Qualcuno ha il computer portatile? Se porto la telecamere sarebbe bello poter vedere la gara subito!
CONSIDERALO FATTO
Qualcuno ha il computer portatile? Se porto la telecamere sarebbe bello poter vedere la gara subito!
ma va bene così... chi vuol esser lieto sia che del doman non vè certezza...
Come va il nuovo lavoro?
CONSIDERALO FATTO
Bene grazie. So quando comincio ma non so mai quando finisco. Stasera sono tornato alle 8. Sti pubblicitari del c...o che abbinati agli uffici marketing fanno una bella c....a. Ciao Alba ti voglio bene
cominciavo a preoccuparmi
Tranquillo ho già................................Dariuzzoooooooooooo.
uhm.. ehm..ragazzi mi spiace ma mi sono dato alla BDC!!!
:D
skerzooo
luca sabato vado di mattina a provarlo!! perke' di pome ho un impegno!
e domenica mi sa ke faccio la gara la mattina!!!
poi al limite ci sono anke di pomeriggio!! ma non so!!
Di solito la partenza a griglie per categoria è cadetti/junior e subito dopo i senior... quindi mi aspetti e mi tiri fino all'arrivo... GIUSTO????
ci vediamo là
hola
si di solito partono prima.. ma di solito in queste gar dopo 5 minuti sono gia' doppiato!! o-o
ma va là che sei un treno.... il LOCOMOTIV DARYL ...
ieri ho visto il percorso..a parte ke non e' tracciato bene..
e' molto veloce!!!..tipo..pronti via e devi ancora fare la prima pedalata ke sono gia' andati via tutti!! :D
adsso vado ancora a provarlo...
poi domani spero di riuscirmi a svegliare!!!
19° su 22. che tristezza , alla fine del 2° giro ero 14° poi ho avuto il crollo totale ( daryl, era prorio crisi di fame ) arrivato a casa mi sono mangiato il mondo, stavo svenedo per morsi allo stomaco. ( erano anni che non mi succedeva ). Forse ho esagerato nel fare anche il giro di riscaldamento abbastanza tirato e una colazione troppo leggera. Alla fine ho fatto 48 km al 94% di fc media ( ovvero 179/180 puls ) DA PAZZI. hai ragione Daryl, ma quanto cazzo vanno??? il punto è che magari la sparata a quelle velocità la fai anche, reggi un km, due max tre, ma non tutta la gara, è IMPOSSIBILE elmeno per me. i primi due giri li ho fatti a quasi 30 di media, poi dopo il crollo la media finale è stata 26,4. Ma!!! forse hai ragione sono meglio le GF o forse meglio ancora i nostri bei giri in simpatia... insci per divertis...
PS Yukyk: mi dispiace per Junior ... UDACE e FCI non è che vadano troppo d'accordo, però a volte si incartano sui dettagli. Poco dopo la tua telefonata sentivo che dicevano che la gara era aperta si alla FCI ma Amatoriale. Un esordiente, allievo o juniores FCI viene considerato un atleta dilettante e non amatore... quante menate....
Ciao a tutti
sono tornato (purtroppo) a lavorare ....................
Spero non vi siate stancati troppo durante le vacanze ed abbiate ancora forza per venire a pedalare da noi.
Sto cercando di organizzare una "mega uscita" col nostro accompagnatore sulle vette attorno al lago di Como (tutta la giornata) , con i nostri del club .............. ovviamente siete invitati anche voi stavo pensando per il 23 di Settembre.
Poi + avanti ci sentiamo .....................
Buona pedalata a tutti
PS: che si fa per la Tidon Valley??????
io opto per l'adamello bike!!Facciamo la Tidon Valley o andiamo a fare l' Adamello Bike.
Facciamo la Tidon Valley o andiamo a fare l' Adamello Bike.
Ke famo?? proviamo il percorso a stradella??
a proposito lo allego qui!!
dai fatemi sapere se ci siete!