Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Entro giovedi altrimenti
SCIUPAAAAAAAAAAA

si ma giovedì 13 non il prossimo. io penso aspetterò fino a martedì, così si possono controllare le previsioni meteo ( per quello che valgono ).

Per la cena post-gara, mi stà venendo il dubbio. In effetti la gara è alle 14.30, credo che in 3 ore sia tutto finito quindi ballare in giro dopo un GF fino + o - alle 20,00 e poi spararsi la cena, sia un po una sfacchinata. Magari possiamo organizzarla più in là, quando farà più fresco che c'è anche più gusto a pacià e bev.

Propongo Righini a Monteleone ( proprio ai piedi delle colline di san Colombano ) mi ha già dato tante sodisfasioni...
hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
si ma giovedì 13 non il prossimo. io penso aspetterò fino a martedì, così si possono controllare le previsioni meteo ( per quello che valgono ).

Per la cena post-gara, mi stà venendo il dubbio. In effetti la gara è alle 14.30, credo che in 3 ore sia tutto finito quindi ballare in giro dopo un GF fino + o - alle 20,00 e poi spararsi la cena, sia un po una sfacchinata. Magari possiamo organizzarla più in là, quando farà più fresco che c'è anche più gusto a pacià e bev.

Propongo Righini a Monteleone ( proprio ai piedi delle colline di san Colombano ) mi ha già dato tante sodisfasioni...
hola

Scusa ma sono troppo avanti, almeno 7 giorni.
Ci organizziamo poi per sabato
 

toy660

Biker novus
5/9/07
2
0
0
lodi
Visita sito
ciao ragazzi,chissa' quante volte ci siamo incrociati lungo l'adda............un'altro lodigiano ............ma ogni tanto vado in trasferta sulle mule del piacentino....uno sballo.o-o
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ciao ragazzi,chissa' quante volte ci siamo incrociati lungo l'adda............un'altro lodigiano ............ma ogni tanto vado in trasferta sulle mule del piacentino....uno sballo.o-o

benvenuto anche da parte mia...o-o

seguici sul forum, ogni tanto riusciamo ad organizzare uscite nella zona. magari ci puoi fare da guida sul Piacentino.

Se ti interessa sabato 15 noi siamo alla Gran Fondo Tidon Vally a Castel San Giovanni.

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
benvenuto anche da parte mia...o-o

seguici sul forum, ogni tanto riusciamo ad organizzare uscite nella zona. magari ci puoi fare da guida sul Piacentino.

Se ti interessa sabato 15 noi siamo alla Gran Fondo Tidon Vally a Castel San Giovanni.

hola

Ogni tanto ritorno, una volta al giorno ma veloce.
Azz. ma siamo rimasti in 3 facciamo prima con gli SMS
Benvenuto al nuovo forumendolo.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Io e yukyk oggi alle 14.30 su bitume un po di fondo ( in vista del 15/09 )

Anzi visto che ci siamo: ma chi c'è alla Tidon Valley?

Io: c'è
Daryl: ?
Yukyk:?
Alba e JL:?

PS ho chiesto info purtroppo è aperta solo ai tesserati. Quindi i miei due soci Cotechin e Talent non ci sono.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Io e yukyk oggi alle 14.30 su bitume un po di fondo ( in vista del 15/09 )

Anzi visto che ci siamo: ma chi c'è alla Tidon Valley?

Io: c'è
Daryl: ?
Yukyk:?
Alba e JL:?

PS ho chiesto info purtroppo è aperta solo ai tesserati. Quindi i miei due soci Cotechin e Talent non ci sono.


raga io sto uscendo ora..oggi pome impegnato a milano
ke fate domani????
( io ci sono sempre di mattina)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo