Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Questa settimana sono uscito solo lunedì, porca zozza. Giovedì riunione in ufficio ad oltranza e quindi niente giro in pausa pranzo. Sabato pom. in teoria dovrei essere a Mulazzano a fare la gara su bitume ( sempre che non piova ). Il prossimo w/e sono via e quello del 19 c'è la gara ad Orio Litta... Quindi fino al 25/06 ottobre se vedum no...

buoni giri a tutti.
hola

Fammi sapere x sabato pomeriggio che vengo anch'io. Non ho mai provato su strada
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Raccontare cosa è successo ieri, l'è cume scriv un poema, ci siamo ritrovati in nove, decidiamo per un giro da 60/70 km con la possibilità di allungare sul finale per chi ne ha ancora, ad un bivio, il mio vicino-amico-meccanico pippuzzo non ricordando la strada tira dritto, ma accorgendosi che io giro si allarga per recuperare la curva e vola sull ghiaetto caduta da paura, gomito, anca ginocchio caviglia tutto che sanguina.
A cavenago viste la condizioni di pippo e quelle di rino che si è fatto 40 km con il k-way addosso che pareva un vela gonfia, vani i tentativi di farlo togliere lui insiste che deve sudare dopo due mesi che non esce, guarda che sudare è indice di chi è accaldato e sta bruciando molti liquidi, ma nient da fà, va bhè convinciamo i due a dirottare sulla ciclabile in modo di accorciare il giro per anticipare il rientro mentre noi proseguiamo per l'adda casaletto ceredano abbadia, li salutiamo ma doopo un consulto decidiamo di riprenderli ed accompagnarli fino a lodi, non si abbandonano i compagni in difficoltà, live or death back all home.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Lo spezzo in due se no rischio il record di lunghezza, arrivati a lodi ormai vicini a casa li salutiamo e deviamo per i laghetti di olmo, foresta di pianura, coldana giù all'ospedale adrè adda, belgiardino boschetto canale, al bivio per la cava ci fermiamo per decidere allungamento, tutti cotti solo Krampo e io, ghe nem amò, nel frattempo me scapa l'ogg, ma chi sem vun en pù, zitto zitto quatto quatto s'e aggregato un infiltrato, l'è un pò che l'adrè el tira anca, me dis gero.
Questi parla solo inglese, arriva krampo, che elevando il cultural level del gruppo, interloquia con il forestiero che chiede informazioni, ma num chi sem e dun dem, lui è brasilero di san paolo mi sembra, ci presentiamo lui fa ziago tiago di nome, alla fine si unisce a me e krampo entriamo in adda e boschetto galga, sentierino dopo curioni e ritorno canale centrale muzza lodi vecchio, dove lo indirizziamo per il ritorno a lodi, ci chiede come fare per ritrovarci sabato, lui lavora alla lever di casalepust tecnico della ricerca e sviluppo fa il dentifri, ebbene lo abbiamo invitato qui dove estederemo i nostri confini internaziolizzandoperlasugiùciapelcheelghe il forum.
Basta parli + per una setimana, yukyk sabato se il tempo è buono sono al lago maggiore, quindi si occuperà krampo di organizzare eventuali raduni.
Se sentem, qui finisce l'odissea.
Bigomerochurch
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Bigchurch 6 un poeta, prima di metterti a scrivere avrai buttato giù la bomba (gutturnio?).
Qui sotto il link alle ruote di cui ti ho parlato, magari qualcuno del forum può fare un commento

http://www.carboneum.com/en/carboneumEn.html

Effetti postumi, spero di aver sunto tutto l'accaduto di ieri, le rode le ho viste, te sarè minga mat, mi per tole go da vend la dona ai beduini, ammesso che la vogliano.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ciao ragazzuoli.....

oggi la mi terza salita tosta da Bobbio alla Vetta del Penice...18 km per 1200 mt di dislivello...per vedere questo....
 

Allegati

  • Vetta Monte Penice Bobbio modified.jpg
    Vetta Monte Penice Bobbio modified.jpg
    55,1 KB · Visite: 6

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Bigchurch 6 un poeta, prima di metterti a scrivere avrai buttato giù la bomba (gutturnio?).
Qui sotto il link alle ruote di cui ti ho parlato, magari qualcuno del forum può fare un commento

http://www.carboneum.com/en/carboneumEn.html

Guarda ruote cosi non ne ho mai viste neanche sui campi da gara. C'è solo Celestino che ne ha delle simili ma i commenti degli altri prof. è che sono troppo rigide e guidare la bici in discesa diventa difficile. Tieni conto che se tocchi con cerchi cosi ti vien da piangere. Stanno uscendo ruote, Fulcrum Carbon, dove solo il cerchio è in carbonio e sono per tubolari quindi per professionisti.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Big se non ricordo male ruote così in gara ( almeno su strada ) sono vietate ( tranne nelle crono ) perchè avendo solo tre raggi se in una caduta ti va dentro una mano o altro lascio a voi immaginare cosa può succedere.
Sabato pomeriggio sono tornato alle origini. Gara su bitume a Mulazzano. E' andata piuttosto bene, nel senso che l'ho finita in gruppo abbastanza agevolmente e riuscivo a stare quasi sempre nelle prime 20-30 posizioni del gruppo ( che su strada è fondamentale ). In effetti, preparazione a parte, avendo corso tanto da giovincello su strada, mi sentivo a casa. Bo vederemo cosa fare il prossimo anno, l'inverno porterà consiglio. Per la cronaca 53 km in 1h18 quasi 41 di media con un vento da paura. Velocità massima raggiunta ( e non una sola volta ) 58,9 kmh non ci credevo nemmeno io.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Vendi la macchina, vai più forte in bici. Sabato con sto azz. di vento a tornare da SCL è stata dura. La Belfuggito con il vento contro pure. Ieri ancora a SCL da solo facendo Belfuggito, Capra, le due delle Terme ecc.. totale 85 km. alla media dei 32 dopo aver fatto uguale sabato. Miiiiiiii ho migliorato anch'io. Stavo pensando di programmare la prossima stagione in gruppo ma visto i risultati della scorsa forse è meglio di no. Hai visto gli All Finisher della Coppa Lombardia. Hanno sommato i tempi di percorrenza delle gare. Peccato che non hanno fatto distinzione tra i percosi e così davanti ci sono quelli che hanno fatto i corti. Che strano ma sono dei geni questi organizzatori. Fanno una classifica unica di due percorsi diversi e poi anche la somma dei tempi. Non so come spiegargli che chi fà il lungo ci impiega di più
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
2 percorsi, 2 gare, 2 classifiche ... non sembrerebbe tanto difficile. Va bè i misteri delle organizzazioni. Sicuramente ci sfugge qualche dettaglio.
Per le uscite in gruppo mentre in MTB ti passa anche da solo, su strada se non sei in compagnia non ti passa più. Se vuoi tutti i sabati alle 13.55 / 14.00 a Melegnano alle fine del viale alberato che va verso Riozzo, si trovano 20/30 elementi che hanno i 45 kmh nelle gambe. Il giro è di circa 80 km si va a SCL, si fanno una max due salitelle e si torna a TUTTA. Ti assicuro che fai "il ritmo". Di allenarmi da solo ne ho piene le ballsssssss. Gia sto 8 ore al giorno davanti ad un PC, se poi quando pedalo l'unica cosa che vedo è il Polar sul manubrio... vado giù di testa.

i 58.9 kmh purtroppo non lì ho visti una volta sola. Sicuramente il vento contribuiva, ma in pratica uscivi da Cassino d'Alberi a 30/35 kmh e dopo 200 mt eri a 55/56 kmh tutti in fila per un paio di km fino a Mulazzano ( dicesi "frustata"). Invece controvento si andava a 40kmh, ma in guppo se sapevi nasconderti si stava bene. Al 4° dei 7 giri dopo una cifra di tentativi è andata via la fuga buona ( in 21 ) in gruppo c'è stata ancora qualche scaramuccia ma poi abbiamo mollato. Nessuno aveva nelle gambe i 50 kmh per rietrare, e poi bene o male tutte le squadre avevano dentro i corridori buoni, quindi non si poteva tirare. Bello... mi sono divertito. Mi ero messo in testa di fare la corsa al risparmio, per cercare di finirla senza problemi e così ho fatto. In pratica mi sono gustato la corsa dall' interno. Cosa che purtroppo in MTB non è possibile per ovvi motivi.
Sabato prossimo sono via. Domenica 19 c'è la gara ad Orio, da lì in poi sono disponibile
( sempre al sabato pomeriggio, ma ormai lo sapete )
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Azz.. sabato e domenica sono impegnato e non posso pedalare. Magari ci vediamo la settimana dopo. Potremmo organizzare una domenica mattina a SCL tra le vigne che ci si diverte anche un pò oltre a pedalare
 

krampo

Biker novus
30/9/08
19
0
0
Lodi Vecchio
Visita sito
Grazie per i consigli sulle ruote, non le prenderò mai, ma esteticamente sono una figata!!
Big, ho visto un modello a 15 euri che si sfila lateralmente

http://www.shockbike.com/PaginaZoom.asp?img=./images/Zefiro/bc02_2.jpg

penso che prenderò questi visti i problemi col telaio.
A pippo più che i portaborraccia servono un paio di rotelle per l'equilibrio

yukyk e bove: mi fate vergognare delle mie prestazioni se organizzeremo ancora un'uscita porto una corda che mi rimorchiate

ciao a tutti
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
La madonna l'em scarusad per 15 km, ghe na resteva vun en da per lu.
Per i porta tutto chiuso ordini inoltrati, pippo el truseva per aveg tut scos per sabet, ho dovuto fare due ordini uno a tuttobici e l'altro al gamba mancava il deragliatore xt e maglie kmc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo