Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
IO non c'è. Posso Domenica pomeriggio

se vai domenica tardo pomeriggio, posso farci un pensierino. Magari andiamo a San Colombano e ci spacchiamo. Con tutte le tracce provate e salvate ho ricavato un anello di 25 km quasi tutto off road, mica male. Farlo una volta è già duretto farlo due, mi sa che divente bello tosto.

fammi sapere.
hola


PS io sabato non c'è
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
opss.... dimenticavo. Magari ai il ginocchio a pezzi... vedi tu, se te la senti un giretto a SC lo faccio volentieri.
hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
se vai domenica tardo pomeriggio, posso farci un pensierino. Magari andiamo a San Colombano e ci spacchiamo. Con tutte le tracce provate e salvate ho ricavato un anello di 25 km quasi tutto off road, mica male. Farlo una volta è già duretto farlo due, mi sa che divente bello tosto.

fammi sapere.
hola


PS io sabato non c'è


ok domenica pomeriggio ci sono anke io a sc!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
o cazz..... guardate cosa ho appena trovato sul sito dell'UDACE "prossime gare"

1/7 a Miradolo Terme (PV): 1° Tr. Dei Sumaie di MTB. Ritr: 7.30 Bar Sole via Roma. Part: 9.30. Km 30. Org: Asd Mtb Pavia 2000 by Zamai................... quasi quasi......... sono indeciso mmmmmmmmmmm
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
o cazz..... guardate cosa ho appena trovato sul sito dell'UDACE "prossime gare"

1/7 a Miradolo Terme (PV): 1° Tr. Dei Sumaie di MTB. Ritr: 7.30 Bar Sole via Roma. Part: 9.30. Km 30. Org: Asd Mtb Pavia 2000 by Zamai................... quasi quasi......... sono indeciso mmmmmmmmmmm

Azz... non ci sono. Andate senza il :il-saggi: bastard.......
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
No dai, è stato un attimo di debolezza, mi è scattata la competiSione.
Non sono nelle condizioni di fare una gara XC e soprattutto a san Colombano.

rimane tutto come prima
Domenica ore 17.00? a Sant'Angelo ?

Rinnego tutto, porca di quella tr... vac... lurid ... nimala. Ho appena sentito la mia DOLCE metà che ha già dato l'ok per domenica pomeriggio da parenti... Mi sa che se voglio pedalare un po mi toccherà usciere di notte metre Lei dorme....:pirletto::cry::soffriba::azz-se-m::ahhh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo