Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
ok mi sono iscritto anche per domenica ci si vede.isssssia non vorrai dirmi che salti pure qursta te se propi un caciavide mandi il gialdon allo sbaraglio e io come faccio senza di te?scincapultrune

Mi spiace ma il 13 e 14 per mè sono troppo pieni ,V° prova federale a milano (con l'altra mia attività sportiva): festa dello sport al mio paese,(dove siete tutti invitati) :sarò allo stend del tiro a segno; compleanno (mio) ;
P.S.ho anche una moglie e una figlia, comprendimi!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Fammi sapere che magari vengo pure io

al 90% dovrei esserci. Però sai com'è, la stilettata è sempre dietro l'angolo, ormai non programmo più nulla. Comunque ci si trova alle 14.00 in punto in fondo al vialone alberato della santangiolina, ai piedi del cavalcavia che porta alla piscina... hai capito dove?
Io di solito parto alle 13.30 da casa. Solitamente all'andata si va relativamente tranquilli per 15/20 km e poi TACA BANDA. Però è un po che non frequento quindi non so se è cambiato qualcosa.
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
grazie dell'accoglienza che mi avete offerto!!!Gippo per la gara di piacenza ci stavo per fare un pensierino pure io!! Ma te vai da solo oppure hai un team?Dici che sono ancora aperte le iscrizioni? Issia se riesco a trovare Angelo ci parlo!! Io sono da poco iscritto al tava team non so se lo conoscete? è di Tavazzano!
comunque stasera il tava si trova al tabià e ci sono altri che si sono iscritti
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
al 90% dovrei esserci. Però sai com'è, la stilettata è sempre dietro l'angolo, ormai non programmo più nulla. Comunque ci si trova alle 14.00 in punto in fondo al vialone alberato della santangiolina, ai piedi del cavalcavia che porta alla piscina... hai capito dove?
Io di solito parto alle 13.30 da casa. Solitamente all'andata si va relativamente tranquilli per 15/20 km e poi TACA BANDA. Però è un po che non frequento quindi non so se è cambiato qualcosa.

Ok magari ci incrociamo sulla strada. Domenica a Morbegno con un volo ed una foratura ho fatto un tempone, 18esimo di categoria. Fino al volo ho fatto la gara con la Klomp, miiiiiiii se spinge duro :i-want-t: :i-want-t:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ok magari ci incrociamo sulla strada. Domenica a Morbegno con un volo ed una foratura ho fatto un tempone, 18esimo di categoria. Fino al volo ho fatto la gara con la Klomp, miiiiiiii se spinge duro :i-want-t: :i-want-t:

a quando il podio ??? chi è la Klomp ??? ma oltre a spingere duro gli piace anche duro???
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
sandra klomp??
mii complimenti!!..
ma perke' le stavi dietro e non davanti e'!!!???!!!...

Si è lei, meglio da dietro, ma azz... ha quasi i miei anni. Meglio roba giovane, ma che pedala di roba messa bene italiana non ce nè. Bisogna andare alle manifestazioni dove ci sono le tedesche ed allora si che è un piacere stare dietro
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
X caso sei venuto a fare la Gippobike con pranzo in officina betti? Ma sei Dario?

sono dario ma non sono venuto a fare la gippo bike....anke se mi sa ke qualcosa ho sentito tramite il giro di email...
sono uscito una volta sola con il tava bike ma stavamo dalle parti di trezzo d'adda..
ricordo che c'era mauro, ciceri e altri 2 di cui non ricordo il nome..
uno ha la KTM arancione---molto bella!!!!!!!!


poi ho sbandierato per la gara del tavazzano l'hanno scorso.. basta..sono state le uniche due volte che ho avuto contatti con il tavabike!!
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
15
0
42
Bascapè
Visita sito
bella gippo ho capito chi sei!! si fabrizio mi aveva detto che prima eri iscritto al tava e poi sei andato li per un fattore agonistico! me l'ha detto che vi trovate tutti i giovedì al tabià!! appena riesco vengo a fare un giro!! ma a te la bici la da il team oppure l'hai presa te?
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
bella gippo ho capito chi sei!! si fabrizio mi aveva detto che prima eri iscritto al tava e poi sei andato li per un fattore agonistico! me l'ha detto che vi trovate tutti i giovedì al tabià!! appena riesco vengo a fare un giro!! ma a te la bici la da il team oppure l'hai presa te?
Ciao Spina...(passami la confidenza) la bici l'ho comprata ad un prezzo particolare ed in piu ho anche altre agevolazioni che se ci vediamo ti spiegherò ciao grande ci vediamo domani
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Luca...ieri alla 6 ore di parma ho visto il team della Orio Bike....azz. come andavano, ed uno in particolare è stato pi gentilissimo ad aiutarmi dandomi una camera d'aria....comunque ripsetto all'anno scorso ho migliorato la prestazione del 50%...quest'anno 42 km con oltre 1600 mt di dislivello.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo