Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
allora...mi sembra di capire che ormai questo w.e. è andato.

tra chi ha problemi tecnici (il sottoscritto), chi è in gara come yukyk, chi ancora non sa se Trezzo o S.Colombano come Daryl e chi tace come gli altri, mi preparo mentalmente per il prossimo 1/7
mi aspetto un'uscita "dura" almeno nel kilometraggio. Devo mettermi alla prova per il w.e. successivo quello della DSB.
Spero che qualcuno di voi arditi bikers voglia farmi compagnia :-|

io il sabato esco e vedo a trezzo e anche un po piu in lapartendo da tavazzano... ( penso il pome!)
la domenica se sono ancora integro vado a s colombano la mattina!! ma faccio una cosa tranqui!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
io il sabato esco e vedo a trezzo e anche un po piu in lapartendo da tavazzano... ( penso il pome!)
la domenica se sono ancora integro vado a s colombano la mattina!! ma faccio una cosa tranqui!!!
quanti km più o meno faresti sabato pom e a che ora circa partiresti da Tavazzano?

Per la domenica anche per noi una cosa tranquilla perche i miei dua amici hanno ripreso da poco..,.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
quanti km più o meno faresti sabato pom e a che ora circa partiresti da Tavazzano?

Per la domenica anche per noi una cosa tranquilla perche i miei dua amici hanno ripreso da poco..,.

fai conto ke sono piu o meno 50 andare e 50 tornare...
dovrebbero essere 90 e qualcosa in totale..se non ricordo male!
pero' bisogna andare se no non si arriva piu a casa!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
fai conto ke sono piu o meno 50 andare e 50 tornare...
dovrebbero essere 90 e qualcosa in totale..se non ricordo male!
pero' bisogna andare se no non si arriva piu a casa!!!
:cry::-((
Ci sto dando dentro ma non sono ancora pronto per una distanza simile:fatti-so::fatti-so:..... se domenica ci sei fammi sapere......
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
qualcuno sa che fine ha fatto Bove?

ecchime, incredibile ma vero sono le 00,12 e riesco a fare un giro sul forum. Che settimana raga...
Ricapitolando io questo w/e per concludere la settimana, non ci sono.
Tra una menata e l'altra sono riuscito a mettere giù tutte le traccie che ho di San Colombano. Se riesco domani mattina ricontrollo e pubblico.
Questa settimana sono uscito 2 volte nella pausa pranzo, ma allenarsi dalle 12.30 alle 14.00 a fine giugno è proprio da pazzi anzi da pirla.... ------- che caldo. Mi sa che la mia panza crescerà in modo inversamente proporzionale alla mia preparazione atletica....

Non ho ancora capito, però quando e se si va a fare la ormai famosa gita ( a Iseo?).

hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ecco come promesso la mappa di San Colombano.
In rosso le tracce off-road
In celeste le strade asfaltate di tutta la collina.

vi allego anche i file zippati .klm ( per google ) .plt e .gpx per i navigatori ( dovrebbero andare.

Probabilmente ci sarà qualche piccola imprecisione ( questione di metri ), perchè alcuni tratti li ho ripassatti manualmente per togliere ( l'avanti e indietro fatto in bici al momento della registrazione ).
Mancano, come dicevo un paio di tratti che abbiamo fatto sotto l'acqua a Marzo con gli amici di Yukyk, e un paio che Ridley dovrà farci vedere. Poi credo che la zona sia tutta mappata.

hola
 

Allegati

  • sc tot.zip
    21,5 KB · Visite: 3
  • sc_tot.zip
    40 KB · Visite: 4
  • sc_tot.jpg
    sc_tot.jpg
    77 KB · Visite: 13

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
beh io sono rimasto all'8 luglio!!
spero che si vada!!!
spero di riuscire a provare la mia bici in discesa prima di venire li!!


bella la foto!!!!!!

per me va benissimo l'8/7, così avviso anche Talent e Cotechin
Quindi l'8 sicuri ci sono
Daryl
Bove
Talent
Cotechin
Yukyk

Avanti con le adesioni
GLAUCO DOVE SEI ??? comincio a pensare che lavori per la C.I.A.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
RICAPITOLANDO:
  • 30 Giugno o 1 Luglio ( da decidere se sabato pomeriggio o domenica mattina, COSA PREFERITE?): GIRO DEL PIATTUME ( 60 - 70 Km)
    - albatros presente
    - yukyk presente
    - daryl presente
    - apo61 presente
    - bove (???)
    - JL (???)
    - rydley (???)
    - glauco (???)

    - altri presenti?

  • 8 Luglio : GIRO NEL PERCORSO GIMONDIBIKE (ISEO 30 Km)
    - yukyk presente
    - bove presente
    - albatros e JL alla DSB
    - daryl presente
    - apo61 presente
    - glauco (???)
    - rydley (???)
    - altri si uniscono????
  • 15 Luglio : DA DEFINIRE ( SI FA IL CURO????? YUKYK QUANDO HAI DETTO CHE SEI SU???)
    - albatros a Praga (confermi???)
    - daryl (???)
    - apo61 (???)
    - yukyk (???)
    - bove (???)
    - glauco (???)
    - JL (???)
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
La gimondi potrebbe tentarmi ... dipende da quando faccio la festa di comple ... se il venerdì sera o sabato :D

no tranquilli ... non è x il fattore alcool (nn bevo alcolici) ... ma si và a mangiare in un agriturismo in campagna :D

Il curò è molto bello, lo consiglio di cuore... un consiglio ... sù fà freddo al minimo spostamento d'aria :)
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ecchime. Sto partendo per Cagno. Sarà difficile che spacco, oggi è stata una gita continua sul cesso e mi sento, come dire, VUOTO. Be ci provo. Per l'8 OK se sa da fà se fà. Bove ricordati della tua metà che assieme alla mia fanno 4. Magno e vado solo soletto con il mio camperino. Bye :sculacci:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
sei ancora in fase di "scarico" carboidrati?? :)))::))):
dai ke poi alla fine arrivi sempre davanti!!
in bocca al lupo!!

Davanti un corno.
81esimo di categoria a 50 minuti dal primo. Gli ultimi 10 km ho sofferto, mi sono anche fermato a vedere se la ruota dietro era bloccata. Mi ero prefisso il muro delle 3 ore e l'ho rispettato con 2,55 + 2 cadute, 1 ginocchio tumefatto dall'inizio con un dolore bestiale. Gara scivolosissima, il sottobosco era un fango unico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo