adesso devo scappare... mi collegerò questa sera tardi. Fatemi sapere qualcosa per domani alle 9:00. Enrico ha il mio cell. Bove adesso te lo mando in privato.
Ciao.
Ciao.
per quanto riguarda la ricerca di un o piu sponsor da mettere sulle maglie...ho provato a sentire qui in studio dove lavoro...mi chiedono quale srebbe l'impegno....oltre all'abbigliamento ed ai costi per partecipare alle gare....ci sarebbe altro????....Voi avete gia una idea di quanto potrebbe essere l'impegno da richiedere.....Per adesso l'ho buttata li ma ho avuto l'impressione che possano gradire l'iniziativa anche perche un paio di colleghi sono del lodigiano....
per quanto riguarda la ricerca di un o piu sponsor da mettere sulle maglie...ho provato a sentire qui in studio dove lavoro...mi chiedono quale srebbe l'impegno....oltre all'abbigliamento ed ai costi per partecipare alle gare....ci sarebbe altro????....Voi avete gia una idea di quanto potrebbe essere l'impegno da richiedere.....Per adesso l'ho buttata li ma ho avuto l'impressione che possano gradire l'iniziativa anche perche un paio di colleghi sono del lodigiano....
scusa la deformazione professionale....intendo il loro impegno economico.....(loro pensavano anche le bici ma per quelle gli ho detto che le bici le abbiamo già)in ke senso quale sarebbe l'impegno??
ok ridley... dai ci vediamo domani cosi ci conosciamo!! ci sentiamo!
ragazzi...ma per domani come restiamo d'accordo????? se non piove ci si vede a Sant.Angelo??
scusa la deformazione professionale....intendo il loro impegno economico.....(loro pensavano anche le bici ma per quelle gli ho detto che le bici le abbiamo già)
ma nooo seii pazzo??? la mia bici e' un catorcio..quella di bove si sta aprendo in 2... quella di yukik si e' rotta ieri!!!!!
la tua e' tutta arrugginita!!
per non parlare delle altre...
ci servono quindi 10 specialized EPIC 2007 nuove di zecca!!
ah...per le magliette digli che possiamo comprarcele noi... ci mettiamo il loro logo e basta!!
ma nooo seii pazzo??? la mia bici e' un catorcio..quella di bove si sta aprendo in 2... quella di yukik si e' rotta ieri!!!!!
la tua e' tutta arrugginita!!
per non parlare delle altre...
ci servono quindi 10 specialized EPIC 2007 nuove di zecca!!
ah...per le magliette digli che possiamo comprarcele noi... ci mettiamo il loro logo e basta!!
Che bello inserisco gli itinerari in Google Heart e guardo il tracciato con tanto di altimetria. Troppo una F....A
benvenuto nel tunnel del GPS..... tra poco mi verrai fuori in bici con montato sul manubrio una schermo LCD 16:9 e l'antenna di casa legata sulla schiena......
eh eh eh eh
Quì diluvia.... porca wacca...
benvenuto nel tunnel del GPS..... tra poco mi verrai fuori in bici con montato sul manubrio una schermo LCD 16:9 e l'antenna di casa legata sulla schiena......
eh eh eh eh
Quì diluvia.... porca wacca...
Grazie a voi. anche se su asfalto è stato un bel giretto... guardando il tempo adesso mi vien proprio voglia di mettermi sotto le coperte.....
vi invito ancora a prendere in considerazione Casteggio, se non altro per la grigliata che possiamo organizzare all'arrivo.