Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Sabato mattina alle 9.00 al parcheggio dietro lo stadio del sant'angelo, c'è un edicola non si può sbagliare. penso che il giro durerà un paio d'ore quindi se tutto va bene per le 11.00 siamo di nuovo allo stadio.

hola

Entro gioedi vi dico se ci sono...(penso di si) per sabato mattina...probabilmente vi raggiungo direttamente in bici da SCL....:freeride:
 

RidleyScorpion

Biker novus
19/4/07
16
0
0
Melegnano
Visita sito
OK. Perfetto inoi (io + 1) ci siamo. Sabato alle 9:00 all'edicola... per domenica vediamo... devo cominciare la negoziazione in casa, non garantisco. Ciao. Grazie per i tracciati, questa sera me li studio.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ho un nokia 9300 so che posso installare il programma gps del TOMTOM e in aggiunta con l'anmtennino dedicato posso avere il collegamento gps.....

ma per la nostra utilità posso usare il mio cell con qualche programma specifico???

non ho ben presente il 9300 ma se è un symbiam, si puoi usarlo. Il programma lo puoi acquistare direttamente on line si chiama smartcom gps, in pratica lo scarichi, lo installi sulla scheda di memoria ( MMC almeno 1 GB, così vai tranquillo ) se non sbaglio lo puoi provare gratis per 15 giorni poi te lo bloccano. Per sbloccarlo devi ovviamente acquistarlo, ti mandano un codice e... voilà... il gioco è fatto. Più o meno la spesa tot. è 30€ il pragrammino, 30€ la MMC da 1 GB, e tra i 50€ e i 100€ l'antennina BT. Ora non ricordo più il sito dove acquistarlo, ma se fai una ricerca su questo forum lo trovi sicuro.

Dimenticavo, i file che legge smartcom gps sono i .PLT, abbastanza facili da trovare in giro, ma se trovi altri formati si possono quasi tutti convertire con appositi programmini ( non ti preoccupare quelli te li passo io ) All'inizio è un po complicato ma quando ci prendi la mano funziona ed è di un gran comodo.
hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
OK. Perfetto inoi (io + 1) ci siamo. Sabato alle 9:00 all'edicola... per domenica vediamo... devo cominciare la negoziazione in casa, non garantisco.

Prova con: esco a comprare le sigarette, mmm c'era traffico, un camion si è ribaltato, il tram era in ritardo.... oddio.... le cavallette ......

come ti capisco !!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Volevo ricordare che c'è anche la Granfondo dei Longobardi che si può fà. :freeride:

ho faccio una o faccio l'altra, altrimenti mi fa la faccia ( mia moglie )...

approposito... hai letto che a Casteggio per gli "accompagnatori" c'è il mercatino del posto e la piscina convenzionata???
Se viene la tua, questa volta convinco anche la mia.

hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
PRONTO IL PERCORSO PER SABATO MATTINA:
35 km circa, di cui:
circa 20 km off road
circa 15 km bitume
dislivello circa 500/550 mt
n° salite tot. 6 ( 3 toste, 1 corta ma incazzata, 2 pedalabili )

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ho faccio una o faccio l'altra, altrimenti mi fa la faccia ( mia moglie )...

approposito... hai letto che a Casteggio per gli "accompagnatori" c'è il mercatino del posto e la piscina convenzionata???
Se viene la tua, questa volta convinco anche la mia.

hola

Dovrebbe venire. Quella settimana sono in imbiancatura casa ed in teoria ho calcolato di liberarmi sabato pomeriggio per poter partire. Comunque ci aggiorniamo all'ultimo :tlfono:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
PRONTO IL PERCORSO PER SABATO MATTINA:
35 km circa, di cui:
circa 20 km off road
circa 15 km bitume
dislivello circa 500/550 mt
n° salite tot. 6 ( 3 toste, 1 corta ma incazzata, 2 pedalabili )

hola
sabato mattina ci sono al 99% salvo imprevisti....arriverò direttamente in bici da SCl ....se ho capito bene l'app.to è davanti all'edicola difronte allo stadio si S.Angelo...

Armato di grande e buona volonta :))): :fatti-so:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
sabato mattina ci sono al 99% salvo imprevisti....arriverò direttamente in bici da SCl ....se ho capito bene l'app.to è davanti all'edicola difronte allo stadio si S.Angelo...

Armato di grande e buona volonta :))): :fatti-so:

si giusto alle 9.00 nel parcheggio dello stadio dove c'è l'edicola.
Non ti preoccupare andiamo via tranquilli.

hola
Ricapitolando siamo:
io ( +2 ) Talent e Cotechin
Daryl
Ridleyscorpion ( + 1 )
Apo61
Glauco67
... stica in 8, bene bene....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo