Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
per quanto riguarda la ricerca di un o piu sponsor da mettere sulle maglie...ho provato a sentire qui in studio dove lavoro...mi chiedono quale srebbe l'impegno....oltre all'abbigliamento ed ai costi per partecipare alle gare....ci sarebbe altro????....Voi avete gia una idea di quanto potrebbe essere l'impegno da richiedere.....Per adesso l'ho buttata li ma ho avuto l'impressione che possano gradire l'iniziativa anche perche un paio di colleghi sono del lodigiano....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
per quanto riguarda la ricerca di un o piu sponsor da mettere sulle maglie...ho provato a sentire qui in studio dove lavoro...mi chiedono quale srebbe l'impegno....oltre all'abbigliamento ed ai costi per partecipare alle gare....ci sarebbe altro????....Voi avete gia una idea di quanto potrebbe essere l'impegno da richiedere.....Per adesso l'ho buttata li ma ho avuto l'impressione che possano gradire l'iniziativa anche perche un paio di colleghi sono del lodigiano....

Nessun impegno. Una quota per allestire le divise e noi giriamo il territorio e ci presentiamo alle gare con il loro marchio. Penso sia anche l'idea degli altri. Dite al vostra
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
per quanto riguarda la ricerca di un o piu sponsor da mettere sulle maglie...ho provato a sentire qui in studio dove lavoro...mi chiedono quale srebbe l'impegno....oltre all'abbigliamento ed ai costi per partecipare alle gare....ci sarebbe altro????....Voi avete gia una idea di quanto potrebbe essere l'impegno da richiedere.....Per adesso l'ho buttata li ma ho avuto l'impressione che possano gradire l'iniziativa anche perche un paio di colleghi sono del lodigiano....

in ke senso quale sarebbe l'impegno??

ok ridley... dai ci vediamo domani cosi ci conosciamo!! ci sentiamo!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ragazzi...ma per domani come restiamo d'accordo????? se non piove ci si vede a Sant.Angelo??

Ora a smesso, se resiste fino a domani, si potrebbe tentare, sperando che almeno un po il terreno assorba. ( ma nutro forti dubbi ). Domani mattina alle 8.00 facciamo un giro di mess.

Personalmente, tempo permettendo preferirei S.C.
se però piove, come ho già detto sto a letto.

sperem
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
scusa la deformazione professionale....intendo il loro impegno economico.....(loro pensavano anche le bici ma per quelle gli ho detto che le bici le abbiamo già)

ma nooo seii pazzo??? la mia bici e' un catorcio..quella di bove si sta aprendo in 2... quella di yukik si e' rotta ieri!!!!!
la tua e' tutta arrugginita!!
per non parlare delle altre...
ci servono quindi 10 specialized EPIC 2007 nuove di zecca!!
ah...per le magliette digli che possiamo comprarcele noi... ci mettiamo il loro logo e basta!!
:))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ma nooo seii pazzo??? la mia bici e' un catorcio..quella di bove si sta aprendo in 2... quella di yukik si e' rotta ieri!!!!!
la tua e' tutta arrugginita!!
per non parlare delle altre...
ci servono quindi 10 specialized EPIC 2007 nuove di zecca!!
ah...per le magliette digli che possiamo comprarcele noi... ci mettiamo il loro logo e basta!!
:))): :))): :))): :))): :))): :))):

ahahahaha.....magari ora no...per il futuro mai dire mai....non ti dico le parole che tiro dietro alla mia bici....specie quando il cambio mi da problemi e non riesco a tararlo come si deve....(me lo insegnerete voi):help: :help:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ma nooo seii pazzo??? la mia bici e' un catorcio..quella di bove si sta aprendo in 2... quella di yukik si e' rotta ieri!!!!!
la tua e' tutta arrugginita!!
per non parlare delle altre...
ci servono quindi 10 specialized EPIC 2007 nuove di zecca!!
ah...per le magliette digli che possiamo comprarcele noi... ci mettiamo il loro logo e basta!!
:))): :))): :))): :))): :))): :))):

Daryl for President :voxpopul:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Che bello inserisco gli itinerari in Google Heart e guardo il tracciato con tanto di altimetria. Troppo una F....A

benvenuto nel tunnel del GPS..... tra poco mi verrai fuori in bici con montato sul manubrio una schermo LCD 16:9 e l'antenna di casa legata sulla schiena......
eh eh eh eh

Quì diluvia.... porca wacca...
 

glauco67

Biker popularis
23/4/07
61
0
0
LODI
Visita sito
Ormai è una prassi scrivervi dall'aereoporto di Vienna,sto tornando,mi sa che per domani mattina salto (visto anche il tempo),eventualmente farò qualcosa nel pomeriggio.

Se vedemu
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
per quanto riguarda la ricerca di un o piu sponsor da mettere sulle maglie...ho provato a sentire qui in studio dove lavoro...mi chiedono quale srebbe l'impegno....oltre all'abbigliamento ed ai costi per partecipare alle gare....ci sarebbe altro????....Voi avete gia una idea di quanto potrebbe essere l'impegno da richiedere.....Per adesso l'ho buttata li ma ho avuto l'impressione che possano gradire l'iniziativa anche perche un paio di colleghi sono del lodigiano....


ciao apo!!
ritornando al discorso seriamente...
non so se loro sono d'accordo sarebbe bello che pagassero meta della spesa per fare le magliette...
ci guadagnamo noi perke' ci costano meno..e ci guadagnano loro perke' portiamo in giro il loro nome...
certo..pero' non si devono aspettare ke partecipiamo a tutte le marathon o ke ne vinciamo almeno 20 all'anno!!
noi lo facciamo per divertirci!!
o-o o-o
beh..ma non e' detto che un giorno.............

:mrgreen: :mrgreen:
gli altri son d'accordo su questo?????????
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
benvenuto nel tunnel del GPS..... tra poco mi verrai fuori in bici con montato sul manubrio una schermo LCD 16:9 e l'antenna di casa legata sulla schiena......
eh eh eh eh

Quì diluvia.... porca wacca...

raga..il mio collega ha detto ke c'e' un GPS da Ciclismo a 80€!!
mah... mi faro' dare piu indicazioni possibili!!!!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Grazie a Ridley e fratello per il giro. Purtroppo tutto su asfalto, ma meglio così visto il tempo.
Scusa Apo61, Daryl mi ha mandato il tuo numero, ma quando ho visto il mess. era troppo tardi, Sorry.
 

RidleyScorpion

Biker novus
19/4/07
16
0
0
Melegnano
Visita sito
Grazie a voi. anche se su asfalto è stato un bel giretto... guardando il tempo adesso mi vien proprio voglia di mettermi sotto le coperte.....
vi invito ancora a prendere in considerazione Casteggio, se non altro per la grigliata che possiamo organizzare all'arrivo.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Grazie a voi. anche se su asfalto è stato un bel giretto... guardando il tempo adesso mi vien proprio voglia di mettermi sotto le coperte.....
vi invito ancora a prendere in considerazione Casteggio, se non altro per la grigliata che possiamo organizzare all'arrivo.

Raga ieri mi han proposto un telaio che per me è ancora piu bello della Specialized!!
sarebbe il telaio della typhoon http://www.freewheeling.it/files/images/typhoon-1.jpg
cosa ne pensate??
mi sa ke quasi quasi dopo mesi finalmente decido!!:via!:

per casteggio se il tempo continua cosi la vedo dura!! :scassat:
visto ke siamo cosi sfortunati! :(
pero per la grigliata si!!... :prost: :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo