Dai ke e' ufficiosa!!
ke ve ne pare??
ke ve ne pare??
Dai ke e' ufficiosa!!
ke ve ne pare??
Dai ke e' ufficiosa!!
ke ve ne pare??
Dai ke e' ufficiosa!!
ke ve ne pare??
Per me è OK.
Saranno pronte per quando la stagione è finita e serve la divisa invernale.
Conviene fare quella?
Scherzo come al solito
no enrico invece hai perfettamente ragione!!
albatros mandami pure i loghi ad alta risoluzione!!!
Forse conviene preparare il materiale ed a Natale ci facciamo il regalo per primavera
Perfetta anche per me...mi piace molto....Dai ke e' ufficiosa!!
ke ve ne pare??
X Apo.
Se vuoi prepararti bene evita per adesso le rampe che ti imballano le gambe. Sto allenando mio figlio e la tecnica è questa:
Uscite settimanali su asfalto per far girare le gambe inserendo delle ripetute, cioe forzare al max per 1/2 minuti e poi recuperere per 5. Man mano che riesi ad aumentare lo sforzo max e diminuire il recupero vuol dire che stai migliorando. Utile è il cardiofrequenzimetro. Usa le strade in falso piano, tipo quella che và a Sant'Agelo dietro Graffignana, e non salite. 10 minuti ad andatura blanda,riscaldamento, e idem alla fine, deaffaticamento. Una volta alla settimana uscita tecnica dedicata alla guida Off road. Utile a tal caso è il PCM (periplo circolare Miradolese) qui sicuramente Dario mi corregge, dove il mix di sterrato ed asfalto ti fà prendere confidenza e esperienza con la guida. Se sei costante vedrai che a primavera sei pronto per le nostre uscite senza soffrire
Utile a tal caso è il PCM (periplo circolare Miradolese) qui sicuramente Dario mi corregge, .....
Forse conviene preparare il materiale ed a Natale ci facciamo il regalo per primavera
Cavolo davvero dopo l'estate?
Speravo di metterle almeno per le vacanze...
ti ho mandato via mail i file..
Accordato....io 2+2regalo di natale = maglietta invernale + maglia estiva?????
grazie li ho visti!!
ne hai altri piu grandi di dimensioni?
almeno un 300 dpi ( per la qualita') e piu grandi possibili!!
Ragassuoli...ma qualcuno di voi se ne intende di spy-ware...devo chiedervi una cosa...