Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ieri girettino tranquillo bruciagrassi in solitaria, tranquillo si fa per dire, passo nel boschetto adre adda arrivo al tronco da aggirare mi fermo proprio dove c'è una pianticella spinosa che inforco tra la bika e l'inguine e una spina mi gratta tutta la narice e una passa i pantaloni proprio ai coj*ni, vabè capita, un pò + avanti altro tronco per terra lo aggiro a due allora passo sopra a delle radici e patapem in un attimo tutti giù per tera, sentivo parlare della scivolosità de ste radici, sperimentata appieno, vabè capita, passo il fosso sul ponticello vedo un fagiano appollaiato poco distante, ades el scapa ades el scapa, sino a quando non l'ho avuto a ruota non siè alzato ho sentito le sue zampe sul casco.
Quand se dis andà en giri come un lolu.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ieri girettino tranquillo bruciagrassi in solitaria, tranquillo si fa per dire, passo nel boschetto adre adda arrivo al tronco da aggirare mi fermo proprio dove c'è una pianticella spinosa che inforco tra la bika e l'inguine e una spina mi gratta tutta la narice e una passa i pantaloni proprio ai coj*ni, vabè capita, un pò + avanti altro tronco per terra lo aggiro a due allora passo sopra a delle radici e patapem in un attimo tutti giù per tera, sentivo parlare della scivolosità de ste radici, sperimentata appieno, vabè capita, passo il fosso sul ponticello vedo un fagiano appollaiato poco distante, ades el scapa ades el scapa, sino a quando non l'ho avuto a ruota non siè alzato ho sentito le sue zampe sul casco.
Quand se dis andà en giri come un lolu.

Fortuna quelli che non hanno mai un [email protected] da fare
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Quando vuoi, essendo responsabile di produzione, te faccio provà pure a te, ad avere un cazzo da fa, de giorno.
Quarda che però devi stare sveio de notte fino al mattino alle ore 7.30.
"Che laura de not ien i pulisioti, i ladri e i disgrasiadi", tradotto per chi non abla lodigiano, che lavora di notte sono i poliziotti, i ladri e i digraziati.
Nei lavoratori a turni è statisticamente provato che la % di divorziati e di persone con problemi di salute e psicologici, è molto superiore alla media dei lavoratori diurni, ma questo non mi preoccupa, piuttosto mi desta pensieri il fatto che ci sono molti + CORNUTI:-?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Bravo facevo anch'io il tuo lavoro, prima su turni e poi su fisso. Avevo molto tempo sia per la bici che per me. Certo la notte era una mazzata ma poi il giorno libero che figata. Adesso invece segregato dalle 9 alle 18 e la bici da ottobre ad Aprile ciao. Ieri ad esempio in giro con le luci. Meno male che hanno fatto le ciclabilida casa mia fino a villa Pompeiana e poi mi raccordo con quella di Montanaso. Girando come una trottola 1,5 ora riesco a farla. Comunque era una battuta la mia
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Tranqui, non 6 stato frainteso.
Lavoro a turni:
poco tempo per la famiglia, molto tempo da solo da dedicare a te stesso in cui ti devi però specializzare al tiro alla fagiana, appena nel mirino la devi impallinare al volo.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Yukyk, per domani dovrei accompagnare the group a cassano via rivolta, il giro fatto insieme e domenica con Pippuzzo e Krampo, che duman el gà i magutt en cà.
Quindi sperem nella prossima.
 

krampo

Biker novus
30/9/08
19
0
0
Lodi Vecchio
Visita sito
Big, sabato arriva l'idraulico e non riesco a venire, l'hd ce l'ho 2,5" da 20 gb se ti serve stasera alle 8,30 sono da pippo, Thiago ha scritto ti spiego se ci vediamo.
ciao
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Grazie Jordan per il box 2.5, ma stanotte prima di dare per morto il pc in un lampo di genio-disperazione, cià che proviamo un'altro alimentatore di amperaggio diverso, hai visto mai, ho proprio visto che era il fucking bastard che era cotto, quindi al momento non ho dovuto scaricare i dati dall'hd in attesa di reperire un'alimentatore, grazie comunque e se vedemo domani mattina.
Oggi hanno deciso per scl, contro il mio parere, in questa stagione fai sudate in salita e gelate in discesa non proprio il caso, ma non c.u.c. (capis-un-cas) comunque una salita che non conosco il nome+ una salita che non conosco il nome+ una salita che non conosco il nome+ valbisserra+ discesa serafina e salita villa grignani, va bè l'e endai anche questa.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Grazie Jordan per il box 2.5, ma stanotte prima di dare per morto il pc in un lampo di genio-disperazione, cià che proviamo un'altro alimentatore di amperaggio diverso, hai visto mai, ho proprio visto che era il fucking bastard che era cotto, quindi al momento non ho dovuto scaricare i dati dall'hd in attesa di reperire un'alimentatore, grazie comunque e se vedemo domani mattina.
Oggi hanno deciso per scl, contro il mio parere, in questa stagione fai sudate in salita e gelate in discesa non proprio il caso, ma non c.u.c. (capis-un-cas) comunque una salita che non conosco il nome+ una salita che non conosco il nome+ una salita che non conosco il nome+ valbisserra+ discesa serafina e salita villa grignani, va bè l'e endai anche questa.
Hi ragione...domenica scorsa la discesa dal monte penice è stata mooolto fredda.....18 km di freddo....azz....la prossima volta mi attrezzo.....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Week end pasad cun le gambe suta el taul a pacià e bev.... :magna::prost:

In tutta franchezza che non è poi tanto male. Anzi, direi che è una valida alternativa alle faticacce in MTB. :smile: :smile: :smile:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Week end pasad cun le gambe suta el taul a pacià e bev.... :magna::prost:

In tutta franchezza che non è poi tanto male. Anzi, direi che è una valida alternativa alle faticacce in MTB. :smile: :smile: :smile:

Ma non eri tra quegli assatanati che sabato pomeriggio erano in gara a Paullo-Zelo.
So stato da Bramati e mi sistemato la posizione in bici. Mi ha detto chi era quell'incompetente che mi ha montato sella e tacchette. Gli ho risposto:
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e lui:
BEL PIRLA
Sto provando il nuovo assetto e ho spinto un rapporto in più senza problemi.
Devo abbassare la MTB davanti 2 cm. quindi devo abbassare la forca altrmenti montare le 24''.
La BDC devo alzare il manubrio ma non c'è canotto e quindi resta cosi.
Il motore invece è sistemato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo