Se hai un "Cancello" e fai l' apgrade, sempre un cancello resta e i soldi sono buttati. Se invece prendi i pezzi per costruirti la bici nuova a pezzi è un altro. La mia è un cancello e rimane un cancello, per quello che voglio cambiare telaio. Molto belle e con un rapporto qualità/prezzo elevato sono le B Thing (Decathlon). Sia la front 8.X che la Full 9.X. Ne parlano tutti molto bene. L'unico neo è che se le rivendi il valore è basso
Ma va che non è un cancello !!!! c'ha i suoi annetti ma rimane sempre un bel pezzo. Se una bici è fatta bene è fatta bene.
Sai cosa, da quello che ho capito Daryl vorrebbe vendere il suo telaio ( correggimi se sbaglio Daryl ) , ma siccome ci avevo provato anche io e in pratica se dai dentro un telaio per un altro telaio non ti danno niente. Qualcosa in più te lo danno se invece la stessa operazione la fai con la bici completa. Poi ovvio, come dicevo, dipente su che bici è orientato Daryl. Come dicevo a Daryl, la mia era fuori a 1.500,00 e del mio cancello ( dignitoso ma cancello ) mi hanno dato 400,00 più i pedali. Per l'operazione Telaio invece, ne avevo visto uno Olympia da 700,00 ( non ricordo il mod. ) mi hanno detto "il tuo tientelo, o se riesci venditelo da privato". Ovviamente per il negoziante è molto più conveniente ritirare una bici usata, piuttosto che un telaio, perchè la bici con na lavada e na sciugata, la rivende e magari ci guadagna anche qualcosina. Concordo sulle Btwin ( dubbio sul sistema NEUF, ma pare funzioni )