ma ke fine avete fatto tutti???
GLAUCO???
BOVE???
siete ancora vivi???
si ma sto graffiando il coperchio della mia bara.... No è che sono un bel po preso al lavoro... ho la testa che sta fondendo, quindi le mie pause le faccio lontano dal PC.
hola
ma ke fine avete fatto tutti???
GLAUCO???
BOVE???
siete ancora vivi???
[email protected] mi stò sciogliendo. Eppure mi sembra di aver sentito di una nuova macchina che si chiama condizionatore. Chissà cos'è.
Raga Ki E' Interessato Alla Southgarda Marathon Che Si Disputa Il 26 Agosto 2007?????
Ora C'e' Anche La Traccia Gps Che Ho Allegato A Questa Discussione!!
Fatemi Sapere!
e gli altri??mi piacerebbe, ma quel giorno sono di ritorno dalla Sicilia
dipende dai dislivelli e salite che ci sono....se non sono troppo impegnativi ci potrei provare....altrimenti sarei solo zavorrae gli altri??
yukyk?? bove??
apo61 mi sembra ke c'e'!! giusto??
e gli altri??
yukyk?? bove??
e gli altri??
yukyk?? bove??
Dovrei essere tornato da Olanda e Belgio ma non sò in che condizioni sarò. Amsterdam è una città strana fà brutti effetti :-P
in effetti il FUSO orario è tremendo, vero???
Dovrei essere tornato da Olanda e Belgio ma non sò in che condizioni sarò. Amsterdam è una città strana fà brutti effetti :-P
quelle bici sono cosi leggere che te pare de volàààààààààà???????Io l'ho visitata.
Attenzione quando vai a visitare il quartiere del "mercato dei fiori": hanno delle biciclette con delle strane CANNE
quelle bici sono cosi leggere che te pare de volàààààààààà???????
ragazzi belli quindi questo week end che programma?????
Come ho scritto qualche post fa, sabato dovrei andare dal "sivende" per vedere se mi sistema il cambio (la DSB si avvicina e non vorrei che sul più bello...).
Per domenica dovrei essere con la mia fidanzata a Trezzo per un giro sui 30/40 Km molto semplice.
Nelle vicinanze dovrebbe esserci anche Daryl
quelle bici sono cosi leggere che te pare de volàààààààààà???????
ragazzi belli quindi questo week end che programma?????
esatto!
se vedi qualcuno saltare da una sponda all'altra quello sono io ke sto provando i consigli di yukyk...
"mettiti in piedi.... poi ti dai lo slancio in avanti e vedrai ke si alza anche la ruota dietro...."
io tra le 8.30 e le 8.45 di solito mi trovo con due amici nelle vicinanze dello stadio 100 mt dopo l'edicola davanti allo stadio andando verso il centro comunque se ci sei avvisami....apo magari domenica vengo li a s colombano!!
ti faccio sapere!