bove,scusa,dove è lo stadio,venendo da lodi
Quando arrivi all'incrocio dei vigili del fuoco, dritto vai al famila, se invece giri a sinistra dopo 200 metri c'è lo stadio. Praticamente davanti all'ospedale.
bove,scusa,dove è lo stadio,venendo da lodi
Sabato mattina alle 9.00 al parcheggio dietro lo stadio del sant'angelo, c'è un edicola non si può sbagliare. penso che il giro durerà un paio d'ore quindi se tutto va bene per le 11.00 siamo di nuovo allo stadio.
hola
dov'e' il file?questa è la traccia paro paro, che abbiamo salvato sabato scorso. Sia in formato .plt che .klm ( per vederla su google earth )
hola
dov'e' il file?
Ho un nokia 9300 so che posso installare il programma gps del TOMTOM e in aggiunta con l'anmtennino dedicato posso avere il collegamento gps.....
ma per la nostra utilità posso usare il mio cell con qualche programma specifico???
OK. Perfetto inoi (io + 1) ci siamo. Sabato alle 9:00 all'edicola... per domenica vediamo... devo cominciare la negoziazione in casa, non garantisco.
Ho un nokia 9300 ....
ma per la nostra utilità posso usare il mio cell con qualche programma specifico???
questo è il sito dove puoi scaricare il programma smartcom gps
http://www.wild-mobile.com/eng/news.php
hola
ti ringrazio e domani provo.....
bene bene!! sabato siamo un bel po vedo!!!
enrico dai vieni anke te!!
Volevo ricordare che c'è anche la Granfondo dei Longobardi che si può fà.
ho faccio una o faccio l'altra, altrimenti mi fa la faccia ( mia moglie )...
approposito... hai letto che a Casteggio per gli "accompagnatori" c'è il mercatino del posto e la piscina convenzionata???
Se viene la tua, questa volta convinco anche la mia.
hola
sabato mattina ci sono al 99% salvo imprevisti....arriverò direttamente in bici da SCl ....se ho capito bene l'app.to è davanti all'edicola difronte allo stadio si S.Angelo...PRONTO IL PERCORSO PER SABATO MATTINA:
35 km circa, di cui:
circa 20 km off road
circa 15 km bitume
dislivello circa 500/550 mt
n° salite tot. 6 ( 3 toste, 1 corta ma incazzata, 2 pedalabili )
hola
sabato mattina ci sono al 99% salvo imprevisti....arriverò direttamente in bici da SCl ....se ho capito bene l'app.to è davanti all'edicola difronte allo stadio si S.Angelo...
Armato di grande e buona volonta
si giusto alle 9.00 nel parcheggio dello stadio dove c'è l'edicola.
Non ti preoccupare andiamo via tranquilli.
hola
Ricapitolando siamo:
io ( +2 ) Talent e Cotechin
Daryl
Ridleyscorpion ( + 1 )
Apo61
Glauco67
... stica in 8, bene bene....
Astardi mi mollate eh