Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Luca...ieri alla 6 ore di parma ho visto il team della Orio Bike....azz. come andavano, ed uno in particolare è stato pi gentilissimo ad aiutarmi dandomi una camera d'aria....comunque ripsetto all'anno scorso ho migliorato la prestazione del 50%...quest'anno 42 km con oltre 1600 mt di dislivello.....

Az........! Apo se lo dicevi che saresti andato alle sei ore ci si poteva incontrare, manifestazione bellissima ,percorso bello duro,da parte mia sono riuscito a fare 42 km in 3.06 poi sono stato malissimo, non ho digerito i liqidi e ...ciao!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Luca...ieri alla 6 ore di parma ho visto il team della Orio Bike....azz. come andavano, ed uno in particolare è stato pi gentilissimo ad aiutarmi dandomi una camera d'aria....comunque ripsetto all'anno scorso ho migliorato la prestazione del 50%...quest'anno 42 km con oltre 1600 mt di dislivello.....

lo lo so sono delle lippe.... ho appena pubblicato il rescondo che mi hanno inviato sul sito www.oriobike.altervista.org

Io sabato ho deciso di farmi del male e sono uscito in bdc nonostante il VENTO che era incredibile. Yukyk c'era anche il tuo amico di Riozzo, ma dopo qualche km non l'ho più visto. Non so se ha avuto problemi o se semplicemte non riusciva a tenere le ruote. Infatti in questi casi se non hai L'OCCHIO da stradista rimani fuori dai ventagli e addio. All'inizio eravamo più o meno 25, 4 o 5 sono andati via praticamente subito e alla fine dei 25 siamo rimasti in 7.... mi che fatica ho fatto 80 km fuori soglia. Anche mentalmete è stata una faticaccia perchè il vento era quasi sempre traversale e ogni due per tre si facevano delle sbandate allucinanti.

Domenica prossima volevo farmi un giretto a SCL prima di partire per le ferie... holè

chi viene a tirarmi il collo ???
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Az........! Apo se lo dicevi che saresti andato alle sei ore ci si poteva incontrare, manifestazione bellissima ,percorso bello duro,da parte mia sono riuscito a fare 42 km in 3.06 poi sono stato malissimo, non ho digerito i liqidi e ...ciao!
ma daiiiiiii...
io mi sono sentito maluccio all'ultima salitona perche ho spinto troppo...sdraiato 3 minuti e mi sono ripreso subito...vabbè mi consolo 32esimo di categoria su 36....e 72 su 78 in generale.....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
lo lo so sono delle lippe.... ho appena pubblicato il rescondo che mi hanno inviato sul sito www.oriobike.altervista.org

Io sabato ho deciso di farmi del male e sono uscito in bdc nonostante il VENTO che era incredibile. Yukyk c'era anche il tuo amico di Riozzo, ma dopo qualche km non l'ho più visto. Non so se ha avuto problemi o se semplicemte non riusciva a tenere le ruote. Infatti in questi casi se non hai L'OCCHIO da stradista rimani fuori dai ventagli e addio. All'inizio eravamo più o meno 25, 4 o 5 sono andati via praticamente subito e alla fine dei 25 siamo rimasti in 7.... mi che fatica ho fatto 80 km fuori soglia. Anche mentalmete è stata una faticaccia perchè il vento era quasi sempre traversale e ogni due per tre si facevano delle sbandate allucinanti.

Domenica prossima volevo farmi un giretto a SCL prima di partire per le ferie... holè

chi viene a tirarmi il collo ???

Si me l'ha detto, si è staccato perchè aveva paura delle sbandate. In compenso domenica mi ha ciucciato la ruota per 110 km con 1500 mt di dislivello senza mai dare il cambio. Media 30,5
Domenica vado alla GF dei colli piacentini qiundi sabato 1 ora e mezzo liscia di strada con qualche accellerazione. Ci vediamo quando rientri. Salutami la vecchia e la ragazza
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
lo lo so sono delle lippe.... ho appena pubblicato il rescondo che mi hanno inviato sul sito www.oriobike.altervista.org

Io sabato ho deciso di farmi del male e sono uscito in bdc nonostante il VENTO che era incredibile. Yukyk c'era anche il tuo amico di Riozzo, ma dopo qualche km non l'ho più visto. Non so se ha avuto problemi o se semplicemte non riusciva a tenere le ruote. Infatti in questi casi se non hai L'OCCHIO da stradista rimani fuori dai ventagli e addio. All'inizio eravamo più o meno 25, 4 o 5 sono andati via praticamente subito e alla fine dei 25 siamo rimasti in 7.... mi che fatica ho fatto 80 km fuori soglia. Anche mentalmete è stata una faticaccia perchè il vento era quasi sempre traversale e ogni due per tre si facevano delle sbandate allucinanti.

Domenica prossima volevo farmi un giretto a SCL prima di partire per le ferie... holè

chi viene a tirarmi il collo ???


Domenica ti faccio compagnia io, se posso? così ci conosciamo, personalmente fammi sapere l'ora e il luogo ok!
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Domenica ti faccio compagnia io, se posso? così ci conosciamo, personalmente fammi sapere l'ora e il luogo ok!
Ciao grande non dirmi che mi dai buca pure domenica?GRAZIE PER LE FOTO.Comunque è stata dura......di piu non cera 100mt per poter rilassare le gambe una calura micidiale 79ass.su 350c.a.e 12 di cat.ARCHIVIATA adesso tocca Carpaneto ciao
 

ADRI1

Biker popularis
6/5/07
70
0
0
LODI
Visita sito
Mi rifaccio alle parole del GIPPO , veramente dura e discese mozzafiato !!
ISSIA grazie delle foto ,veramente belle

carpaneto piacentino ma .... vedremo il tempo:cucù:

ciao a tutti
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Grazie per i complimenti! e complimenti al gippo per la posizione in classifica di categoria, la nostra categoria è tra laltro una delle più dure e numerose, ma come dice il proverbio più grande è il nemico più grande è l'onore, Adry a tè come è andata?
 

protaper

Biker serius
5/11/07
103
0
0
milano
Visita sito
Grazie per i complimenti! e complimenti al gippo per la posizione in classifica di categoria, la nostra categoria è tra laltro una delle più dure e numerose, ma come dice il proverbio più grande è il nemico più grande è l'onore, Adry a tè come è andata?

ieri niente da fare non glielo fatta a raggiungere il tuo amico, ho avuto un calo fisico alluccinante a 6 km dall'arrivo ero sfattooooooo...

Grazie per il tifo, ci voleva ....non ho ancora visto la classifica su internet non riescio a trovarla
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Az........! Apo se lo dicevi che saresti andato alle sei ore ci si poteva incontrare, manifestazione bellissima ,percorso bello duro,da parte mia sono riuscito a fare 42 km in 3.06 poi sono stato malissimo, non ho digerito i liqidi e ...ciao!

Rieccomi...ora sto puntando la 6 ore delle alpi del Monghidoro a Bologna...ma la farò solo se trovo qualcuno con cui andare...caso mai tu decidessi di farla dimmelo...però io le faccio sempre come solitario perche ho i miei tempi ed in squadra sarei solo una zavorra.......

Vedo se riesco a raggiungervi questa domenica a SCL anche se so che vi perdo subito.....almeno ci si conosce....
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
ieri niente da fare non glielo fatta a raggiungere il tuo amico, ho avuto un calo fisico alluccinante a 6 km dall'arrivo ero sfattooooooo...

Grazie per il tifo, ci voleva ....non ho ancora visto la classifica su internet non riescio a trovarla

Invece lo hai raggiunto....lui (Angelo) a rotto la catena a 10 km dall'arrivo, e poi non è un cliente facile con i suoi 50 e passa anni è un atagonista ostico per parecchia gente ,ci vediamo alle prossime su a scl.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Rieccomi...ora sto puntando la 6 ore delle alpi del Monghidoro a Bologna...ma la farò solo se trovo qualcuno con cui andare...caso mai tu decidessi di farla dimmelo...però io le faccio sempre come solitario perche ho i miei tempi ed in squadra sarei solo una zavorra.......

Vedo se riesco a raggiungervi questa domenica a SCL anche se so che vi perdo subito.....almeno ci si conosce....


Per la sei ore di Monghidoro è un pò difficile che mi riesca di farla causa impegni vari , ma per domenica mi farebbe veramente piacere,ci organizziamo più avanti cosi se qualcuno si vuole unire è il benvenuto.
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
ieri niente da fare non glielo fatta a raggiungere il tuo amico, ho avuto un calo fisico alluccinante a 6 km dall'arrivo ero sfattooooooo...

Grazie per il tifo, ci voleva ....non ho ancora visto la classifica su internet non riescio a trovarla
prova su a realtime (sono quelli del chip)e sono stati cosi bravi che hanno corretto le classifiche 2 o 3 volte notte ghe la fò pu me cala la palpebra
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Si me l'ha detto, si è staccato perchè aveva paura delle sbandate. In compenso domenica mi ha ciucciato la ruota per 110 km con 1500 mt di dislivello senza mai dare il cambio. Media 30,5
Domenica vado alla GF dei colli piacentini qiundi sabato 1 ora e mezzo liscia di strada con qualche accellerazione. Ci vediamo quando rientri. Salutami la vecchia e la ragazza

cazzarola YUKYK ............ mi hai scritto su facebook, ma non mi sono mai collegato e ho perso id e pwd ............ non è che non ti ho accettato come "amico" è che non mi sono ancora collegato .
appena mi ricordo e mi collego ti scrivo ...................................
Ricordami la maglietta della Granfondo .................... altrimenti con tutti i casini che ho in testa mi dimentico ..........................................

ciao Enrico alla prossima :celopiùg:

già che sono qui ricordo a tutti i forumendoli lodigiani :il-saggi: che il 5 Luglio c'è la granfondo dei longobardi :spetteguless: e che le iscrizioni sono già aperte ............. non potete non venire
http://www.falchiblu.it/granfondodeilongobardi/index.html :i-want-t:



ciao ciao
:bum-bum-:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Sono in bilico tra sabato pomeriggio e domenica, perchè forse domenica c'ho da fà. Se qualcuno può sabato alle 13.10-14.00 per me sarebbe meglio. Fatemi sapere...
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
cazzarola YUKYK ............ mi hai scritto su facebook, ma non mi sono mai collegato e ho perso id e pwd ............ non è che non ti ho accettato come "amico" è che non mi sono ancora collegato .
appena mi ricordo e mi collego ti scrivo ...................................
Ricordami la maglietta della Granfondo .................... altrimenti con tutti i casini che ho in testa mi dimentico ..........................................

ciao Enrico alla prossima :celopiùg:

già che sono qui ricordo a tutti i forumendoli lodigiani :il-saggi: che il 5 Luglio c'è la granfondo dei longobardi :spetteguless: e che le iscrizioni sono già aperte ............. non potete non venire
http://www.falchiblu.it/granfondodeilongobardi/index.html :i-want-t:



ciao ciao
:bum-bum-:

Grande Bramby, non ti preoccupare. Può essere che vengo alla tua gara, magari fuori classifica per allenamento. Se monto il numero scatta la scimmia
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Sono in bilico tra sabato pomeriggio e domenica, perchè forse domenica c'ho da fà. Se qualcuno può sabato alle 13.10-14.00 per me sarebbe meglio. Fatemi sapere...


io ci sono sabato!!..
domenica vado in liiguria a fare il girazzo dei forti con amici del posto

luca domani ti kiamo per l'attrezzo!! :D
e' qui al sicuro non ti preoccupare!!!
porto anke la loktite per le viti ;)

ho bisogno un consiglio...
posso prendere per 600€ ( in piu perdo la vecchia mtb ) questa bdc della specialized montata originale, usata ma tenuta veramente bene

apro_brush_l.jpg


anche se non ho capito che componenti monta...
le ruote sono diverse..hanno un profilo piu rialzato...
mentre i cambi dovrebbero essere quelli originali a detta del ciclovenditore.
http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?arc=2003&spid=20918
a me interessa per uscitine con amici... niente gare..max granfondo sciallo...
600€ + cancello di mtb e' troppo???
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
se è la comp18 prendila al volo
se è la pro18 prendila al volo
se è la elite18 è il suo prezzo, se tenuta bene
se è la sport18 avrei qualche dubbio
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
se è la comp18 prendila al volo
se è la pro18 prendila al volo
se è la elite18 è il suo prezzo, se tenuta bene
se è la sport18 avrei qualche dubbio


allora è la pro,
i cerchi non sono originali e hanno il profilo medio...
il cambio è un shimano ultegra v9..
e' tenuta da dio..
sta sera vado prenderla!!!!
:D
anke se mi spiace dare via il cancello :(
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
allora è la pro,
i cerchi non sono originali e hanno il profilo medio...
il cambio è un shimano ultegra v9..
e' tenuta da dio..
sta sera vado prenderla!!!!
:D
anke se mi spiace dare via il cancello :(

vai tranquillo l'ultrega è l'equivalente dell' XT per le MTB

XTR=DURACE
XT=ULTREGA
LX=105
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo