Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
infatti mi ricordavo bene
Sul regolamento della coppa lombardia pubblicato su pianeta mountain bike, si dice a chiare lettere che era possibile partecipare sia al lungo che al corto.

http://www.pianetamountainbike.it/argomentop.asp?id=7845

Quelli della coppa Lombardia che facevano il corto hanno dovuto dichiararlo prima, forse fino a sabato al ritiro pacco. Domenica chi optava per il corto era ritirato. Anche alla Marathon non potevi decidere in gara ma prima. Alla sera quando ho visto i miei soci e per una questione di punti volevo fare il corto mi hanno spiegato che non potevo più
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
infatti mi ricordavo bene
Sul regolamento della coppa lombardia pubblicato su pianeta mountain bike, si dice a chiare lettere che era possibile partecipare sia al lungo che al corto.

http://www.pianetamountainbike.it/argomentop.asp?id=7845

Avrei deciso di farti un regalo.
Per farti sfogare ti accompagno a questa e poi chiudo la stagione
http://www.gazzetta.it/challenge/
Per me domenica 19 si può fare, anzi la faccio perchè su strada non ne ho mai fatte.
Bove è l'occasione che aspettavi
Dai che ci stiamo dentro.
Naturalmente con il Silvano
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Quelli della coppa Lombardia che facevano il corto hanno dovuto dichiararlo prima, forse fino a sabato al ritiro pacco. Domenica chi optava per il corto era ritirato. Anche alla Marathon non potevi decidere in gara ma prima. Alla sera quando ho visto i miei soci e per una questione di punti volevo fare il corto mi hanno spiegato che non potevo più

Si va be, ma se non lo icono a nessuno uno come fa a saperlo? Avrebbero dovuto quanto meno pubblicarlo sul sito della gara e mettere un cartello grosso come una casa al ritiro dei numeri. Le solite lacune organizative... ma fa nient.... per me valgono le 3h esatte che ci ho messo.

Il 19 c'è la gara ad Orio Litta non posso mancare, il presidente mi straccia il tesserino... sorry

PS
Sto già meditando sulle cazzate da fare il prossimo anno, giusto perchè mi piace farmi del male. Ti spiegherò appena ci vediamo.
hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Si va be, ma se non lo icono a nessuno uno come fa a saperlo? Avrebbero dovuto quanto meno pubblicarlo sul sito della gara e mettere un cartello grosso come una casa al ritiro dei numeri. Le solite lacune organizative... ma fa nient.... per me valgono le 3h esatte che ci ho messo.

Il 19 c'è la gara ad Orio Litta non posso mancare, il presidente mi straccia il tesserino... sorry

PS
Sto già meditando sulle cazzate da fare il prossimo anno, giusto perchè mi piace farmi del male. Ti spiegherò appena ci vediamo.
hola

Ci manca che oltre a quelle che faccio io ci aggiungo le tue e senza neanche saperlo mi ritrovo a dormire in camper.

Ho detto che vado perchè sapevo che ti faceva piacere. Manndami il Silvano cosi mi tira
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Sempre il cinquantino in solitaria, dalla muzza verso massalengo basiasco cavenago e lodi, qualche cacciatore del tipo pensionato, niente a che fare con i sparatutto del week end, uno addirittura mi ferma disperato che aveva perso i cani, du sauss, chiedendomi se li avevo avvistati.:medita:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Sempre il cinquantino in solitaria, dalla muzza verso massalengo basiasco cavenago e lodi, qualche cacciatore del tipo pensionato, niente a che fare con i sparatutto del week end, uno addirittura mi ferma disperato che aveva perso i cani, du sauss, chiedendomi se li avevo avvistati.:medita:

ma sabato ci sei? ci devi fare da guida per il tratto dal ponte di spino a rivolta

...e poi almeno se conusumm
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Vedi tu... Cotechin mi sa che non c'è. Ha avuto il bimbo ad agosto e a quanto pare non dorme un' ostia.... quindi già non è allenato se ci metti pure che non dorme....

Sicuramente ci sarà il mio amico triatleta.
Gli ho comunque detto che trattasi di giro tranquillo.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Rompo gli indugi, oggi ho avvisato il mio gruppo che esco sabato pome, chi mi ama mi segua, quindi salvo varie ed eventuali sarò dei vostri a patto che nessuno indossi livree fagianesche attiranti possibili impallinature ergo colori bei sgargianti, ho un giallo o un rosso ma quest'ultimo mi richiama il maschio della fagiana, bho vedremo il da farsi.
P.s.
Se cuccuno mi passa un cellulare nel caso che da lodi v. a galga si fori.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Rompo gli indugi, oggi ho avvisato il mio gruppo che esco sabato pome, chi mi ama mi segua, quindi salvo varie ed eventuali sarò dei vostri a patto che nessuno indossi livree fagianesche attiranti possibili impallinature ergo colori bei sgargianti, ho un giallo o un rosso ma quest'ultimo mi richiama il maschio della fagiana, bho vedremo il da farsi.
P.s.
Se cuccuno mi passa un cellulare nel caso che da lodi v. a galga si fori.

Ti do il mio in MP
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Allora x domani, cosa mangiare a che ora e come vestirsi?
Arrivate in biga a galga o in macchina?

Abitando a Quartiano vengo in bici.

Sicuramente maglia a manica lunga, ma non di più, per fortùna lè nò amò insì fred !!!

Lavarando come al solito fino alle 12.30 mi mangero un panino o piadina di corsa che ovviamente mi si "ripropporrà" per tutto l'allenamento, fino al tanto agognato RUTTO liberatorio che però arriverà grosso modo a 5 km dalla fine.

c'est la vie
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
chi volesse domani a S.colombano una squadra di Milano organizza la sua gara sociale, maggiore info tramite mail o sms (alle 16 spengo il pc...). Ciao Francesco.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
E se avanza una mollica sarà per la panza o per la *iga.

Allora giovani bel giretto, a parte il volo d'angelo del pirlotto di turno cioè io, capita sopratutto ai peggiori, alla fine 80 km. tondi tondi quasi quattro ore e 3600 e + kalo sperperate, che stasera saranno integrate con roast-beef o diaframma di manzo macinato tre volte e condito, a seconda di cosa passa il macellaro.
Sono arrivato a casa e mi sono messo in salamoia, vasca con acqua bollente, sale e aceto.
Quando volete riogarnizzare a quel passo, mi ghe son.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
E se avanza una mollica sarà per la panza o per la *iga.

Allora giovani bel giretto, a parte il volo d'angelo del pirlotto di turno cioè io, capita sopratutto ai peggiori, alla fine 80 km. tondi tondi quasi quattro ore e 3600 e + kalo sperperate, che stasera saranno integrate con roast-beef o diaframma di manzo macinato tre volte e condito, a seconda di cosa passa il macellaro.
Sono arrivato a casa e mi sono messo in salamoia, vasca con acqua bollente, sale e aceto.
Quando volete riogarnizzare a quel passo, mi ghe son.

Un volo ad uscita ci deve essere come la foratura di Bove. Io ho chiuso sui 75 Km e domattina mi tocca la montagna con i miei compani e so c...i . Bela Big alla prossima
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Big ho visto tardi il tuo sms, scusa se non ti ho risposto al volo. Bel giro e bel pas. Mi spiace per il tuo socio che è andato in crisi. Poco dopo a parte aver forato è andato in crisi anche uno dei triatleti ( che in effetti era raffreddato di brutto ). Comunque bel giro da rifare perchè voglio memorizzarlo. Andata tecnica e ritorno veloce... non male. Non so quanti km ho fatto alla fine perchè mi si è spostato il sensore, credo 70 circa. Considerando la stop per la foratura, lo stop per la catena e lo stop per il guado a Cassano, non siamo andati affatto piano.

hola e grazie ancaro per la compagnia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo