Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ciao, scusatemi ma mi sono accorto di aver omesso un po' di cose nella mia presentazione, esempio che mi sono avvicinato al mondo della MTB da circa 4 mesi, sono un neofita ma ho tanta passione..........poi che la mia bici è una Decathlon Rockrider 8.1 e il mio amico invece ha una Olimpia.
Ho sempre fatto solo percorsi in piano per la maggior parte sterrati.
Beh poi se avete domande sono qui.


X YUKYK! ---> TI VA BENE 18.15 DAVANTI AL CAMPOGIOCHI DI MODIGNANO STS????

X STYA23 ---> BENVENUTOOOOOOO!!!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao, scusatemi ma mi sono accorto di aver omesso un po' di cose nella mia presentazione, esempio che mi sono avvicinato al mondo della MTB da circa 4 mesi, sono un neofita ma ho tanta passione..........poi che la mia bici è una Decathlon Rockrider 8.1 e il mio amico invece ha una Olimpia.
Ho sempre fatto solo percorsi in piano per la maggior parte sterrati.
Beh poi se avete domande sono qui.
Ciao stefano...allora possiamo stringerci la mano io ho messo il deretano sulla mia mtb ai primi di maggio...BENEVENUTO e quando vuoi fare un giro la domenica io sono sempre a san colombano.....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
X YUKYK! ---> TI VA BENE 18.15 DAVANTI AL CAMPOGIOCHI DI MODIGNANO STS????

X STYA23 ---> BENVENUTOOOOOOO!!!!!

Vaaaaaaaaaaaaaa Bene, Daccccccordo. Poi torniamo a Casalmaiocco x Isola Balba che da Modignano bisogna attraversare un campo e non ricordo se è fattibile.
Facciamo così ci troviamo al cimitero di Casalmaiocco. Chi prima arriva aspetta :loll:
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Vaaaaaaaaaaaaaa Bene, Daccccccordo. Poi torniamo a Casalmaiocco x Isola Balba che da Modignano bisogna attraversare un campo e non ricordo se è fattibile.
Facciamo così ci troviamo al cimitero di Casalmaiocco. Chi prima arriva aspetta :loll:

l'ho già detto: non va bene assolutamente :twisted:

Dai yukyk allora ti stai nascondendo :via!:
altro che 60 km tu sei da 120 alla DSB :)))::))):

e anche Daryl, che continua a dire di non voler fare gare, mi sa che alla prima occasiane lo vediamo solo alla partenza ..:))):
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ok raga,
Ieri 15Km + 4 ore in capannone+7Km con pappa +7 Km per rientrare+4,5 ore in capannone+15 Km a canna per andare a casa veloce a lasciare lo zaino+5 km per andare da Dariuzzo + 30 o 40 con Dario (memoria Polar full). Sono tornato strisciando. Non ho più l'età per queste cose:vecio:
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Ok raga,
Ieri 15Km + 4 ore in capannone+7Km con pappa +7 Km per rientrare+4,5 ore in capannone+15 Km a canna per andare a casa veloce a lasciare lo zaino+5 km per andare da Dariuzzo + 30 o 40 con Dario (memoria Polar full). Sono tornato strisciando. Non ho più l'età per queste cose:vecio:

a parte le uscite con Dario, tutto il resto ogni mattina?

allora non c'è competizione :cry:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ok raga,
Ieri 15Km + 4 ore in capannone+7Km con pappa +7 Km per rientrare+4,5 ore in capannone+15 Km a canna per andare a casa veloce a lasciare lo zaino+5 km per andare da Dariuzzo + 30 o 40 con Dario (memoria Polar full). Sono tornato strisciando. Non ho più l'età per queste cose:vecio:


e la cosa bella e' ke tornando hai detto...

[...] sono stanco , magari è dovuto al fatto ho gia' 50 Km nelle gambe [...] :loll:

sta domenica che dite se andiamo verso lecco trovandoci a trezzo???
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ok raga,
Ieri 15Km + 4 ore in capannone+7Km con pappa +7 Km per rientrare+4,5 ore in capannone+15 Km a canna per andare a casa veloce a lasciare lo zaino+5 km per andare da Dariuzzo + 30 o 40 con Dario (memoria Polar full). Sono tornato strisciando. Non ho più l'età per queste cose:vecio:
L'altro ieri 24 km in 80 minuti (seguendo i consigli di Yukik sulle ripetute)
ieri sera 27 km in 73 minuti...ogni giorno sento sempre milgioramenti sulla gambe...grazie per i suggerimenti...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
albatros scusa la curiosita' ma il logo dei rampikers viene utilizzato anche dalla squadra di ciclismo su strada???
e da chi l'avete fatto fare????
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
albatros scusa la curiosita' ma il logo dei rampikers viene utilizzato anche dalla squadra di ciclismo su strada???
e da chi l'avete fatto fare????

No, non viene utilizzato da loro con grande nostro rammarico!
Quando partecipiamo a qualche gara, e dobbiamo iscirverci con il nome del Team, generlamente indichiamo anche "Rampikers"...

Per quanto riguarda l'idea e la realizzazione è tutto merito di Jean Luc (peccato che non scriva sul forum...) che penso conoscerai quanto prima...
La sua impressione sulle maglie è stata positiva, tempo fa aveva in mente anche delle idee per diffondere questo marchio...
Comunque è lui "l'ideatore di tutto"
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Per sabato ho un dubbio amletico...uscita o Francesconi?

Mi sono accorto che la "gabbia" del cambio posteriore è leggermente fuori asse. Non è più in linea con la guarnitura :cry:

Dapprima pensavo fosse il forcellino: ma ho visto che lo stesso è perfetto (almeno credo). Quindi penso sia proprio la gabbia, magari ho preso qualche colpo...
Secondo voi l'operazione di "forzare" il cambio per riportare la gabbia in linea è:
- Fattibile? :smile:
- Posso farla io? :wink:
- Devo affidarmi alle cure di Francesconi (il più vicino a Crema e anche un ottimo punto d'assistenza...) rischiando un bel 50 €? :ueh:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Per sabato ho un dubbio amletico...uscita o Francesconi?

Mi sono accorto che la "gabbia" del cambio posteriore è leggermente fuori asse. Non è più in linea con la guarnitura :cry:

Dapprima pensavo fosse il forcellino: ma ho visto che lo stesso è perfetto (almeno credo). Quindi penso sia proprio la gabbia, magari ho preso qualche colpo...
Secondo voi l'operazione di "forzare" il cambio per riportare la gabbia in linea è:
- Fattibile? :smile:
- Posso farla io? :wink:
- Devo affidarmi alle cure di Francesconi (il più vicino a Crema e anche un ottimo punto d'assistenza...) rischiando un bel 50 €? :ueh:

meglio non rischiare va!!! vai dal cicloriparatore!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo