Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Se hai un "Cancello" e fai l' apgrade, sempre un cancello resta e i soldi sono buttati. Se invece prendi i pezzi per costruirti la bici nuova a pezzi è un altro. La mia è un cancello e rimane un cancello, per quello che voglio cambiare telaio. Molto belle e con un rapporto qualità/prezzo elevato sono le B Thing (Decathlon). Sia la front 8.X che la Full 9.X. Ne parlano tutti molto bene. L'unico neo è che se le rivendi il valore è basso :rock-it:

Ma va che non è un cancello !!!! c'ha i suoi annetti ma rimane sempre un bel pezzo. Se una bici è fatta bene è fatta bene.
Sai cosa, da quello che ho capito Daryl vorrebbe vendere il suo telaio ( correggimi se sbaglio Daryl ) , ma siccome ci avevo provato anche io e in pratica se dai dentro un telaio per un altro telaio non ti danno niente. Qualcosa in più te lo danno se invece la stessa operazione la fai con la bici completa. Poi ovvio, come dicevo, dipente su che bici è orientato Daryl. Come dicevo a Daryl, la mia era fuori a 1.500,00 e del mio cancello ( dignitoso ma cancello ) mi hanno dato 400,00 più i pedali. Per l'operazione Telaio invece, ne avevo visto uno Olympia da 700,00 ( non ricordo il mod. ) mi hanno detto "il tuo tientelo, o se riesci venditelo da privato". Ovviamente per il negoziante è molto più conveniente ritirare una bici usata, piuttosto che un telaio, perchè la bici con na lavada e na sciugata, la rivende e magari ci guadagna anche qualcosina. Concordo sulle Btwin ( dubbio sul sistema NEUF, ma pare funzioni )
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ma va che non è un cancello !!!! c'ha i suoi annetti ma rimane sempre un bel pezzo. Se una bici è fatta bene è fatta bene.
Sai cosa, da quello che ho capito Daryl vorrebbe vendere il suo telaio ( correggimi se sbaglio Daryl ) , ma siccome ci avevo provato anche io e in pratica se dai dentro un telaio per un altro telaio non ti danno niente. Qualcosa in più te lo danno se invece la stessa operazione la fai con la bici completa. Poi ovvio, come dicevo, dipente su che bici è orientato Daryl. Come dicevo a Daryl, la mia era fuori a 1.500,00 e del mio cancello ( dignitoso ma cancello ) mi hanno dato 400,00 più i pedali. Per l'operazione Telaio invece, ne avevo visto uno Olympia da 700,00 ( non ricordo il mod. ) mi hanno detto "il tuo tientelo, o se riesci venditelo da privato". Ovviamente per il negoziante è molto più conveniente ritirare una bici usata, piuttosto che un telaio, perchè la bici con na lavada e na sciugata, la rivende e magari ci guadagna anche qualcosina. Concordo sulle Btwin ( dubbio sul sistema NEUF, ma pare funzioni )

D'accordo 100%.
La bici completa anche se media può avere mercato, il telaio no.
Si,si sembra che funzioni, a parte le riviste che possono essere .........,sul forum ne parlano bene.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
D'accordo 100%.
La bici completa anche se media può avere mercato, il telaio no.
Si,si sembra che funzioni, a parte le riviste che possono essere .........,sul forum ne parlano bene.

sabatoi vado dal sivende a vedere un po cosa c'ha!!
magari rimango anke su una front e "vada via el cul"

a ke ora ci si trova per Holy Colomban?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
abbastanza...sono alle prese con la riclassificazione di un bilancio per una società fallita....du marroni:zapalott:

bello !!! io invece preventivo la variante del preventivo precedente, che va ad integrare il contratto a sua volta modificato in corso d'opera, il tutto con la seguente premessa:

" non si preoccupi, poi passerà il cliente che sicuramente vorrà un'altra cosa "

..... ma in che caxxo di paese viviamo???
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
bello !!! io invece preventivo la variante del preventivo precedente, che va ad integrare il contratto a sua volta modificato in corso d'opera, il tutto con la seguente premessa:

" non si preoccupi, poi passerà il cliente che sicuramente vorrà un'altra cosa "

..... ma in che caxxo di paese viviamo???

Come faccio a iserire i tuoi tracciati in Google per vedere la traccia. Devono essere kmz?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
bello !!! io invece preventivo la variante del preventivo precedente, che va ad integrare il contratto a sua volta modificato in corso d'opera, il tutto con la seguente premessa:

" non si preoccupi, poi passerà il cliente che sicuramente vorrà un'altra cosa "

..... ma in che caxxo di paese viviamo???

Carissimo...come ti capisco...vieni a vedere le cose che vedo io nei fallimenti e ti renderai conto in che paese viviamo.....in un paese dove se non paghi un centinaio di euro di ici, tassa rifiuti o bollo auto ti mandano a casa l'ufficiale giudiziario ed oggi possono anche sequestrarti le somme sul conto corrente ancora prima che tu possa presentare ricorso....e dall'altra parte aziende che dal 94 non pagano Inps, Iva, Irpe;Ilor per solo 12.000.000 di euro e che tirano per campare per 12 anni ancora senza che nessun ente intervenga....e questi sono andati avanti cosi per 24 anni....ed oggi tale debito rimane inesatto e tale rimarrà.....e a questi sai cosa gli spetta??? una azione penale che si risolverà probabilmente con una condizionale e magari anche non menzione.....una roba vergognosa e non immagini quante situazioni di queste ci sono...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Carissimo...come ti capisco...vieni a vedere le cose che vedo io nei fallimenti e ti renderai conto in che paese viviamo.....in un paese dove se non paghi un centinaio di euro di ici, tassa rifiuti o bollo auto ti mandano a casa l'ufficiale giudiziario ed oggi possono anche sequestrarti le somme sul conto corrente ancora prima che tu possa presentare ricorso....e dall'altra parte aziende che dal 94 non pagano Inps, Iva, Irpe;Ilor per solo 12.000.000 di euro e che tirano per campare per 12 anni ancora senza che nessun ente intervenga....e questi sono andati avanti cosi per 24 anni....ed oggi tale debito rimane inesatto e tale rimarrà.....e a questi sai cosa gli spetta??? una azione penale che si risolverà probabilmente con una condizionale e magari anche non menzione.....una roba vergognosa e non immagini quante situazioni di queste ci sono...
io invece sto incollando la stampante... incollando un cestello..e sto incollando la ghierettina del porta biro...
avete bisogno di incollare qualcosa??? :balla-co:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
io invece sto incollando la stampante... incollando un cestello..e sto incollando la ghierettina del porta biro...
avete bisogno di incollare qualcosa??? :balla-co:

Io stò cazzeggiando con Google heart e fra un pò farò un pisolino. Mi annoio e non mi passa più. Devo trovare qualcosa di nuovo. Possibile che a 42 anni sono già fuori mercato? :vecio:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Come faccio a iserire i tuoi tracciati in Google per vedere la traccia. Devono essere kmz?

Uno dei due file che ho pubblicato è .klm che va bene per google earth. Per vederlo devi aver scaricato google earth ( ma immagino l'hai gia fatto ). Poi sempliecemente vai in file / apri o voilà...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Devo trovare qualcosa di nuovo. Possibile che a 42 anni sono già fuori mercato? :vecio:

Più che fuori mercato, quì bisogna andare fuori dai cog......ni.
Due anni fa a Gran Canaria, la tentazione è stata forte. Temperatura min. 20 max 28/30 tutto l'anno... ripeto tutto l'anno. In un ora di macchina dal livello del mare arrivi a 1600/1800 ( Alpi ) uno spettacolo.
Ho conosciuto un tizio Italiano sui 50 che faceva pasta fresca per i ristoranti e per gli alberghi, e mi diceva: si l'Italia mi manca, ma si vive molto meglio quì, ovvimente per il clima ma anche e sopratutto per il lavoro. Molti meno sbattimenti e molte meno tasse.
Bisogna solo avere i Cog...ni ( a me al momento mancano... sobb !!! )

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Più che fuori mercato, quì bisogna andare fuori dai cog......ni.
Due anni fa a Gran Canaria, la tentazione è stata forte. Temperatura min. 20 max 28/30 tutto l'anno... ripeto tutto l'anno. In un ora di macchina dal livello del mare arrivi a 1600/1800 ( Alpi ) uno spettacolo.
Ho conosciuto un tizio Italiano sui 50 che faceva pasta fresca per i ristoranti e per gli alberghi, e mi diceva: si l'Italia mi manca, ma si vive molto meglio quì, ovvimente per il clima ma anche e sopratutto per il lavoro. Molti meno sbattimenti e molte meno tasse.
Bisogna solo avere i Cog...ni ( a me al momento mancano... sobb !!! )

hola

Si manca il coraggio di mollare tutto e via.
Visto il giro con Google. Troppo asfalto, devo venire io per ricordarmi lo sterrato. Ho visto già delle varianti per ridurre l'asfalto :yeah!:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Si manca il coraggio di mollare tutto e via.
Visto il giro con Google. Troppo asfalto, devo venire io per ricordarmi lo sterrato. Ho visto già delle varianti per ridurre l'asfalto :yeah!:

si dai, vieni sabato mattina ??? Con Daryl ho messo insieme quello che mi ricordavo, ma alcuni tratti che abbiamo fatto l'atra volta, non li abbiamo nemmeno sfiorati. La maggior parte di asfalto è dallo stadio all'Hotel Trianon, diciamo "riscaldamento" sono circa 6 km, poi c'è un tratto a Miradolo di circa 1.5/2 km ma ho già visto anche io da google earth che si può evitare. Comunque secondo mè se riusciamo a mettere tutto insieme, salta fuori un percorso da GF con i controcaxxi.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
si dai, vieni sabato mattina ??? Con Daryl ho messo insieme quello che mi ricordavo, ma alcuni tratti che abbiamo fatto l'atra volta, non li abbiamo nemmeno sfiorati. La maggior parte di asfalto è dallo stadio all'Hotel Trianon, diciamo "riscaldamento" sono circa 6 km, poi c'è un tratto a Miradolo di circa 1.5/2 km ma ho già visto anche io da google earth che si può evitare. Comunque secondo mè se riusciamo a mettere tutto insieme, salta fuori un percorso da GF con i controcaxxi.

Se mi firmano la licenza:hail:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
si dai, vieni sabato mattina ??? Con Daryl ho messo insieme quello che mi ricordavo, ma alcuni tratti che abbiamo fatto l'atra volta, non li abbiamo nemmeno sfiorati. La maggior parte di asfalto è dallo stadio all'Hotel Trianon, diciamo "riscaldamento" sono circa 6 km, poi c'è un tratto a Miradolo di circa 1.5/2 km ma ho già visto anche io da google earth che si può evitare. Comunque secondo mè se riusciamo a mettere tutto insieme, salta fuori un percorso da GF con i controcaxxi.
mi sa che vi seguirò attaccato con la lingua alla ruota del penultimo della fila:????: ...... ....ieri sera ho provato il salitone ripido che da campo rinaldo va a scl e non vi dico come è stata dura (asfalto)...l'ho fatto anche in discesa..che libido (44km/H) mai provato in bici ad andare cosi veloce....sulle altre salite invece noto gia dei miglioramenti sia in resitenza che velocità....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo