• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ma va bene così... chi vuol esser lieto sia che del doman non vè certezza...

Come va il nuovo lavoro?

Bene grazie. So quando comincio ma non so mai quando finisco. Stasera sono tornato alle 8. Sti pubblicitari del c...o che abbinati agli uffici marketing fanno una bella c....a. Ciao Alba ti voglio bene
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Tranquillo ho già................................Dariuzzoooooooooooo.


uhm.. ehm..ragazzi mi spiace ma mi sono dato alla BDC!!!
:D
skerzooo
luca sabato vado di mattina a provarlo!! perke' di pome ho un impegno!
e domenica mi sa ke faccio la gara la mattina!!!
poi al limite ci sono anke di pomeriggio!! ma non so!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
uhm.. ehm..ragazzi mi spiace ma mi sono dato alla BDC!!!
:D
skerzooo
luca sabato vado di mattina a provarlo!! perke' di pome ho un impegno!
e domenica mi sa ke faccio la gara la mattina!!!
poi al limite ci sono anke di pomeriggio!! ma non so!!

Di solito la partenza a griglie per categoria è cadetti/junior e subito dopo i senior... quindi mi aspetti e mi tiri fino all'arrivo... GIUSTO????

ci vediamo là
hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ma va là che sei un treno.... il LOCOMOTIV DARYL ...

ieri ho visto il percorso..a parte ke non e' tracciato bene..
e' molto veloce!!!..tipo..pronti via e devi ancora fare la prima pedalata ke sono gia' andati via tutti!! :D
adsso vado ancora a provarlo...
poi domani spero di riuscirmi a svegliare!!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ieri ho visto il percorso..a parte ke non e' tracciato bene..
e' molto veloce!!!..tipo..pronti via e devi ancora fare la prima pedalata ke sono gia' andati via tutti!! :D
adsso vado ancora a provarlo...
poi domani spero di riuscirmi a svegliare!!!


ciao ragazzi!!
oggi ho scoperto a cosa serve il rapporto piu grande nella mountain bike!!
ma quanto cazzo viaggianooooooo ???
11 su 16 arrivati ( in tot 18)... ke tristezza..e pensare ke i 2 cadetti erano davanti a me :(... ovviamente premi fino al 10!!!
meglio le granfondooo
ho rimediato il numero di un vekkio amico ke si unira a noi nelle prossime uscite..magari gli mostro il forum sperando ke possa usarlo
mentre con la tipa invece mi e' andata buca ( anke lei vekkia compagna di classe)...
io e luca abbiamo incontrato finalmente arturo ( apo)..purtroppo ha grossi problemi ad usare il forum perke' sul lavoro lo blindano!!
adesso sta pensando di mettere a posto internet da casa..speriamo torni presto da noi! ho visto ke si sta impegnando bene :)

vabbuo'
vi salutoooo!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
19° su 22. che tristezza , alla fine del 2° giro ero 14° poi ho avuto il crollo totale ( daryl, era prorio crisi di fame ) arrivato a casa mi sono mangiato il mondo, stavo svenedo per morsi allo stomaco. ( erano anni che non mi succedeva ). Forse ho esagerato nel fare anche il giro di riscaldamento abbastanza tirato e una colazione troppo leggera. Alla fine ho fatto 48 km al 94% di fc media ( ovvero 179/180 puls ) DA PAZZI. hai ragione Daryl, ma quanto cazzo vanno??? il punto è che magari la sparata a quelle velocità la fai anche, reggi un km, due max tre, ma non tutta la gara, è IMPOSSIBILE elmeno per me. i primi due giri li ho fatti a quasi 30 di media, poi dopo il crollo la media finale è stata 26,4. Ma!!! forse hai ragione sono meglio le GF o forse meglio ancora i nostri bei giri in simpatia... insci per divertis...

PS Yukyk: mi dispiace per Junior ... UDACE e FCI non è che vadano troppo d'accordo, però a volte si incartano sui dettagli. Poco dopo la tua telefonata sentivo che dicevano che la gara era aperta si alla FCI ma Amatoriale. Un esordiente, allievo o juniores FCI viene considerato un atleta dilettante e non amatore... quante menate....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Nessun problema siamo andati a San Colombano e si è allenato su discese e salite sterrate. Un gruppo di BDC a Miradolo ci hanno deriso e sulla salita li ho bastonati, mi giro e Junior era dietro che mi seguiva. Gasato ha fatto altre due salite cosi ma poi ha ceduto, dovrebbe aver imparato che non bisogna dare tutto subito. Anche questo fa esperienza. Ieri mattina ho visto tutte vecchie conoscenze di quando correvo anch'io e sembrano più cattivi adesso di prima.
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Ciao a tutti

sono tornato (purtroppo) a lavorare ....................
Spero non vi siate stancati troppo durante le vacanze ed abbiate ancora forza per venire a pedalare da noi.
Sto cercando di organizzare una "mega uscita" col nostro accompagnatore sulle vette attorno al lago di Como (tutta la giornata) , con i nostri del club .............. ovviamente siete invitati anche voi stavo pensando per il 23 di Settembre.
Poi + avanti ci sentiamo .....................
Buona pedalata a tutti
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

per me si puo' fare!!


RAGAZZI PER QUESTO WEEK END KI C'e'????
IO c'e' SABATO E DOMENICA MATTINA!!

BOVE???
ALBATROS???
YUKIY????
APO lo sento io in settimana.

ALTRI SONO I BENVENUTI!!

Ke famo?? proviamo il percorso a stradella??
a proposito lo allego qui!!
dai fatemi sapere se ci siete!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Facciamo la Tidon Valley o andiamo a fare l' Adamello Bike.

io sicuramente la Tidone, anche perchè domenica 16 non ci sono.
Per il prossimo w/e dovrei esserci sabato pom. e vorrei fare un po di fondo.

venerdì sera a San Martino in strada c'è una gara di MTB sempre del circuito Laus Cup ( quindi a manetta ) percorso corca 1km a giro (1/2 asfalto e 1/2 fettucciato nel campo sportivo ) tot. gara 10km. In pratica uno sparo che più sparo non si può. Però è carino il contesto essendo in notturna. Sono indeciso se farla o no... vediamo come mi sveglio venerdì.

hola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo