Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Oggi tra una goccia e l'altra un cinquantino a SCL salita da graffignana discesa madonna del latte salita colada e ritorno a LAUS.
Per duman sperem en ben.
oggi ho fatto un giro all mountain a varzi...salitone da 17 km continuo e poi una serie discese nei boschi molto tecniche....ma difficili infatti in alcuni tratti siamo scesi a piedi (noi con le xc)mentre la nostra accompagnatrice scendeva a tutta birra con salti saltini e gradoni e parabole...fuori di testa....cmq mi sono divertito tantissimo.....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Miiiiiiiiiiiiiiiii che lavata che ho preso. Dopo vari cambi di direzione per maltempo sono finito a Stradella e dopo 2,30 ho preso una lavata che mi ricorderò per un pò.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
IDEM come sopra
Sabato in casa con 37.5 e raffreddore da paura
domenica mattina giro con il Veciù e la sua combricula, a SCL. Solo che visto il tampaccio praticamente tutti arrivati Monteleone hanno girato la bici e sono tornati a casa. Mentre io e il Veciù ci siamo detti "be, urmai sem chi " e quindi:
Boschi, Scala, Peloia, Serafina e Boschi duri. tot. 92 km i 3h20 a da Bargano a casa un acqua della madonna. O !!!! non ci crederete il raffreddore è PEGGIORATO.... come mai???
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
su www.ilmeteo.it
dice che a PDL venerdì pioggia, ma sabato e domenica bello anche se con temperature invernali min. 0.8° max 14°.
Yukyk, go de purtà il giubutin e la calzamaglia ???
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
oggi ho fatto un giro all mountain a varzi...salitone da 17 km continuo e poi una serie discese nei boschi molto tecniche....ma difficili infatti in alcuni tratti siamo scesi a piedi (noi con le xc)mentre la nostra accompagnatrice scendeva a tutta birra con salti saltini e gradoni e parabole...fuori di testa....cmq mi sono divertito tantissimo.....

bellisime foto e bellissimo posto. Non è che si trova la traccia GPS da qualche parte ???
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
bellisime foto e bellissimo posto. Non è che si trova la traccia GPS da qualche parte ???
Provero a chiedere alla nostra Guida (CLAUDIA alias SC-ADDICT) che tra l'altro aveva previsto un'altro giro ma date le nostre front ha cambiato il programma perche non erano adatte per la discesa.che aveva in mente....comunque ci ha fatto fare un bellissimo giro...pure noi abbiamo beccato acqua ma solo per una decina di minuti...
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Provero a chiedere alla nostra Guida (CLAUDIA alias SC-ADDICT) che tra l'altro aveva previsto un'altro giro ma date le nostre front ha cambiato il programma perche non erano adatte per la discesa.che aveva in mente....comunque ci ha fatto fare un bellissimo giro...pure noi abbiamo beccato acqua ma solo per una decina di minuti...

Bene bravo Apo vedo che ti stai applicando alla materia. Vedrai che la prossima uscita sono io che devo aspettarti
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Bene bravo Apo vedo che ti stai applicando alla materia. Vedrai che la prossima uscita sono io che devo aspettarti
seeeeeeeeeeeeee....in un'altra vita forse:smile::smile::smile::smile:..gia è tanto che sono riuscito a farmi i 17 km di salita.....con un dislivello di circa 800 mt....ma è stata più difficile la discesa.....pendenza da ribaltamento...ho dovuto abbassare quasi tutto il sellino per riuscire a scendere....e poio con qualche passaggio tra laberi che la bici ci passava a malapena e penmdenza laterale notevole....wow...mi sono gasato un cifra.....ma sono sempre io la zavorra del gruppo:il-saggi::i-want-t:
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Avviso tutti i frequentatori della muzza che da quartiano fino al ponte prima di paullo stanno rifacendo la sterrata, ci sono mezzi al lavoro non so se stanno facendo un buon lavoro mi sembra che stiano stendendo troppa terra e poca ghiaia, starem a veda.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Mi stò attrezzando con le luci per gli allenamenti invernali. Già torno adesso con il buio. Entrerò a far parte di quei pirla che girano con il buio, magari nei parcheggi dei centri commerciali
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Mi stò attrezzando con le luci per gli allenamenti invernali. Già torno adesso con il buio. Entrerò a far parte di quei pirla che girano con il buio, magari nei parcheggi dei centri commerciali

HOLAAAAAAAAAA

abbiamo finito il percorso permanente della Granfondo dei Longobardi ........
Ora potreste provare 42 Km della granfondo anche da soli senza accompagnatore (42 Km xchà la parte sulla Provincia di Varese non possiamo inserirla , l'Argent arriva dalla prov. di COMO)
Si parte dal Palazzetto di Cagno (partenza della Granfondo) e ci sono 170 cartelli stile CAI con fondo rosso e bicicletta bianca che si vedono da lontano .................................... impossibile sbagliare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq se decidete di venire fatemelo sapere che vi accompagno ugualmente.

Ciauzzzzzzzzzz :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
HOLAAAAAAAAAA

abbiamo finito il percorso permanente della Granfondo dei Longobardi ........
Ora potreste provare 42 Km della granfondo anche da soli senza accompagnatore (42 Km xchà la parte sulla Provincia di Varese non possiamo inserirla , l'Argent arriva dalla prov. di COMO)
Si parte dal Palazzetto di Cagno (partenza della Granfondo) e ci sono 170 cartelli stile CAI con fondo rosso e bicicletta bianca che si vedono da lontano .................................... impossibile sbagliare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq se decidete di venire fatemelo sapere che vi accompagno ugualmente.

Ciauzzzzzzzzzz :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Bene bravi cosi si fà. Tutto bene, è un pò che non ci si sente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo