Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
salve grandi biker,e via si ricomincia domani mattina si parte per Siena per la 24h con il kulamula e il tava però stavolta si fa con la squadra da 4 mi sa che sarà dura ,speriamo bene e che il tempo regga ciao e buone passeggiate
Ciao grandi,alla24h tutto ok,un paesaggio incantevole il paesello sul cucuzzolo di una montagna,stappi dal10al25% percorso metà asfalto ed il resto sentieri discese da brivido su asfalto si raggiungeva i 70kmh le altre apri benebene gli occhi le ore notturne nel bosco sembrava di avere mille occhi che ti seguivano temporale notturno(ma di brutto)sospensione della gara fino al mattino alle h8.00si riprende.ci siamo class.7ass.e 2 di cat.CIAO
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
15
0
42
Bascapè
Visita sito
hola! cero pure io con il kulamula alla 24 ore però nella squadra da 8!!! la mia prima esperienza e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!! soprattutto perchè ero in buonissima compagnia!! Sei un grande Gippo!! Vai veramente forte!! complimenti a tutta la squadra da 4!!! siete stati grandi!!
Ciao
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao grandi,alla24h tutto ok,un paesaggio incantevole il paesello sul cucuzzolo di una montagna,stappi dal10al25% percorso metà asfalto ed il resto sentieri discese da brivido su asfalto si raggiungeva i 70kmh le altre apri benebene gli occhi le ore notturne nel bosco sembrava di avere mille occhi che ti seguivano temporale notturno(ma di brutto)sospensione della gara fino al mattino alle h8.00si riprende.ci siamo class.7ass.e 2 di cat.CIAO

Complimenti, io invece al Montello ho sofferto le pene dell'inferno per crampi paurosi allo stomaco. Comunque ho portato a casa l'extreme in 6 ore e 50, con fango da paura. E' stata una gara di ciclocross, vedremo alla Dolomiti
 

Capocha

Biker novus
Ciao A tutti. A parte SCL (non male la sera quando si torna tardi) noi poveri lodigiani possiamo sempre contare su Appennino piacentino. Ogni tanto mi capita di andare a Rivergaro e Ponte dell'Olio, dove hanno tracciato dei bei percorsi. Qualcuno conosce altri posti zona Piacentino dove ci si possa divertire (singletrek, tanto per intendersi.. ) ? Ciao
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao A tutti. A parte SCL (non male la sera quando si torna tardi) noi poveri lodigiani possiamo sempre contare su Appennino piacentino. Ogni tanto mi capita di andare a Rivergaro e Ponte dell'Olio, dove hanno tracciato dei bei percorsi. Qualcuno conosce altri posti zona Piacentino dove ci si possa divertire (singletrek, tanto per intendersi.. ) ? Ciao

A castell'Arquato ci sono dei bei percorsi....
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Vorrei fare i miei complimenti a tutti coloro che sono andati in val d'orcia per la 24 ore e che ben si sono comportati su un percorso difficile quando era asciutto e reso difficile e pericoloso quando è rimasto bagnato e fangoso dopo il temporale. Coplimenti a Spinabikers che era alla sua prima (e speriamo ne vengano tante altre) 24 ore.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ferie finite. Sono ancora sfasato dal viaggio, non dormo e quindi scrivo sul forum dopo 15 giorni di astinenza. In ferie ho pedalato veramente poco e fatto molti addominali da tavola. Praticamente ho fatto solo un giro di 3 ore sul monte Nieddu vicino a S. Teodoro ( minxxxxxxia che salita ). Comunque per il 19 che si fa? dove di va? Ho visto che i frequentatori aumentano e qualcuno ha buttato lì anche il piacentino. Dai dai che ho voglia di farmi tirare il collo...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Vorrei fare i miei complimenti a tutti coloro che sono andati in val d'orcia per la 24 ore e che ben si sono comportati su un percorso difficile quando era asciutto e reso difficile e pericoloso quando è rimasto bagnato e fangoso dopo il temporale. Coplimenti a Spinabikers che era alla sua prima (e speriamo ne vengano tante altre) 24 ore.

ciao lotta!! dal nick e dalla bici presumo che sei fabrizio!! :)
sono dario!!
tutto bene??
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ferie finite. Sono ancora sfasato dal viaggio, non dormo e quindi scrivo sul forum dopo 15 giorni di astinenza. In ferie ho pedalato veramente poco e fatto molti addominali da tavola. Praticamente ho fatto solo un giro di 3 ore sul monte Nieddu vicino a S. Teodoro ( minxxxxxxia che salita ). Comunque per il 19 che si fa? dove di va? Ho visto che i frequentatori aumentano e qualcuno ha buttato lì anche il piacentino. Dai dai che ho voglia di farmi tirare il collo...


pontedilegno???
girettone lungo seguendo qualke sentiero tracciato... magari da temu, si va fino pontedilegno per sentieri... poi si va alle case di viso... si fa la salita fino al rifugio bozzi??? ( io vengo in elicottero)


o se no si era buttato li il giro dei longobardi...

o se no...
ISEO - GIMONDINIKE
MEDOLE - BASSO GARDA
oppure BESNATE - VA ???? :smile:
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Oggi, dopo settimana in tunisia, subito a scl, c'era una gara a miradolo, quindi per non intralciare ci siamo spostati sulle salite di scl per chiudere nei pressi del tracciato della gara, alla fine un bel 70 km.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Bella Bove, chissà come sei in forma allora :smile::smile::smile:

Scherzo

Oggi GF longobardi, mi sono divertito come un pazzo. Penso che possa essere un bel giro con salite corte e discese divertenti mai pericolose. MCBramby si è reso disponibile a portarci a spasso, basta avvisarlo ed in 40 minuti si è là
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
15
0
42
Bascapè
Visita sito
Grazie Lotta!!! per la val rendena io ci sono, cercherò di prepararmi al meglio!!!
Oggi gara a Miradolo!! Il Tava Bike era presente! Anche Pierre del kulamula! Percorso divertente con salitelle corte ma che tiravano abbastanza,discese non impegnative a parte un piccolo tratto!!
E adesso sabato ci aspetta l'impresa!!
Ciao
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Vorrei fare i miei complimenti a tutti coloro che sono andati in val d'orcia per la 24 ore e che ben si sono comportati su un percorso difficile quando era asciutto e reso difficile e pericoloso quando è rimasto bagnato e fangoso dopo il temporale. Coplimenti a Spinabikers che era alla sua prima (e speriamo ne vengano tante altre) 24 ore.

Grande Fabrizio, da ex Tava ti do il benvenuto.
Ma quand'è che ti vedo in bike e non sotto lo striscione quando arrivo come a Carpaneto e Montichiari?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Bella Bove, chissà come sei in forma allora :smile::smile::smile:

Scherzo

Oggi GF longobardi, mi sono divertito come un pazzo. Penso che possa essere un bel giro con salite corte e discese divertenti mai pericolose. MCBramby si è reso disponibile a portarci a spasso, basta avvisarlo ed in 40 minuti si è là

in formissima. Sarà un caso ma meno bici = meno mal di schiena e meno male al tallone. Credo che significhi qualcosa.
Per il 19 per me va bene più o meno tutto, quindi decidete voi basta che non esagerate. Diciamo più o meno 40km e più o meno 1000 mt di dislivello dovrei digerirli. Fatemi sapere posto, orario ed io ci sarò.

benvenuto LOTTA ormai non ci si vede più alle gare, un po mi mancano ma come avrai letto il mio corpicino grida vendetta. Quindi mi limito a fare il cicloturista... anzi più turista che altro. :smile:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ti stai dando alla strada? come va la nuova BDC ?

uno spettacolo la bdc!!
ma ancora piu bello e' stato quando ieri, dopo 3 settimane di bdc sono salito sulla mtb...
l'ho presa in mano..era "pesantissima"... quando mi sono seduto pareva di essere su una poltrona.... con il manubrio bello largo e comodo... :smile: e le buke..cosa sono???....
bello bello..e mi sono accorto ke ieri in 80 Km ho alzato la media di 3 Km/h rispetto al solito...
la BDC e' un ottimo allenamento!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ferie finite. Sono ancora sfasato dal viaggio, non dormo e quindi scrivo sul forum dopo 15 giorni di astinenza. In ferie ho pedalato veramente poco e fatto molti addominali da tavola. Praticamente ho fatto solo un giro di 3 ore sul monte Nieddu vicino a S. Teodoro ( minxxxxxxia che salita ). Comunque per il 19 che si fa? dove di va? Ho visto che i frequentatori aumentano e qualcuno ha buttato lì anche il piacentino. Dai dai che ho voglia di farmi tirare il collo...
il 19 sono a fare la 6ore dell'Alpe di Monghidororo in quel di bologna come solitario....vieni??:celopiùg::celopiùg:



P.S. per la bike devo soprassedere...vedrò più avanti per una BDC....anche vecchia non importa ma vorrei provare anche la BDC....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
il 19 sono a fare la 6ore dell'Alpe di Monghidororo in quel di bologna come solitario....vieni??:celopiùg::celopiùg:



P.S. per la bike devo soprassedere...vedrò più avanti per una BDC....anche vecchia non importa ma vorrei provare anche la BDC....

grazie per l'invito ma 6 ore di mtb con la mia schiena è a dir poco un suicidio. In bocca al lupo...
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Ciao a tutti purtroppo uno di noi si è schiantato a SCL domenica e la vista brutta ed era solo,ne avra per un pò.......tanto,AUGURI MARCO....FORZA.Mentre a mè l'allergia non mi dà tregua venerdi sera a paullo benino mentre a SCL dome.... mi sono ritirato che delusione??????????alla prossima ciao vai SPINABIKERS TI VOGLIO IN FORMA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo