Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basca20

Biker novus
11/6/07
3
0
0
Bascapè
Visita sito
Grazie Lotta!!! per la val rendena io ci sono, cercherò di prepararmi al meglio!!!
Oggi gara a Miradolo!! Il Tava Bike era presente! Anche Pierre del kulamula! Percorso divertente con salitelle corte ma che tiravano abbastanza,discese non impegnative a parte un piccolo tratto!!
E adesso sabato ci aspetta l'impresa!!
Ciao


Bella ZIIIII!
Sabato?!? Impresa?!?

:hahaha:Stai delirando?!?!
 

Rugge72

Biker popularis
3/2/09
46
0
0
Lo
Visita sito
Ciao ragazzi, sono anche io di Lodi, e qui sul forum c'è un mio "vecchio" compagno di squadra: il Gippo (ciao Marco!!!)! Vedo che organizzate giri anche in giro per la Lombardia: bravi!! Nei miei anni in sella alla mtb sono andato a fare un po' di granfondo in Trentino (Rampibike, Rampiledro, 50km dei Forti, Rampilonga e altre) e poi in allenamento in Brianza con un mio collega e alcune volte sulla Bergamasca (Selvino) ma il posto migliore per la mtb è tra la Lombardia e il Trentino: mai fatta la Rampiledro? Spettacolo! Ho passato a Pieve di Ledro alcuni giorni di ferie negli anni passati e i percorsi sono spettacolari, solo il giro del lago merita per gli scorci bellissimi, senza poi parlare della strada del Ponale che da Riva di Garda porta a Pregasina (è solo per peodni e biker) e della salita che porta da Molina di Ledro al passo Tremalzo e poi la discesa: difficilotta ma esaltante! Prossimamente mi piacerebbe andare a fare una girata dalle parti di Ponte di Legno. Ci ho girato tanti anni fa a piedi e mi piacerebbe andarci con la mia nuova (aprile) Trek Fuel EX8 in compagnia di alcuni fidati amici biker. Qualcuno ci è gia andato? Io vorrei andare da Ponte al Preisgai poi a S. Apollonia, Pezzo, case di Viso, rif. Bozzi e ritorno a Ponte. Dite che è fattibile in giornata o mi conviene fare "solo" Ponte-Pezzo-Viso-Bozzi-Ponte?
Ciao a tutti e buone pedalate nel nostro verde (e piatto, se non fosse per S. Colombano) Lodigiano!
Rugge72
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Ciao ragazzi, sono anche io di Lodi, e qui sul forum c'è un mio "vecchio" compagno di squadra: il Gippo (ciao Marco!!!)! Vedo che organizzate giri anche in giro per la Lombardia: bravi!! Nei miei anni in sella alla mtb sono andato a fare un po' di granfondo in Trentino (Rampibike, Rampiledro, 50km dei Forti, Rampilonga e altre) e poi in allenamento in Brianza con un mio collega e alcune volte sulla Bergamasca (Selvino) ma il posto migliore per la mtb è tra la Lombardia e il Trentino: mai fatta la Rampiledro? Spettacolo! Ho passato a Pieve di Ledro alcuni giorni di ferie negli anni passati e i percorsi sono spettacolari, solo il giro del lago merita per gli scorci bellissimi, senza poi parlare della strada del Ponale che da Riva di Garda porta a Pregasina (è solo per peodni e biker) e della salita che porta da Molina di Ledro al passo Tremalzo e poi la discesa: difficilotta ma esaltante! Prossimamente mi piacerebbe andare a fare una girata dalle parti di Ponte di Legno. Ci ho girato tanti anni fa a piedi e mi piacerebbe andarci con la mia nuova (aprile) Trek Fuel EX8 in compagnia di alcuni fidati amici biker. Qualcuno ci è gia andato? Io vorrei andare da Ponte al Preisgai poi a S. Apollonia, Pezzo, case di Viso, rif. Bozzi e ritorno a Ponte. Dite che è fattibile in giornata o mi conviene fare "solo" Ponte-Pezzo-Viso-Bozzi-Ponte?
Ciao a tutti e buone pedalate nel nostro verde (e piatto, se non fosse per S. Colombano) Lodigiano!
Rugge72

Benvenuto Rugge. Ponte di legno (PDL) è spettacolare per la MTB. Ci sono stato in ferie nell' estate del 2007. Per i tracciati è tutto perfettamente segnalato, trovi pure le tracce GPS sul sito di riferimento www.adamellobike.com
Per il giro che dicevi penso sia fattibile ( dipende dall'allenamento ) Io non l'ho fatto ma il Bozzi mi dicono sia bello duro e parecchio in alto. Qualche anno fa a settembre c'era la neve, infatti anche la Gran Fondo di PDL non va più al Bozzi, ma gira più in basso per non rischiare.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Guarda guarda quanta bella gente nuova su sto blog.
un benvenuto a tutti anche da parte mia ,e in particolare al Lotta vecchia conoscenza dei campi gara xc e non solo.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Buona sera signor ISSIA mi sei mancato. come va la preparazione?PAROLA D'ORDINE ARRIVARE IN 4H


Penso ti riferisca alla distanza corta,(che puoi concludere in 3,10 / 3,00 ore), ma se il tempo promette bene faccio la lunga (120 km) allora la previsione è dalle 7,15 /7,40 ore, il prossimo anno la devi fare, le dolomiti sono MAGICHE.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Un saluto ai nuovi arrivati ed un finalmente tornati agli altri. Se volete per domenica 19 si può organizzare qualcosa. Venerdi parto per Villabassa dove mi aspetta la Dolomiti Superbike. Quache volta ci accordiamo che una 24ore vorrei farla anch'io.
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
15
0
42
Bascapè
Visita sito
Bella Zii!!! sabato impresa!! speriamo di non lasciarci le chiappe!!
Sabato con il Tava bike si parte da tavazzano fino ai piani d'artavaggio!!!
Gippo dovevi venire pure te!!! ci vediamo domani sera al tabià!!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Un saluto ai nuovi arrivati ed un finalmente tornati agli altri. Se volete per domenica 19 si può organizzare qualcosa. Venerdi parto per Villabassa dove mi aspetta la Dolomiti Superbike. Quache volta ci accordiamo che una 24ore vorrei farla anch'io.

Cagno?
Daryl, Big, Issia, Gippo e compagnia bella.... che dite voi?
 

Rugge72

Biker popularis
3/2/09
46
0
0
Lo
Visita sito
Ciao grande Rugge sei un mito,ma sei sempre da Dilie sai se masssimo sta bene e se ha ripreso la bici?

Ciao Marco, ormai sono un po' di anni che non corro e non faccio parte di nessuna squadra, ma mi diverto lo stesso anzi più di prima!
Massino sta meglio, il polso si sta sistemando ma non perfettamente; si è preso una Scapin in carbonio, ma non chiedermi il modello, conoscendo il tipo sarà sicuramente il più bello e il più leggero.
Buone pedalate e ci si vede sugli sterrati lodigiani!
Rugge72
 

Rugge72

Biker popularis
3/2/09
46
0
0
Lo
Visita sito
Benvenuto Rugge. Ponte di legno (PDL) è spettacolare per la MTB. Ci sono stato in ferie nell' estate del 2007. Per i tracciati è tutto perfettamente segnalato, trovi pure le tracce GPS sul sito di riferimento [url]www.adamellobike.com[/URL]
Per il giro che dicevi penso sia fattibile ( dipende dall'allenamento ) Io non l'ho fatto ma il Bozzi mi dicono sia bello duro e parecchio in alto. Qualche anno fa a settembre c'era la neve, infatti anche la Gran Fondo di PDL non va più al Bozzi, ma gira più in basso per non rischiare.

Grazie a tutti per il benvenuto, e grazie anche a te Bove per la risposta! Se la gamba ci sarà e la compagnia pure sarebbe proprio un bel giro! Il Bozzi lo conosco perchè a piedi partivo da Pezzo a andavo al rifugio per poi tornare a Pezzo dai piani di Ercavallo. Il Preisgai lo affrontavo da S. Apollonia, sempre a piedi. Però il mtb sarà un'altra cosa! Spero di ruiscire ad organizzare il "giretto". Se mi riesce in agosto dovrei andare in quel della val di Ledro dove mi aspettani il Tremalzo, il Ponale e altri stupendi trail. Speriamo!!!
Ciao e grazie ancora a tutti!
Rugge72
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Confermo,dal 2003 ho saltato solo la drammatica edizione dove la protezione civile e l'esercito hanno dovuto raccogliere i bikers in giro per le malge causa maltempo, forse è stato un bene che non sia andato.
Quindi ci vediamo là e speriamo in una bella giornata di sole.

Bella li, pettorale 799. Ci vediamo a Villabassa. Senza casco magari non ti riconosco. Obbiettivo 6,40 poi vedremo strada facendo
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Cagno?
Daryl, Big, Issia, Gippo e compagnia bella.... che dite voi?


per me va bene!!!

PS: rispondo per pontedilegno:

SPETTACOLARE!! :)

la salita dalle case di Viso al rifugio bozzi è bella tosta pero' merita!!!..molto belli i paesaggi perche' vedi tutta la valle di viso!
l'ho fatta 2 volte...è molto frequentata da escursionisti e da bikers!!...
in cima c'e' il rifugio dove puoi berti una bella forst!
una cosa..ho notato ke la seconda volta la strada era molto piu rovinata rispetto alla prima volta ( era il 2006 ).
 

Rugge72

Biker popularis
3/2/09
46
0
0
Lo
Visita sito
per me va bene!!!

PS: rispondo per pontedilegno:

SPETTACOLARE!! :)

la salita dalle case di Viso al rifugio bozzi è bella tosta pero' merita!!!..molto belli i paesaggi perche' vedi tutta la valle di viso!
l'ho fatta 2 volte...è molto frequentata da escursionisti e da bikers!!...
in cima c'e' il rifugio dove puoi berti una bella forst!
una cosa..ho notato ke la seconda volta la strada era molto piu rovinata rispetto alla prima volta ( era il 2006 ).

Grazie mille DaRyL per la risposta, adesso devo solo formare la compagnia e decidere la data. Per la salita.... ho la full da 130/120 con propedal, e quindi.... il fondo non mi preoccupa più di tanto, però la gamba...
Grazie ancora
Rugge72
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Cusa l'è sto Cagno, oh bei bambini, vardè che mi son sui 50 :il-saggi:, al masim ve vegni adrè con la vespa e l'acqua.

Cagno è il paese da dove parte la GF dei Longobardi ( cioè il tracciato che faremo ). Vai tranquillo con tutti i km e gli strappi di SCL che hai nelle gambe mi sa che quel che ga de vegn cun la vespa sun mi !!!

Allora è deciso domenica 19/07 Cagno

Ora e posto dove beccarci ???
Melegnano parcheggio ex pastarito ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo