Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ecchime, ecchime. in uff. sono abbastanza incasinato e quindi leggo ogni tanto il forum ma non riesco a scrivere. Tutto pronto per PDL ? Io quasi sicuramente sarò da solo. La mogliettina davrà lavorare sabato sera alle festa elettrica di San Giuliano... almeno così dice lei, io sono sempre più convinto che c'è il giro Dingo Man...
A parte le cagate, partiro penso verso le 15, quindi sarà sù credo per le 17,30 - 18.00. Tu sei solo o accompagnato? Per la Pizzata facciamo una sera alla Dolce Emilia di Vizzolo, così ci sono anche le mie due donne?

Mi sa che mi tocca provare la GF dei Longobardi, se non altro per farmi perdonare da McBramnby per il PACCO.

Ma tu dopo l'Adamello STOP con le gare? Se ti va il 19 ott ad Orio si chiude la stagione Laus ed ho già promesso che ci sarò.
hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ecchime, ecchime. in uff. sono abbastanza incasinato e quindi leggo ogni tanto il forum ma non riesco a scrivere. Tutto pronto per PDL ? Io quasi sicuramente sarò da solo. La mogliettina davrà lavorare sabato sera alle festa elettrica di San Giuliano... almeno così dice lei, io sono sempre più convinto che c'è il giro Dingo Man...
A parte le cagate, partiro penso verso le 15, quindi sarà sù credo per le 17,30 - 18.00. Tu sei solo o accompagnato? Per la Pizzata facciamo una sera alla Dolce Emilia di Vizzolo, così ci sono anche le mie due donne?

Mi sa che mi tocca provare la GF dei Longobardi, se non altro per farmi perdonare da McBramnby per il PACCO.

Ma tu dopo l'Adamello STOP con le gare? Se ti va il 19 ott ad Orio si chiude la stagione Laus ed ho già promesso che ci sarò.
hola

Alex esce da scuola a mezzodi quindi partirò anch'io per quell'ora. La pizza si fà in compagnia. Tranquillo che se c'era Dingo Man non veniva neanche la mia. Con domenica chiudo lle Gf, forse la Prevostura il 5 Ottobre ma vediamo. Ogni tanto qualche xc o qualche ciclocross si può fare per il ritmo. Da Paolo bisogna andare per fare un giro in compagnia, visto che non siamo ancora riusciti. A Orio possiamo andare per farci 2 risate. Devo sentire Guido perchè ha accennato a qualcosa per sabato sera ma non ho capito
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
siamo in 2. Ormai sto uscendo sempre o quasi da solo... c'est la vie !!!
Per il 27 allora è confermato gio verso Rivolta? posto e orario?

Yukyk ad Orio magari ci facciamo si 2 risate, ma sicurament mi fo una fadiga de la madona !!!
In che senso Guido qualcosa per sabato sera? pastina e a let?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
siamo in 2. Ormai sto uscendo sempre o quasi da solo... c'est la vie !!!
Per il 27 allora è confermato gio verso Rivolta? posto e orario?

Yukyk ad Orio magari ci facciamo si 2 risate, ma sicurament mi fo una fadiga de la madona !!!
In che senso Guido qualcosa per sabato sera? pastina e a let?

Per sabato sera niente, se andiamo insieme vediamo di trovare un posto vicino perchè mi hanno detto che per i camper non c'è uno spazio vero e proprio. Ci dovrebbe essere un mio compagnio che tiene i posti. Il corto lo fà anche Guido, Renzo ed Ezio quindi hai compagnia e con Renzo lo stesso passo. Bruna e Checco fanno un giro turistico. Sabato cena leggera ed a letto perchè sembra bella tosta la 63 a giudicare dall'altimetria. Si sale molto in pochi km. Sabato pomeriggio ci aggiorniamo per la partenza. Per il 27 Ok che il 28 sono in gita con la famiglia
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Per sabato sera niente, se andiamo insieme vediamo di trovare un posto vicino perchè mi hanno detto che per i camper non c'è uno spazio vero e proprio. Ci dovrebbe essere un mio compagnio che tiene i posti. Il corto lo fà anche Guido, Renzo ed Ezio quindi hai compagnia e con Renzo lo stesso passo. Bruna e Checco fanno un giro turistico. Sabato cena leggera ed a letto perchè sembra bella tosta la 63 a giudicare dall'altimetria. Si sale molto in pochi km. Sabato pomeriggio ci aggiorniamo per la partenza. Per il 27 Ok che il 28 sono in gita con la famiglia

Non è che sembra bella tosta, lo è !
So che fanno il corto ma partiranno dopo con gli escursionisti, io invece anche se vale quel che vale sono in griglia con te. Comunque il mio traguardo è il corto... ma non è detto perchè domenica mattina con il veciu alla fine ci siamo sparati praticamente tutte le salite di SCL, 92 km tot. ho tirato praticamente sempre io e sono arrivato a casa che ne avevo ancora.... be non illudiamoci cominciamo a finire il corto, poi sul campo vedremo....

Per il posto del camper penso che l'unica sia nel parcheggione che c'è ai piedi degli impianti di risaltita ( che sicuramente sarà imballato ) altrmenti vicino alla piscina se non rcordo male ci sono parcheggi, sempre che non facciano menate.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Boys, per il 27 ve lo sconsiglio, open fire, il tragitto lambisce una riserva nei pressi di Rivolta e ci si infila dentro a Casolta giù dal ponte di Spino fino a Galgagnano.
I primi giorni qualsiasi cosa si muova ad altezza utile rischia impallinamento.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Boys, per il 27 ve lo sconsiglio, open fire, il tragitto lambisce una riserva nei pressi di Rivolta e ci si infila dentro a Casolta giù dal ponte di Spino fino a Galgagnano.
I primi giorni qualsiasi cosa si muova ad altezza utile rischia impallinamento.

E' la stesa menata tutti gli anni. Passi e qualcuno ti urla che è riserva, che ti da la multa, che la prossima volta ti spara. Tu li mandi a fanculo e poi si vedrà. Per darmi la multa mi devono prendre la targa e non ce l'ho.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Non è che sembra bella tosta, lo è !
So che fanno il corto ma partiranno dopo con gli escursionisti, io invece anche se vale quel che vale sono in griglia con te. Comunque il mio traguardo è il corto... ma non è detto perchè domenica mattina con il veciu alla fine ci siamo sparati praticamente tutte le salite di SCL, 92 km tot. ho tirato praticamente sempre io e sono arrivato a casa che ne avevo ancora.... be non illudiamoci cominciamo a finire il corto, poi sul campo vedremo....

Per il posto del camper penso che l'unica sia nel parcheggione che c'è ai piedi degli impianti di risaltita ( che sicuramente sarà imballato ) altrmenti vicino alla piscina se non rcordo male ci sono parcheggi, sempre che non facciano menate.

Ragazzo ti ho copiato mettendo una traccia più hard nei Roadbook. Chi si vuol divertire ha pane per i suoi denti
 

Marco Valda

Biker novus
4/9/08
1
0
0
Cremasco
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum....sono di vaiano Cremasco...la domenica mattina mi aggiro per argini e ogni dove pedalando in MTB...qualcuno ha in programma uscite nei dintorni ? Vi andrebbe compagnia ?
Grazie
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum....sono di vaiano Cremasco...la domenica mattina mi aggiro per argini e ogni dove pedalando in MTB...qualcuno ha in programma uscite nei dintorni ? Vi andrebbe compagnia ?
Grazie

Ciao e benvenuto, proprio nelle tue vicinanze non passiamo, abbiamo solo un percorso che ti sfiora passando per abbadia cerreto e casaletto ceredano, ma se eventualmente ti aggreghi noi saremmo già a 1/3 del tragitto e al ritorno saresti in solitaria da lodi fino a casa.
Comunque se vuoi essere avvisato se eventualmente, altrimente per esempio domani mattina dovremmo andare verso cassano d'adda partendo da lodi vecchio.

Ciao
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Bene anche questa stagione agonistica si è conclusa con l'Adamello Bike dove un freddo cane l'ha fatta da padrone. Sono contento di aver visto per la prima volta Bove felice dopo una manifestazione. Peccato che ti sei perso il cervo con la polenta che era una favola. Con Daryl sul percorso che faceva il tifo e ci riforniva di borracce è stato fenomenale. Bona adesso possiamo organozzare le uscite cicloturistiche. Ho conosciuto una marea di posti nuovi e soprattutto guide per posti nuovi.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Anche ieri cinquantino e purtroppo in solitaria, uno doveva accompagnare la miè, un'altro il figlio al torneo di calcio, uno la moglie all'ospedale x appendicite, un'altro è appena diventato papà da due giorni, uno ha preferito andare in bdc e mi son rimast en da per mì.
Meglio cos'ì sono partito alle nove e mezza e se barbeleva ho solo aggiunto i manicotti sulle braccia dopo un pò mi sono scaldato, oh ma la caccia apriva ieri porca zozz.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
E' la stesa menata tutti gli anni. Passi e qualcuno ti urla che è riserva, che ti da la multa, che la prossima volta ti spara. Tu li mandi a fanculo e poi si vedrà. Per darmi la multa mi devono prendre la targa e non ce l'ho.
Ietri scendendo in gruppo dal Monte Moria vicino a Castell'Arquato in direzione della diga di Mignano ci siamo dovuti fermare ed aspettare che ci dessero l'ok a passare perche c'erano diversi cacciatori appostati in cerca di cinghiali.....ma non ci hanno fatto particolari problemi...
A Prooposito anche ieri 18 km di sallita con 900 mt di dislivello e l'ultimo km con in 19% di pendenza.....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ietri scendendo in gruppo dal Monte Moria vicino a Castell'Arquato in direzione della diga di Mignano ci siamo dovuti fermare ed aspettare che ci dessero l'ok a passare perche c'erano diversi cacciatori appostati in cerca di cinghiali.....ma non ci hanno fatto particolari problemi...
A Prooposito anche ieri 18 km di sallita con 900 mt di dislivello e l'ultimo km con in 19% di pendenza.....

Il problema da noi è che entri in una riserva seppur costeggiando l'argine. in anni è successo solo di litigare per aver investito un cane da caccia che mi si è infilato sotto le ruote. Altre volte quache pallino è caduto sul casco. L'argine è frequentatissimon dai bikers quindi c'è un più o meno tacido accordo. Poi incontri sempre l'agitato che non avendo preso niente con qualcuno se la deve prendere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo