Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mambanero

Biker serius
10/9/07
233
11
0
Piacenza
www.tidonvalley.com
Bike
Transition Sentinel X01, Flash 29 Carbon 2
Sei stato gentilissimo e ti sei prodigato parecchio: grazie comunque mamba!
Buona corsa a tutti i partecipanti!

mi spiace veramente perchè il nostro (di società) intendimento è sempre stato quello di far divertire il più possibile tutti...
di dove sei? noi ogni tanto ci ritroviamo per fare dei giri nelle colline delle nostre zone (molto belle direi..) sul sito seguiranno le comunicazioni...
se tu e i tuoi amici sarete interessati siete i benvenuti!!!
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Sono a Pavia, non è escluso che si possa organizzare.
Purtroppo io sono completamente a digiuno di salite, quindi sarebbe un' ottima occasione per iniziare la "dieta in pendenza"...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Raga no PDL e forse neanche TV. Sabato ho due casini da sistemare. Stasera ragiono sul da farsi. A che ora partireste per Castel San Giovanni?

io sabato mattina lavoro, quindi partirò direttamente da Lodi alle 12.30 penso di essere sul posto alle 13.00. Poi purtroppo appena finita la gara mi devo fiondare a Melegnano a prendere mia figlia xchè la mogliettina è di matrimonio... quindi devo correre come un pazzo sia in gara che fuori. Se la chiudo in 2 ore ( faccio la tessera da ELITE ) spero di riuscire in 2h30, ma la vedo dura
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
io sabato mattina lavoro, quindi partirò direttamente da Lodi alle 12.30 penso di essere sul posto alle 13.00. Poi purtroppo appena finita la gara mi devo fiondare a Melegnano a prendere mia figlia xchè la mogliettina è di matrimonio... quindi devo correre come un pazzo sia in gara che fuori. Se la chiudo in 2 ore ( faccio la tessera da ELITE ) spero di riuscire in 2h30, ma la vedo dura

2h e 30?????? :-((
raga mi sa ke a sto punto non la faccio sta gara!!
tanto non sono ancora iscritto...
enrico non ce'..
te sei straoccupato..
e cmq in ste 2 settimane non sono uscito manco una volta...
a parte sabato..
quindi mi sa ke kiudo cosi la mia stagione!!!!
dai raga ci si sente sett prox!!!
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
x Logan72: Approposito, visto che sei di Pavia magari hai più notizie. Non trovo ancora niente sulla Winter Cup che di solito organizzano in provincia di PV da ottobre a dicembre. Non si fa più?

hola

Purtroppo non so darti informazioni a riguardo ancora: proverò a chiedere ad un negoziante che credo sia informato e ti porterò nuove al più presto.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
aaaaa.... che bei ricordi.... quando in questo topic, non facevi in tempo a cliccare su "invia" che le risposte si sovrapponevano.... :cry: bei tempi.... ed ora? quì solo davanti al monitor, in attesa di un segno, qualcosa, qualunque cosa.... ma niente tutto tace.
L'inverno è già arrivato???
Siamo già entrati nel classico letargo del biker's ???
Stiamo già facendo scorrere nei nostri pensieri tutti i buoni propositi per il prossimo anno ???

aaaa Quast'inverno non mi strafoco :magna: come al solito. aaaaa quest'inverno non devo fermarmi, a si si piscina, corsa, palestra e la domenica anche se non c'è bel tempo fuori a pedalare lo stesso.
aaaaa si bei tempi .... Buona Natale a tutti.....:smile:
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Oh madonna! Io che pensavo fosse Pasqua e stavo per farvi, appunto, gli auguri appositi... Niente: metto via le colombe e le uova, 'nculo anche stavolta...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
aaaaa.... che bei ricordi.... quando in questo topic, non facevi in tempo a cliccare su "invia" che le risposte si sovrapponevano.... :cry: bei tempi.... ed ora? quì solo davanti al monitor, in attesa di un segno, qualcosa, qualunque cosa.... ma niente tutto tace.
L'inverno è già arrivato???
Siamo già entrati nel classico letargo del biker's ???
Stiamo già facendo scorrere nei nostri pensieri tutti i buoni propositi per il prossimo anno ???

aaaa Quast'inverno non mi strafoco :magna: come al solito. aaaaa quest'inverno non devo fermarmi, a si si piscina, corsa, palestra e la domenica anche se non c'è bel tempo fuori a pedalare lo stesso.
aaaaa si bei tempi .... Buona Natale a tutti.....:smile:

ahahah credevo di essere l'unico ke si fa ste pare!!!
raga scusate la mia semilatitanza!!..
oggi esco finalmente in mtb!! dopo tanti giorni di assenza...
ke palle e' un periodaccio ragazzi..
come e' andata la maratona?? ( tidon valley?? )
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ahahah credevo di essere l'unico ke si fa ste pare!!!
raga scusate la mia semilatitanza!!..
oggi esco finalmente in mtb!! dopo tanti giorni di assenza...
ke palle e' un periodaccio ragazzi..
come e' andata la maratona?? ( tidon valley?? )

bene bene, al meno per me bene. Alla fine anzichè 57 erano quasi 61. Comunque soddisfatto 2h36 e l'ho finita bene, con buone sensazioni.... a no scusa era la sella ....
A parte gli scherzi è andata bene mi è piaciuta. Caldazza da paura e poca acqua, però il percorso carino. Solo dei tratti rompipalle nel letto del Tidone sconnessissimi una sassaia. Per la mia schiena una favola. Ho registrato la traccia gps per il 70 % del percorso, poi mi è finita labatteria del cell. azzzz.
per la cronaca:
1°bruschi in 2h04 mi pare ( azzzz mi ha dato mezz'ora )
io 26° di cat. e 105° generale. Però a ste GF il piazzamento vale quello che vale. In partenza 1° griglia quelli belli, 2° griglia quelli carini e ultima griglia ( la mia ) quelli brutti brutti. In partica i primi hanno fatto un km e io ho agganciato i pedali... va be son tutte così... pazienza. Tanto 26° o 22° non cambia nulla

PS col cazzzzzzz che nelle gf l'andatura non è esasperata . I primi 28 km in un ora esatta. In pratica fai una gara delle nostre a tutta + una un po più tranquilla, però di seguito.

hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
minchia ho appena visto le classifiche on-line avevo visto male sono arrivato 11° di cat. bene bravo, yes, vai così.. o le le o la la facciela vede facciela tocca...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ciao ragazzi...un saluto velocissimo sperando che sto server del menga non rilevi qualche maledetto simil virus....

che fate questo we???...la domenica sono libero....ho fatto qualche progresso sul fondo e ora percorsi da 50 km li tengo bene anche se non alle vostre medie......fatemi sapere via Cell. Daryl ha il mio cell....

Ciaoooooooo
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
bella bove!!!
raga questo weekend ci siete???
si fa qualcosa???
una pedalatina?? vi va??

Forse sabato pomeriggio per un giretto. Dopo la GF di sabato scorso mi sono galvanizzato e vorrei fare la gara che c'è a Camairago domenica pomeriggio. ( circuito corto ma non male )

Bella Apo, bentornato. Se ti interessa Domenica pomeriggio forse la gara è aperta anche ai non tesserati ( ti darò più info appena mi rispondono ). Di sicuro quella a Cavacurta il 21/10/07 cè anche per i non tesserati. Guarda quì

http://www.lodingiro.it/mtblodigiana.asp

sulla destra c'è il volantino da scaricare ( il secondo )

PS Ragazzi questa invece è una cosa seria, e chi ne ha volglia può partecipare ( la CAUSA è più che giusta ) http://www.lodingiro.it/notizie_prima.asp?id=2
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Forse sabato pomeriggio per un giretto. Dopo la GF di sabato scorso mi sono galvanizzato e vorrei fare la gara che c'è a Camairago domenica pomeriggio. ( circuito corto ma non male )

Bella Apo, bentornato. Se ti interessa Domenica pomeriggio forse la gara è aperta anche ai non tesserati ( ti darò più info appena mi rispondono ). Di sicuro quella a Cavacurta il 21/10/07 cè anche per i non tesserati. Guarda quì

http://www.lodingiro.it/mtblodigiana.asp

sulla destra c'è il volantino da scaricare ( il secondo )

PS Ragazzi questa invece è una cosa seria, e chi ne ha volglia può partecipare ( la CAUSA è più che giusta ) http://www.lodingiro.it/notizie_prima.asp?id=2


ke tristezza... il lodigiano sta diventando la discarica della lombardia!
BASTARDI!!!
quindi questo weekend niente..
raga mi sto informando per le palestre varie..voglio fare spinning!!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ke tristezza... il lodigiano sta diventando la discarica della lombardia!
BASTARDI!!!
quindi questo weekend niente..
raga mi sto informando per le palestre varie..voglio fare spinning!!!

mi sa ke to weekend esco ancora la mattina perke' sono straimpegnato!!
mamma mia e' diventato un mortorio sto topic :(
si doveva fare kissa cosa..
e tutti sono spariti!!
:cry::cry:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
mi sa ke to weekend esco ancora la mattina perke' sono straimpegnato!!
mamma mia e' diventato un mortorio sto topic :(
si doveva fare kissa cosa..
e tutti sono spariti!!
:cry::cry:

boooooo.... me lo domando anch'io.... ma dove sono finiti tutti???

Comunque: se decido di fare la gara sabato pomeriggio farò un giretto 1h30 al max. se invece non vado magari ci becchiamo domenica mattina ( però non ti garantisco niente ) ti faccio sapere entro venerdì sera.

hola
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
boooooo.... me lo domando anch'io.... ma dove sono finiti tutti???

Comunque: se decido di fare la gara sabato pomeriggio farò un giretto 1h30 al max. se invece non vado magari ci becchiamo domenica mattina ( però non ti garantisco niente ) ti faccio sapere entro venerdì sera.

hola
Io domenica mattina ci sono......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo