Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Cioè sotto casa tua?
Alle volte sei troppo complicato
Ci mancava che mi davi le coordinate GPS :))):

be basta chiedere:

Latitudine 45°21'29.17"N
Longitudine 9°24'35.88"E

Domenica 05 agosto 2007
ore 07.30
Santo del giorno: S. Federico Janssoone
Il sole sorge alle ore 05.57 e tramonta alle ore 20.38
meteo: sereno
temperatura prevista alla partenza: 20°
temperatura prevista all'arrivo: 31°
vento: debole direzione sud/ovest

..... :pirletto: Aiutatemi per favore c'ho bisogno... help help:help:

... --- ... --- ... --- ...
 

Allegati

  • quartiano.zip
    748 bytes · Visite: 2

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Apo se ci sei batti un colpo. Domenica io e Yukyk siamo passati davanti al ristorante Sayonara alle 8,15 ci siamo guardati in giro ma non c'era nessuno. Se riesco dovrei riuscire a farmi un giro giovedì mattina. Se ci sei fammi sapere.

hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ciao ragazzi!! sono tornatooooo....
come va???
beh..luca e' ancora a pdl... con guido e compagnia bella...enrico sara in giro ancora col camper a fumarsi le canne..... albatros stara scalando l'etna con la graziella dei suoi.. ( visto ke non ha portato con se la mtb)....
ki altro e' rimasto qui???
:mrgreen::mrgreen:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ciao ragazzi!! sono tornatooooo....
come va???
beh..luca e' ancora a pdl... con guido e compagnia bella...enrico sara in giro ancora col camper a fumarsi le canne..... albatros stara scalando l'etna con la graziella dei suoi.. ( visto ke non ha portato con se la mtb)....
ki altro e' rimasto qui???
:mrgreen::mrgreen:

hola ecchime... sono appena tornato da PDL, ovviamente l'ultimo giorno un sole da bestia. Giovedì con Guido e mi pare Gianni abbiamo fatto un bel giro. Prima mi sono sparato il quasi tutto il LEOR da solo dalle 8.00 alla 9.10 e poi con loro la restante parte del Leor più un' altra valle non segnalata dall' adamello bike ma bella e pedalabile, poi al ritorno abbiamo fatto la Tonalina, ( la vecchia strada militare che portava al Tonale ). Ci si vede presto, purtroppo quì nella piatta, monotona, afosa PIANURA Lodigiana...

il sito della tv che ti dicevo è questo www.telestudio8.it

hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
hola ecchime... sono appena tornato da PDL, ovviamente l'ultimo giorno un sole da bestia. Giovedì con Guido e mi pare Gianni abbiamo fatto un bel giro. Prima mi sono sparato il quasi tutto il LEOR da solo dalle 8.00 alla 9.10 e poi con loro la restante parte del Leor più un' altra valle non segnalata dall' adamello bike ma bella e pedalabile, poi al ritorno abbiamo fatto la Tonalina, ( la vecchia strada militare che portava al Tonale ). Ci si vede presto, purtroppo quì nella piatta, monotona, afosa PIANURA Lodigiana...

il sito della tv che ti dicevo è questo www.telestudio8.it

hola


ah il sito!! grazie per avermelo detto!!
ma si dai ke la pianura e' bella!! :)
raga sono veramente giu di morale!!
domani ho la famosa gara a medole... oggi sono andato a prendere il pacco gara ma credetemi domani non ho voglia di farla...
anzi..enrico mi hai detto ke hai portato le caramelline... adesso ti mando un msg..me ne puoi lasciare 2 o 3?????
:-?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ah il sito!! grazie per avermelo detto!!
ma si dai ke la pianura e' bella!! :)
raga sono veramente giu di morale!!
domani ho la famosa gara a medole... oggi sono andato a prendere il pacco gara ma credetemi domani non ho voglia di farla...
anzi..enrico mi hai detto ke hai portato le caramelline... adesso ti mando un msg..me ne puoi lasciare 2 o 3?????
:-?

Ma che, vedrai che dopo il "via" passa tutto e rusi come un dannato. Io avevo in mente di riprendere a Montanaso il 2 settembre, ma forse andrò via per il w/e. Il 15 invece alla Tidon Valley ci sono sicuro, anzi ora vado a vedere per l'iscrizione.
In bocca al lupo per domani, tieni alto il nome di noi Pianuresi...

hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ma che, vedrai che dopo il "via" passa tutto e rusi come un dannato. Io avevo in mente di riprendere a Montanaso il 2 settembre, ma forse andrò via per il w/e. Il 15 invece alla Tidon Valley ci sono sicuro, anzi ora vado a vedere per l'iscrizione.
In bocca al lupo per domani, tieni alto il nome di noi Pianuresi...

hola

wee..l'ho fatta in 2 ore e 45!! ammazza :zapalott:
c'era un caldo della madonna!!
penso di essere arrivato terzultimo... :))):
pero' sono stato dietro ad una bella gnocca dai!! ke e' arrivata 6!!! ( si mi tagliavo l'uccello arrivavo 7°!!! vale lo stesso se divento donna? )
dai ci si legge!! o-o ok allora a montailnaso salto anke io!!! ci sono per la tidon valley yeaah!! :mrgreen:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
wee..l'ho fatta in 2 ore e 45!! ammazza :zapalott:
c'era un caldo della madonna!!
penso di essere arrivato terzultimo... :))):
pero' sono stato dietro ad una bella gnocca dai!! ke e' arrivata 6!!! ( si mi tagliavo l'uccello arrivavo 7°!!! vale lo stesso se divento donna? )
dai ci si legge!! o-o ok allora a montailnaso salto anke io!!! ci sono per la tidon valley yeaah!! :mrgreen:

bene, bravo l'importante è la gnocca mica pedalare.... ma questo si sa.
PS
le foto di PDL le hai già pubblicate?

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
eehh la gnocca era tra quelle belle... ce n'erano un po!!! prima o poi devo abbordarne una!! :D
no le sto sistemando!!!
appena le ho ti posto il link!!

Qui tutti allenati già in attività agonistica. E' da 3 settimane che non metto il c..o sulla bici. Sò di qualcuno, anzi più di uno, che a PDL si è allenato di brutto. Vabbè vi mollo subito che devo cercare gli orari del pulman per andare al lavoro nuovo. Azzo Dario sei andato forte erano 60 km. Mi devo allenare di nascosto per starvi dietro, anzi stò dietro senza allenarmi. Ci aggiorniamo per Castel S. Giovanni. Ciauzzzzzzzzzzz
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Qui tutti allenati già in attività agonistica. E' da 3 settimane che non metto il c..o sulla bici. Sò di qualcuno, anzi più di uno, che a PDL si è allenato di brutto. Vabbè vi mollo subito che devo cercare gli orari del pulman per andare al lavoro nuovo. Azzo Dario sei andato forte erano 60 km. Mi devo allenare di nascosto per starvi dietro, anzi stò dietro senza allenarmi. Ci aggiorniamo per Castel S. Giovanni. Ciauzzzzzzzzzzz

sono andato forte???? il primo l'ha finita in 2 ore!!! (marzio deho ovviamente) e io mi sa ke ero uno degli ultimi :cry:
ke tristezza...ma come cazzo vanno???
mentre stavo pedalando verso la fine ho visto uno con la tua stessa maglia nera e verde...e con il tuo stesso casco rosso... allora pedalo e pedalo e mi avvicino un po... vedo ke la bici e' una psecialized...allora inizio ad avvicinarmi ma non e' la tua stessa..poi il tizio si gira ed e' un ragazzino degli esordienti o cosa del genere... ho pensato ke fosse tuo figlio... secondo me in realta te eri a s colombano ma con il caldo ke c'era quello era un miraggio!!
in bocca al lupo per domani!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Qui tutti allenati già in attività agonistica. E' da 3 settimane che non metto il c..o sulla bici.

Meglio ogni tanto ci vuole un po di scarico, vedrai che il 15 a Tidon voli...

Sò di qualcuno, anzi più di uno, che a PDL si è allenato di brutto.
Non so a cosa ti riferisci... non capisco... Comunque PDL è il paradiso per la MTB, bello bello bello, percorsi segnalati bene, panorami notevoli, salite e discese da paura, peccato il tempo cambiava 3 volte al giorno.

Il prossimo anno a metà giugno ci sono i Mondiali in Val di Sole ( a un tiro di schioppo ), si potrebbe organizzare un bel w/e lungo in MTB e la domenica andare a vedere i mondiali. Va bè scusate sono ancora sotto effetto ferie, porca Wacca mancano 10 mesi... :cry:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
si per il weekend si puo' fare!!
ragazzi arrivato 192 su 407 del percorso lungo!!
dai sono soddisfatto..yuppyyy!!!
pero' non posso contattare la tipa :(

e 21° di categoria.... mica male, considerando che venivi da 2 settimane di temperature autunnali ed hai corso con 10° in più e immagino un' umidità da paura...

va là, va là, che te pedali bene...

hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Allenato e dopato a dovere voli. Bravo Darione

E' un messaggio al volo. Bye bye

aaa vedo ke hai gia' trovato i tuoi spazi nel nuovo lavoro!! :D

ragazzi..scusate la domanda..
per le magliette cosa facciamo????
il mio collega ke ci creera' il sito dice ke vorrebbe un nome piu attinente al lodigiano..visto ke siamo tutti di lodi....
per cui non vorrebbe utilizzare rampikers...
le magliette le facciamo??
un nome come Nova Laus Team ( ke sarebbe TEAM LODI) vi andrebbe bene???
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
dove l'hai visto 21° di categoria?????

be ho fatto così:
-selezioni e copi tutta la classifica su un foglio di excel
-ti posizioni sulla prima cella
-clicchi su modifica / trova / e nella ricerca metti MS cioè la tua categoria
-in pratica trovi uno ad uno solo i corridori MS
-conti e il gioco è fatto.

Per il nome non saprei, oggi ( primo giorno di duro lavoro ) ho solo nebbia nel cervello
Magari tra qualche giorno mi si accende la lampadina.

hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
be ho fatto così:
-selezioni e copi tutta la classifica su un foglio di excel
-ti posizioni sulla prima cella
-clicchi su modifica / trova / e nella ricerca metti MS cioè la tua categoria
-in pratica trovi uno ad uno solo i corridori MS
-conti e il gioco è fatto.

Per il nome non saprei, oggi ( primo giorno di duro lavoro ) ho solo nebbia nel cervello
Magari tra qualche giorno mi si accende la lampadina.

hola


dai ke se avete intenzione di fare anche le magliette si fa una cosa veramente seria!!
:-?

miii luca ma sei un genioooooo!!!!!
21 su 22?? o su 21??? :mrgreen:
ciaoooo!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
dai ke se avete intenzione di fare anche le magliette si fa una cosa veramente seria!!
:-?

miii luca ma sei un genioooooo!!!!!
21 su 22?? o su 21??? :mrgreen:
ciaoooo!!


ki c'e' sabato e ki c'e' domenica??
proposte???

sabato luca ci sei?? enrico??apo? ed elio sei tornato??
vi andrebbe di provare il percorso di Stradella off road??
Vi passo il gps??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo