• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Raga ultimo Upgrade:
pipa ritchy wcs
piega rize ritchy
manopole ritchy
ruote arrivate dalla tedeschia: mozzi XT-raggi sapim laser 2.0-1.8 cerchio DT 4.2R
Probabilmente monterò anche nuove coperture soprattutto all'anteriore che mi ha già fregato 2 volte. Forse ritorno in casa Specialized
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Allora, avevo trovato il socio per domenica pomeriggio e tu me lo fotti. Vabbe Domenica mattina vado a trovare tua moglie

NO, NO no vorrei mai .... anche perchè sicurante sabato sera salterà fuori che domenica mattina abbiamo una udienza da Razzingher e quindi tirerò l'ennesimo pacco. Voi organizzatevi come meglio credete, poi se potrò bene altrimento PUPPO...

hola
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com

La piega e l'attacco penso di prenderli anch'io... -?

tutto dalla Tedeschia?

Mi spiace non poterci vedere questo fine settimana, anche perchè a questo punto saltiamo direttente al 22/07
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ieri sera ho smontato le mie ruote, per sostituirle, con il sistema EOT. Erano piene di spine ma gonfie. Funzia funzia. Lo rifaccio anche sulle nuove
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Raga io passo di li in macchina. Se vi si spacca un cerchio, il telaio, vi viene un attacco di cuore, un cagotto, vi fermano e vi violentano degli uomini,vi fregano le bici,cadete nell'Adda e avete un principio di annegamento, chiamatemi che vi vengo a vedere. BUONA PEDALATA
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com

dai che hai una voglia matta di stare insieme a noi...

ABBANDONA LA PROLE E VIENIIIIII

 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito




dai albatros fammi sapere!! mandami un msg privato con il tuo num di ucCEL. ke al limite ti kiamo!!(non ricordo se me l'hai gia' lasciato)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo