• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito


eddai allora il 29!!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
E il vecchio saggio disse:
Lasciali correre quei giovani tanto in cima per primo arriverai tu

ssstardo..... ho avuto una crisi psicologica. L'ultimo STRAPPO me lo sono sognato questa notte. Comunque, bel giro e bella giornata, per fortuna, era cominciata da schifo e poi si è raddrizzata.... mannaggia a me all' autostrada.

Aggiornamento Agenda dei prossimi w/e ( che vita difficile )

il prossimo w/e del 15 si doveva andare al lago con la family... e invece questa mattina..... " ooo scusa amore, ma sabato prossimo presentano un nuovo attrezzo per dei nuovi corsi in eos, e non posso mancare, mi ero dimenticata, scusa" ....e quindi puppa niente lago.
Yukyk se domenica sei a Cagno e mi organizzo magari vengo.... ma non garantisco.

il w/e del 22 è già prenotato da parenti, al massimo San Colombano domenica mattina presto.

il w/e del 29, visto che il prossimo non vado più, si pensava di andare finalmente al lago. La zona non è niente male, c'è un giro "Arcumeggia" che mi attizza. Però ovvio io sarò già sù, se voi avete già in programma di provare il South Garda, no problem.

In teoria, poi dal 6 al 10 agosto sono a casa in ferie ( poi parto ) dovrei fare del gran bricolage a casa, quindi non zo. Se mi libero una giornata si può organizzare qualcosa.

!!! é un mondo difficile....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
eheheh
ciao raga!! grazie della compagnia!!
ma la prima discesa me la ricordavo peggio sinceramente..
non e' ke l'hanno sistemata???

cmq bel giro!!

Mi sa che quest' inverno caccio su i freni a disco, l'ultima discesa mi sono cacato. Però porca zozza devo cambiare pure le ruote.

Se avete bisogno di:
coppia di Mavic cross ride per V brake
coppia di mavic xc117 mozzi xt sempre per V-brake,
battete un colpo )

hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

Eheheh infatti per lo stesso motivo ho scelto i freni a disco!!!
Se non vuoi spendere tanto ti consiglio di prendere gli avid meccanici pero’ bb7!!
Dicono ke sono potenti come quelli idraulici ( cmq ti confermo che sono potenti!)
Altrimenti oltre a mozzo e ruote dovrai cambiare anke i comandi e predisporli per freno idraulico!!!

albatros e' deceduto alla dolomiti??
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Sarà in coma, ha detto che ci ha messo 4,25 e gli ultimi Km con crampi.
Dai che domenica andiamo in Svizzera
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
albatros e' deceduto alla dolomiti??

ti piacerebbe...

Ragazzi, corsa stupenda da fare insieme il prossimo anno.
Sono arrivato (e questo era il mio obiettivo) in 4h 26' e 22'' classificandomi al 1305 posto assoluto e 167 di categoria. :-?
Ancora però non ho idea di quanti fossero gli iscritti al corto e quanti quelli della mia categoria (master2)

Come dicevo, percorso spettacolare ma la mia gara è stata funestata negli ultimi 5 KM da crampi (mai avuti così intensi e frequenti in vita mia..). Avrò fatto questi kilometri (ovviamente molto scorrevoli come sempre..) a 6/7 Km/h quando si poteva viaggiare tranquillamente almeno al doppio.
Ancora oggi ho le gambe dure come il legno!

aspetto con trepidazione le foto per mostrarvi l'evento!
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Sarà in coma, ha detto che ci ha messo 4,25 e gli ultimi Km con crampi.
Dai che domenica andiamo in Svizzera



a voi com'è andata ad Iseo ?
Ho letto che Bove è rimasto "impaurito" dalla discesa affronatata con i V-Brake

per Apo61:
vedi a cosa ci riferivamo nei post passati relativamente all'impossibilità di affrontare un percorso senza il giusto mezzo tecnico (e qui parliamo di V-Brake!!!)
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
allora siamo solo all'inizio di luglio ma a ben vedere è già passato ognuno con i suoi impegni e giri vari.

Mi piacerebbe potervi rivedere almeno per un'uscita prima delle ferie (meritate) di Agosto.
Ecco quindi i miei impegni:

w.e. del 14/15 sono a Praga
w.e. del 21/22 libero
w.e. del 28/29 libero solo al sabato

forse riusciamo a incastrare un giro a San Colombano.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao ragazzi (mi si passi il termine)
no..non mi avete perso...ho avuto una settimana difficile....operata d'urgenza una mia zia data per persa ed operazione d'urgenza anche per la moglie.....comunque ora tutto sembra procedere per il meglio.....
Non so se questa domenica riuscirò ad esserci a s.C. ma se dovessi riuscire a dedicarmi un paio d'ore vi avviso....
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com

spero tutto bene sia per tua zia e soprattutto per tua moglie.
ciao
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
azz mi spiace apo!!!
spero che la cosa si risolva il piu presto possibile per tutte e due!!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Più che impaurito è rimasto senza freni, li ha cotti. I miei dischi sembrano temprati, sono marroni scuro con aloni blu-viola-giallo. Questo sulla discesa dalla Madonna dei disperati a Iseo
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Mi dispiace, ti faccio gli auguri per la soluzione dei tuoi problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo