/percorso.html

Ciao a tutti!

Ho chiesto info agli organizzatori. Il percorso ridoto è per le cat. giovanili e per i cicloturisti però con regolare tessera FCI, UDACE ecc. ecc. Mi hanno confermato che i non tesserati non possono partecipare.

hola

Nessuna intromisione, anzi. Visto che non siamo poi così lontani, dicci un po dove possiamo scovare nuovi tracciati nel Pavese.

a ri hola
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Ostia! Un socio ed io volevamo partecipare, maledizione!
Grazie dell' informazione Bove!
Noi giriamo sul Fiume Azzurro (il Ticino, of course) prevalentemente: di solito Pavia-Beraguardo e ritorno.
Esiste un topic che è Percorsi a Pavia sul quaqle siete i benvenuti!
A me garberebbe un frego venire a fare un po' di Adda ad essere sincero, inoltre la domenica si organizzano giri sul Ticino da PV a Vigevano e sarebbe un piacere se ci fossero anche i Ludegia'...
A la prochenne foi!
 

mambanero

Biker serius
10/9/07
233
11
0
Piacenza
www.tidonvalley.com
Bike
Transition Sentinel X01, Flash 29 Carbon 2
Ciao a tutti,
sono uno degli oroganizzatori della Val Tidone cup 2007
Vi do le ultimissime: percorso completamente segnalato (per chi volesse provarlo) e leggermente più lungo dello scorso anno (57km di puro divertimento!)
Ritrovo ore 10 e partenza ore 14.30 per tutte le categorie da Piazza XX settembre a Castel San Giovanni.
Purtoppo per motivi assicurativi e di responsabilità possimo accettare solo le iscrizioni di tesserati ad un Ente che fa parte della consulta (FCI, UDACE, UISP...) sia cicloturisti che amatori che agonisti
Speriamo di vedervi in tanti
Tutte le info su www.tidonvalley.com

:bum-bum-:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ostia! Un socio ed io volevamo partecipare, maledizione!
Grazie dell' informazione Bove!
Noi giriamo sul Fiume Azzurro (il Ticino, of course) prevalentemente: di solito Pavia-Beraguardo e ritorno.
Esiste un topic che è Percorsi a Pavia sul quaqle siete i benvenuti!
A me garberebbe un frego venire a fare un po' di Adda ad essere sincero, inoltre la domenica si organizzano giri sul Ticino da PV a Vigevano e sarebbe un piacere se ci fossero anche i Ludegia'...
A la prochenne foi!

Magari possiamo organizzare. Al momento l'Adda è ancora abbastanza inpraticabile ( vegetazione troppo alta ) da fine mese , primi di ottobre sicuramente la situazione è migliore. Di solito giriamo anche sulle colline di San Colombano al Lambro ( salite corte ma tostissime ). Quindi lancio la palla e propongo un meeting LO/PV a San Colombano al Lambro

allora....via con la scelta della data!!!!

PS ovviamente possiamo fare anche da voi, tra l'altro con Daryl si voleva organizzare un giro nell'oltre po più o meno intorno a Stradella.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
x Logan72: Approposito, visto che sei di Pavia magari hai più notizie. Non trovo ancora niente sulla Winter Cup che di solito organizzano in provincia di PV da ottobre a dicembre. Non si fa più?

hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ciao a tutti,
sono uno degli oroganizzatori della Val Tidone cup 2007
Vi do le ultimissime: percorso completamente segnalato (per chi volesse provarlo) e leggermente più lungo dello scorso anno (57km di puro divertimento!)
Ritrovo ore 10 e partenza ore 14.30 per tutte le categorie da Piazza XX settembre a Castel San Giovanni.
Purtoppo per motivi assicurativi e di responsabilità possimo accettare solo le iscrizioni di tesserati ad un Ente che fa parte della consulta (FCI, UDACE, UISP...) sia cicloturisti che amatori che agonisti
Speriamo di vedervi in tanti
Tutte le info su www.tidonvalley.com

:bum-bum-:

bene bene tomorrow paghero' l'iscrizione!!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ostia! Un socio ed io volevamo partecipare, maledizione!
Grazie dell' informazione Bove!
Noi giriamo sul Fiume Azzurro (il Ticino, of course) prevalentemente: di solito Pavia-Beraguardo e ritorno.
Esiste un topic che è Percorsi a Pavia sul quaqle siete i benvenuti!
A me garberebbe un frego venire a fare un po' di Adda ad essere sincero, inoltre la domenica si organizzano giri sul Ticino da PV a Vigevano e sarebbe un piacere se ci fossero anche i Ludegia'...
A la prochenne foi!


miticooo!!
dai come dice bove..spara una data per il meeting!!!!!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Raga no PDL e forse neanche TV. Sabato ho due casini da sistemare. Stasera ragiono sul da farsi. A che ora partireste per Castel San Giovanni?
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Dunque: voi che siete tesserati parteciperete alla Tdon Valley, ergo sabato salta, domenica di solito io vado a Vigevano e pare che si organizzi anche questa settimana, inoltre chi correrà a Castel S. G. sarà anche stanco ed in totale diritto di riposare.
Opterei per il fine settimana del 22 23 c.m.
Altri che non corressero sabato e volessero venire con noi a Vigevano sono i benvenuti!

Fatevi un paio di vasche in Corso Roma a veder due fìghe anche per me nel frattempo...
 

mambanero

Biker serius
10/9/07
233
11
0
Piacenza
www.tidonvalley.com
Bike
Transition Sentinel X01, Flash 29 Carbon 2
Dunque: voi che siete tesserati parteciperete alla Tdon Valley, ergo sabato salta, domenica di solito io vado a Vigevano e pare che si organizzi anche questa settimana, inoltre chi correrà a Castel S. G. sarà anche stanco ed in totale diritto di riposare.
Opterei per il fine settimana del 22 23 c.m.
Altri che non corressero sabato e volessero venire con noi a Vigevano sono i benvenuti!

Fatevi un paio di vasche in Corso Roma a veder due fìghe anche per me nel frattempo...


Avevo sentito una volta che la FCI aveva fatto una proposta che era di fare delle tessere giornaliere per permettere a coloro che volessero partecipare a manifestazioni o iniziative di poterlo fare...
Mi informo e vi faccio sapere, da quel che ricordo era una piccola spesa...

:mrgreen:
 

mambanero

Biker serius
10/9/07
233
11
0
Piacenza
www.tidonvalley.com
Bike
Transition Sentinel X01, Flash 29 Carbon 2
Grazie mambanero, sarebbe l' optimum!

allora dopo una serie di telefonate anche fino a bologna ho scoperto che questa cosa esisterebbe ma in pratica è irrealizzabile (occorre che controllino i regolamenti fuoristrada) anche a causa del ridotto tempo a disposizione (3 giorni) perchè alla fine bisogna contattare la federazione a Roma...e si sa come sono i tempi da quelle parti...
quindi mi spiace per tutti i non tesserati, ma non potranno partecipare.
sorry....:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo