Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Quindi l'appuntamento è:
Cagno domenica 19/07/09 ????

Avanti con le adesioni, allora !!!
Ciao ragazzi.volevo farvi sapere che gli avventurieri del TAVA vanno ai piani di artavaggio in MTB partendo da tavazzano pernottano al rifugio e ritornano il giorno dopo 124km andata con 30km di salita e 124 al ritorno haiahaiahaia mi sa che qualcuno ci lascia giu il c...le chiappe IN BOCCA AL LUPO RAGA
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
BELLOOOOO... per me il 19/7 si può fare questo. Così Big ci va in avanscoperta e poi ci fa da guida.
quel giorno sarà fare la 6ore dell'Alpe di Monghidoro dopo bologna---vi posto le foto della 6 ore di parma
 

Allegati

  • Rivalta 2009-1.jpg
    Rivalta 2009-1.jpg
    68,3 KB · Visite: 7
  • sportograf-5524598.jpg
    sportograf-5524598.jpg
    63,4 KB · Visite: 8
  • sportograf-5523735.jpg
    sportograf-5523735.jpg
    61,7 KB · Visite: 10

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Luca ho visto le foto della tua bici in vendita...davvero bella e ben tenuta e ben accessoriata...se ero in un altro momento ci avrei fatto un pensierino....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
weeee sembri Tom Bonen con la maglia della Quick Step.... :smile:

Se la bici ti interessa possiamo trovare un accordo NO PROBLEM !!! Ormai è da ottobre che è in cantina appesa al soffitto. Quindi è esattamente come la vedi fotografata.

Oggi si parte per le ferie... ci si risente dopo il 5/7
fate i bravi

hola
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Uela compagneros, duman son en da per mi, programma:
1) Arrivo a sant'angelo in macchina, park front hospital.
2) Su e giù a scl per tre ore.
3) Ritorno alla macchina.

Se c'è cuccuno acca sugnu.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Uela compagneros, duman son en da per mi, programma:
1) Arrivo a sant'angelo in macchina, park front hospital.
2) Su e giù a scl per tre ore.
3) Ritorno alla macchina.

Se c'è cuccuno acca sugnu.
a he ora sei a santangelo?...io di mattina verrei in bici da codogno ...ci metto 50 minuti fino a SCL...ci potremmo beccare a SCL.....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
weeee sembri Tom Bonen con la maglia della Quick Step.... :smile:

Se la bici ti interessa possiamo trovare un accordo NO PROBLEM !!! Ormai è da ottobre che è in cantina appesa al soffitto. Quindi è esattamente come la vedi fotografata.

Oggi si parte per le ferie... ci si risente dopo il 5/7
fate i bravi

hola
altro che TOM BONEN...TOM SCARSONEN semmai:smile::smile::smile::smile:

per la bici ne parliamo...da luglio devo pagare una botta di tasse fino a novembre porca puzzola...ma ne parliamo....
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
a he ora sei a santangelo?...io di mattina verrei in bici da codogno ...ci metto 50 minuti fino a SCL...ci potremmo beccare a SCL.....

Scusa apo, sono rimasto indeciso, visto il meteo, fino alle nove, poi ho caricato la biga e tour da programma, sarà per la prox.
Ieri dopo un tentativo di inoltrarmi dentro il boschetto con conseguente infangata da paura, sono rimasto sui sentieri ghiaiati e già lì sul molle "sa da faticà".
Me lo avevano già detto, quando piove per due o tre giorni non entrare nelle valli, ma io so de coccio.:rosik:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Scusa apo, sono rimasto indeciso, visto il meteo, fino alle nove, poi ho caricato la biga e tour da programma, sarà per la prox.
Ieri dopo un tentativo di inoltrarmi dentro il boschetto con conseguente infangata da paura, sono rimasto sui sentieri ghiaiati e già lì sul molle "sa da faticà".
Me lo avevano già detto, quando piove per due o tre giorni non entrare nelle valli, ma io so de coccio.:rosik:
io sono andato di pomerigioo ed ho travato gia pozzanghere e fango sulle strade bianche...posso immaginare nel bosco....ormai lo conosco bene scl...nessun problema io sono andato di pomeriggio aspettando che uscisse il sole......
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
io sono andato di pomerigioo ed ho travato gia pozzanghere e fango sulle strade bianche...posso immaginare nel bosco....ormai lo conosco bene scl...nessun problema io sono andato di pomeriggio aspettando che uscisse il sole......

effettivamente con sto tempo..non sai se piove o no....
ma meglio cosi!! almeno si respira un po qui nella pianura padana!!!
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
quel giorno sarà fare la 6ore dell'Alpe di Monghidoro dopo bologna---vi posto le foto della 6 ore di parma
salve grandi biker,e via si ricomincia domani mattina si parte per Siena per la 24h con il kulamula e il tava però stavolta si fa con la squadra da 4 mi sa che sarà dura ,speriamo bene e che il tempo regga ciao e buone passeggiate
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Oggi girettino 90 km. fino dopo trezzo al divieto di accesso per frana, ritorno fino a vignate e il resto in macchina, con mia wife che lì lavora.
Domani tunisia, "set dì sensa biga".
Se sentum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo