Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Azz... Domenica è la fesa di San Giulien a la Merd. Si vede che ormai hai esiliato e delle radici non ricordi niente. Mi spiace sarei venuto volentieri

a essere sinceri non mi ricordavo della festa neppure quando abitavo a S.Giuliano ...........................:smile::smile::smile:
Per il giro non c'è problema , perchè dovevano venire anche dei ragazzi di Varese ma non possono ................ sarà x un'altra volta.:celopiùg:
Noi Falchi blu penso che lo faremo comunque. :i-want-t:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
a essere sinceri non mi ricordavo della festa neppure quando abitavo a S.Giuliano ...........................:smile::smile::smile:
Per il giro non c'è problema , perchè dovevano venire anche dei ragazzi di Varese ma non possono ................ sarà x un'altra volta.:celopiùg:
Noi Falchi blu penso che lo faremo comunque. :i-want-t:

Quando sarà avverti
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Fatto, bela yukyk, il tuo "garmin" è migliore del mio "a-man" e complimenti per il colpo d'cchio, ti è bastato uno sguardo per scoprire che il rumore anomalo della mia trasmissione era dovuto al fatto che avevo infilato male la catena dopo l'ultima pulitura.

Avete visto che giornata ieri pomeriggio e oggi, vadavia i ciapp, con tut el fregg che gho patid sabat.

Mi ho scordato.
Convinci il tuo socio a portare il casco che senza è rischioso. Ne ho viste talmente tante che senza casco non è proprio il caso. Anche una scivolata stupida come la tua può avere serie conseguenze. Una volta ci siamo fermati ad una sbarra e uno della banda non è riuscito a sganciare il piede. Be ha aperto il casco in due e fortunatamente solo quello
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Purtroppo, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, sono l'unico del mio gruppo a indossare il casco sempre, altri non lo mettono, altri proprio non l'hanno.
Uno è caduto e con l'astina degli occhiali si è procurato un taglietto, il giorno dopo subito a comprare il casco, bhe non sò ancora di che colore è.
Sono tutti grandi e vaccinati e io sono l'ultimo aggregato e non voglio insegnare niente a nessuno anche se è solo questione di buon senso e quello non si impara, o c'è o non ce sta. :il-saggi:
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Piuttosto, yukyk, volevo porti una pregunta, sabato quando eravamo affiancati ho notato la tua forca lavorare non poco, mentre la mia se moveva appena, è la regolazione o la tua è particolare.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Piuttosto, yukyk, volevo porti una pregunta, sabato quando eravamo affiancati ho notato la tua forca lavorare non poco, mentre la mia se moveva appena, è la regolazione o la tua è particolare.

E' questione di taratura e di forca. Non mi ricordo quale hai. Bisogn vedere se è ad aria, ad olio o solo a elastomeri e molla
 

krampo

Biker novus
30/9/08
19
0
0
Lodi Vecchio
Visita sito
cari Bigchurch e Yukyk sabato mi avete rotto le chiappe per 80 km, sono arrivato a casa con una gamba sola, ma non mollo, la prossima volta ci sarò e con il casco in testa!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
cari Bigchurch e Yukyk sabato mi avete rotto le chiappe per 80 km, sono arrivato a casa con una gamba sola, ma non mollo, la prossima volta ci sarò e con il casco in testa!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Cosi si fa. Luci in testa, casco acceso e via. Se stasera vedete un pirla con le luci sulla strada che va a Vigarolo da Santa Maria in Prato sono io. Non stiratemi. A chi interessa ho la mia forca da vendere è arrivata la nuova. Non che la mia non va ma senza blocco al manubrio proprio non mi ci trovo. In gara tante volte rischio troppo per sbloccarla. E' una Fox F32RL 9 mesi di vita. Canotto tagliato a 190 mm. Funziona alla grande ma il mio problema l'ho detto sopra. Domani la smonto e la metto sul mercatino, però prima gli amici perchè è praticamente nuova
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
cari Bigchurch e Yukyk sabato mi avete rotto le chiappe per 80 km, sono arrivato a casa con una gamba sola, ma non mollo, la prossima volta ci sarò e con il casco in testa!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Be guarda in quanto a crampi non posso che essere solidale. Quest'anno su 4 GF 3 le ho finite con i crampi... quindi mi sei già simpatico :smile:

ciao alla prossiama
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Visto che Yukyk mette in vendita, lo faccio anche io. Se ha qualcuno interessa, magari fate girare la voce, vendo 2 coppie di ruote per V-brake

1) Mavic cross ride neri usati una stagione completa di coperture michelin
1) Cerchi mavic xc517 con mozzi XT completa di pacco pignone e coperture specy ( quelle che ho su attualmente )

Le ruote non hanno nulla, mi sono solamente deciso di passare ai freni a disco.

Pensavo €. 150,00 tutte e due le coppie. Metterò comunque anche io foto e descrizione sul mercatino.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
E dò un grosso benvenuto al mio unico compaesano al momento, Jordan alias Krampo, finalmente sono in compagnia.
Adess go da tirà endent el Baio, Enzo e Gero el che sarà dura.
Oggi giretto in solitaria, cinquantino, parto e vedo uno pelato a piè veloce, mi avvicino ed era Enzo, a savel vegnevi anca mi, el me dis. Accordati per domani forse.
Mi ha chiesto dell'uscita con i garisti, gli fai a staga adrè, certo gli rispondo basta che non tirano a tutta e ce la si può fare e po al massim se spetum sem minga en cursa, a savel vegnevem anca num, lu e Gero, minga minga i ghevun pagura da restà endrè.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Yukyk e per gli amisi se la vegn la furca, non per me, ma magari a cuccuno interessa.
La mia è una sliver, non trovo le caratteristiche, oggi ho svitato la ghiera a sx e un pò si è ammorbidita, ha una vite in centro dovrebbe esserci la valvola per gonfiare a dx pop lock e sotto ghiera celeste per il ritorno credo.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Yukyk e per gli amisi se la vegn la furca, non per me, ma magari a cuccuno interessa.
La mia è una sliver, non trovo le caratteristiche, oggi ho svitato la ghiera a sx e un pò si è ammorbidita, ha una vite in centro dovrebbe esserci la valvola per gonfiare a dx pop lock e sotto ghiera celeste per il ritorno credo.

cerca in internet la tabella del SAG che poi si tara. Per l'aria serve l'apposita pompa ad alta pressione no il compressore altrimenti esplode. Per la forca volevo realizzare 250 tenendo conto che nuova supera le 500. Sul mercatino ce ne sono di più vecchie a prezzi superiori
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Present, ieri ho lustrato la baby, oggi piove, bene.
Mi sono accorto che ballava il pacco pignoni, tirato ok, smontato pedali sfere en da per tut, mi sono detto rovinati monto gli altri, poi viene a casa il vicino mecca e con la calma e la vaselina-grasso sistemato il tutto, grattano un pò gli dico, per forza a spostato e mischiato tutte le sfere e mò se devono riassestare.
Alura week, ghe la pussibilità che se riencuntrem?
Krampo se fem.
Enzo non c'e, pippo si, gero go da sentil.
Sono in partenza per il deca di rozzano dove mi dicono svendita esagerata dell'estivo e saldi dell'invernale, vedremo.
 

krampo

Biker novus
30/9/08
19
0
0
Lodi Vecchio
Visita sito
Bigchurch io ci sono sabato o domenica, fai tu, non comprare la pompa al decathlon che l'ho presa io.
yukyk, divertiti sull'asfalto e speriamo di fare un'altra uscita presto!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Questa settimana sono uscito solo lunedì, porca zozza. Giovedì riunione in ufficio ad oltranza e quindi niente giro in pausa pranzo. Sabato pom. in teoria dovrei essere a Mulazzano a fare la gara su bitume ( sempre che non piova ). Il prossimo w/e sono via e quello del 19 c'è la gara ad Orio Litta... Quindi fino al 25/06 ottobre se vedum no...

buoni giri a tutti.
hola
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Jordan, per la pompa a posto te devo risarcì della spesa, se sentum duman matina, ma al 99%, 1% è in caso di pioggia, usciamo.
Sento Gero, Pippo e Tano.
Al deca poca roba preso guanti invernali.
Oh boys devo ordinare da tuttobici per Pippo se cuccuno addabisogna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo