quando c'e' l'adamello bike??
mi piacerebbe farla!!!
il giorno dopo, ovvero il 16/09. O fai una super-levataccia tipo alle 4.00 del mattino, o devi essere la il giorno prima. Per me troppo bordello, purtroppo non posso. Io vado alla Tidon
quando c'e' l'adamello bike??
mi piacerebbe farla!!!
il giorno dopo, ovvero il 16/09. Ma o fai una super levataccia devi essere la il giorno prima. Per me troppo bordello, purtroppo non posso. Io vado alla Tidon
ma ki viene alla tidon????????
Yukyk, forse, dipende se decide di andare a PDL
Alba aveva detto che veniva e che avrebbe portato la telecamerina
i miei due soci sarebbero venuti ma è aperta solo ai tesserati, quindi nisba.
Ridley e Glauco dovremmo cercarli tramite Chi là Visto....
Quindi siamo io, te, forse Yukyk e credo Alba.
Hola
....ma è aperta solo ai tesserati, quindi nisba...
Perdonate l' intromissione, ma mi pare che sia aperta a tutti, semplicemente il percorso per cicloescursionisti ed amatori è ridotto a 30 km.
Controllate sul sito:
http://www.tidonvalley.com/MTB/valtidone_cup/percorso.html
Ciao a tutti!
ps. ragazzi le donne sono tutte tr..ie cosa ne pensate?????
Ostia! Un socio ed io volevamo partecipare, maledizione!
Grazie dell' informazione Bove!
Noi giriamo sul Fiume Azzurro (il Ticino, of course) prevalentemente: di solito Pavia-Beraguardo e ritorno.
Esiste un topic che è Percorsi a Pavia sul quaqle siete i benvenuti!
A me garberebbe un frego venire a fare un po' di Adda ad essere sincero, inoltre la domenica si organizzano giri sul Ticino da PV a Vigevano e sarebbe un piacere se ci fossero anche i Ludegia'...
A la prochenne foi!
Ciao a tutti,
sono uno degli oroganizzatori della Val Tidone cup 2007
Vi do le ultimissime: percorso completamente segnalato (per chi volesse provarlo) e leggermente più lungo dello scorso anno (57km di puro divertimento!)
Ritrovo ore 10 e partenza ore 14.30 per tutte le categorie da Piazza XX settembre a Castel San Giovanni.
Purtoppo per motivi assicurativi e di responsabilità possimo accettare solo le iscrizioni di tesserati ad un Ente che fa parte della consulta (FCI, UDACE, UISP...) sia cicloturisti che amatori che agonisti
Speriamo di vedervi in tanti
Tutte le info su www.tidonvalley.com
Ostia! Un socio ed io volevamo partecipare, maledizione!
Grazie dell' informazione Bove!
Noi giriamo sul Fiume Azzurro (il Ticino, of course) prevalentemente: di solito Pavia-Beraguardo e ritorno.
Esiste un topic che è Percorsi a Pavia sul quaqle siete i benvenuti!
A me garberebbe un frego venire a fare un po' di Adda ad essere sincero, inoltre la domenica si organizzano giri sul Ticino da PV a Vigevano e sarebbe un piacere se ci fossero anche i Ludegia'...
A la prochenne foi!
Raga no PDL e forse neanche TV. Sabato ho due casini da sistemare. Stasera ragiono sul da farsi. A che ora partireste per Castel San Giovanni?
Dunque: voi che siete tesserati parteciperete alla Tdon Valley, ergo sabato salta, domenica di solito io vado a Vigevano e pare che si organizzi anche questa settimana, inoltre chi correrà a Castel S. G. sarà anche stanco ed in totale diritto di riposare.
Opterei per il fine settimana del 22 23 c.m.
Altri che non corressero sabato e volessero venire con noi a Vigevano sono i benvenuti!
Fatevi un paio di vasche in Corso Roma a veder due fìghe anche per me nel frattempo...
Grazie mambanero, sarebbe l' optimum!