Il 12 ho la DSB e il 28 l' Alta Valtellina. nel mezzo si potrebbe fare
bella storia..dai!!..
Il 12 ho la DSB e il 28 l' Alta Valtellina. nel mezzo si potrebbe fare
Ciao ragazzi.volevo farvi sapere che gli avventurieri del TAVA vanno ai piani di artavaggio in MTB partendo da tavazzano pernottano al rifugio e ritornano il giorno dopo 124km andata con 30km di salita e 124 al ritorno haiahaiahaia mi sa che qualcuno ci lascia giu il c...le chiappe IN BOCCA AL LUPO RAGAQuindi l'appuntamento è:
Cagno domenica 19/07/09 ????
Avanti con le adesioni, allora !!!
Io e Krampo sett prox organizziamo anche noi per artavaggio però questo.
[url]http://www.percorsimtbvalbrembana.it/piani_dartavaggio_-_rif_gherardi.html[/URL]
No traccia, comunque non ti perdi nulla, tanto asfalto. Ti conviene di più andare a Cagno che hanno fatto il tracciato permanente della Longobardi. Anzi ho letto che sabato alle 14 partono per far vedere il giro, come hanno fatto lo scorso anno. Non c'è paragone come posti
quel giorno sarà fare la 6ore dell'Alpe di Monghidoro dopo bologna---vi posto le foto della 6 ore di parmaBELLOOOOO... per me il 19/7 si può fare questo. Così Big ci va in avanscoperta e poi ci fa da guida.
a he ora sei a santangelo?...io di mattina verrei in bici da codogno ...ci metto 50 minuti fino a SCL...ci potremmo beccare a SCL.....Uela compagneros, duman son en da per mi, programma:
1) Arrivo a sant'angelo in macchina, park front hospital.
2) Su e giù a scl per tre ore.
3) Ritorno alla macchina.
Se c'è cuccuno acca sugnu.
altro che TOM BONEN...TOM SCARSONEN semmaiweeee sembri Tom Bonen con la maglia della Quick Step....
Se la bici ti interessa possiamo trovare un accordo NO PROBLEM !!! Ormai è da ottobre che è in cantina appesa al soffitto. Quindi è esattamente come la vedi fotografata.
Oggi si parte per le ferie... ci si risente dopo il 5/7
fate i bravi
hola
a he ora sei a santangelo?...io di mattina verrei in bici da codogno ...ci metto 50 minuti fino a SCL...ci potremmo beccare a SCL.....
io sono andato di pomerigioo ed ho travato gia pozzanghere e fango sulle strade bianche...posso immaginare nel bosco....ormai lo conosco bene scl...nessun problema io sono andato di pomeriggio aspettando che uscisse il sole......Scusa apo, sono rimasto indeciso, visto il meteo, fino alle nove, poi ho caricato la biga e tour da programma, sarà per la prox.
Ieri dopo un tentativo di inoltrarmi dentro il boschetto con conseguente infangata da paura, sono rimasto sui sentieri ghiaiati e già lì sul molle "sa da faticà".
Me lo avevano già detto, quando piove per due o tre giorni non entrare nelle valli, ma io so de coccio.
io sono andato di pomerigioo ed ho travato gia pozzanghere e fango sulle strade bianche...posso immaginare nel bosco....ormai lo conosco bene scl...nessun problema io sono andato di pomeriggio aspettando che uscisse il sole......
salve grandi biker,e via si ricomincia domani mattina si parte per Siena per la 24h con il kulamula e il tava però stavolta si fa con la squadra da 4 mi sa che sarà dura ,speriamo bene e che il tempo regga ciao e buone passeggiatequel giorno sarà fare la 6ore dell'Alpe di Monghidoro dopo bologna---vi posto le foto della 6 ore di parma
Oggi girettino 90 km. fino dopo trezzo al divieto di accesso per frana, ritorno fino a vignate e il resto in macchina, con mia wife che lì lavora.
Domani tunisia, "set dì sensa biga".
Se sentum.