Lodi E Dintorni Off Road

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao a tutti qualcuno di voi va ad iseo sabato per provare il circuito della gimonidbike???? io sarò li e siccome gli altri mi hanno dato forfait:arrabbiat: (ste mogli che rompono ogni tanto) sarei lieto di potermi aggregare a qualcuno tanto per non fare tutto il giro solo.


Aspetto notizie

Niko

Penso che nessuno vada a Iseo. Da parte mia l'ho fatta talmente tante volte che la bike la fà da sola. Se vuoi domenica riproviamo la Marathon a Casatenovo, così come il 31 agosto, poi il 7/7 c'è la gara. Il 14/7 si prova l'Adamello ed il 21 la gara poi riponiamo le armi, forse
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Mi sembra di aver capito che vi stò sulle :celopiùg: . Mi mollate tutti. Bove in BDC, Dario pure, Alba ogni 6 mesi scrive e poi sparisce. Va be pedalerò in solitaria come ho sempre fatto


la mountain bike non la vendo.
ci andro' sempre!!
e faro' cmq granfondo...ma quelle che voglio fare..non voglio partecipare ai campionati!!!

anzi sto aspettando di essere un po piu in forma per poter tornare a s colombano..mi mancano quei posti!!!

pero' voglio provare la bici da corsa!!
:i-want-t:
per fare fondo..e andare un po piu lontano del solito!! no??
a settembre se ne parla!!!!!
te quando finisci di essere il super ciclista?? ( quando hai il riposo?? )
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
la mountain bike non la vendo.
ci andro' sempre!!
e faro' cmq granfondo...ma quelle che voglio fare..non voglio partecipare ai campionati!!!

anzi sto aspettando di essere un po piu in forma per poter tornare a s colombano..mi mancano quei posti!!!

pero' voglio provare la bici da corsa!!
:i-want-t:
per fare fondo..e andare un po piu lontano del solito!! no??
a settembre se ne parla!!!!!
te quando finisci di essere il super ciclista?? ( quando hai il riposo?? )

In teoria al 21 Settembre con l'Adamello finisco la Coppa Lombardia e la mia stagione a meno che il team ha bisogno di punti in qualche altro campionato e allora mi chiedono di partecipare ed io a malincuore accetto :smile:
 

Logreq

Biker perfektus
Penso che nessuno vada a Iseo. Da parte mia l'ho fatta talmente tante volte che la bike la fà da sola. Se vuoi domenica riproviamo la Marathon a Casatenovo, così come il 31 agosto, poi il 7/7 c'è la gara. Il 14/7 si prova l'Adamello ed il 21 la gara poi riponiamo le armi, forse
dove vi vedete? magari vi raggiungo li e mi aggrego "purtroppo in questo periodo tanti amici biker sono già in vacanza" ed io no e per bruciare il tempo che faccio?:i-want-t:!!!!!
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ieri un cinquantino in solitaria adrè muzza per verificare i danni del nubifragio.
Solo un piantone di traverso prima di quartiano ultima diga.

Domenica mattina in the group start 07.30
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Sto per partire.... :yeah!:
stavo guardando il sito delle autostrade per capire la situazione e mi son detto " cià che vo a dà un uciada al forum" e vedo che si è ripreso a ciacolare, bene, bene. Daryl un po ti capisco, alla fine anche io quest'anno se faccio i conti l'80 % dei km li ho fatti su strada. Da noi è sicuramente più allenante e poi dalle nostre parti ( purtroppo ) c'è molta più gente che gira in BDC, quindi passa anche si più. In effetti come Yukyk mi sono rotto le pelotas di allenarmi da solo e con gli orari che ho in mtb giro sempre solo, mentre in BDC trovi sempre qualcuno. Per fare giri seri in mtb devi prendere la macchina e spostarti, alla fine stai in giro tutta la giornata e proprio non mi va di bruciarmi le domeniche così. Be ora si va al mare e chi se visto se visto, a settembre ci si ripenserà. Spero di riuscire a fare PDL almeno per farmi perdonare da Yukyk per averlo mollato a metà dell'opera. BUONE FERIE A TODOS LOS BIKERS
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Anche ieri, i vecchietti, un bel settantino fatto.
Tra le cascine adrè ada.

Grazie del buone ferie, anche se fatico amò fina a mercoledì, mi associo all'augurio e che il riposo vi porti consiglio, non mollate la bambina selvaggia.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Tanto per cianciare, 80 km. ieri trezzo d'adda fino alla darsena e ritorno a cassano con deviazione naviglio fino a cassina de pecchi, dove lavora mia moglie, infilata biga in macchina e schiviato temporale.

Tutti al mare, tutti al mare, domani si parte destinazione conero.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
we che è questo mortorio?
siete tutti in ferie?
pure io ferie ma come i morti di fame me ne rimango a casa:smile:
ciao belli!!
un salutone da mosca!!!
qui di ciclisti non se ne vedono..
pero- ci sono delle belle gnokke!!!!!!!!!!:smile::smile:
dai skerzo qui tutto bene...spero a settembre di potervi rivedere con un bel giretto in mtb da qualke parte!!
ci si sente... :celopiùg:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
FINITE... :cry:
Rieccomi ferie andate. Pedalato poco e sempre su strada, ma va bene così, zero voglia di far fatica.
Mi sono riposato, rilassato e riempito la panza.... quando ce vò ce vò.
A parte Daryoski, che avendo assaggiato il prelibatissimo caviale Russo, ce lo siamo giocato ( invidia ) .... gli altri tutto bene ???

Anche se ormai sono tutti dopati, domani mattina mi raccomando tifo per l'Italia...
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
FINITE... :cry:
Rieccomi ferie andate. Pedalato poco e sempre su strada, ma va bene così, zero voglia di far fatica.
Mi sono riposato, rilassato e riempito la panza.... quando ce vò ce vò.
A parte Daryoski, che avendo assaggiato il prelibatissimo caviale Russo, ce lo siamo giocato ( invidia ) .... gli altri tutto bene ???

Anche se ormai sono tutti dopati, domani mattina mi raccomando tifo per l'Italia...

Tutto ok. 4500 Km anche quest'anno ma la Spagna del Sud non mi vedrà più. Bove da notizie ricevute te tutto bene. Anch'io solo strada ed ho rischiato la prima notte che mi stavano fregando le bici in Francia. Ieri ho provato il percorso Marathon di Casatenovo, è una mazzata incredibile non finisce mai. Fare 80 Km con 2000 mt di dislivello appena tornato non è il massimo ma l'abbiamo fatta. Ho un problemino con l'ammo della bike, mi sà che e partita la valvola del Brain perchè la bici bobba e devo risolverlo prima della gara. Non ti dico di venire a fare almeno l'avventura ma vedi te. Mi sa che Dario non torna più
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
tutto ok per modo di dire. Siamo rientrati mercoledì e sabato mattina ero ( senza apparente motivo ) di nuovo incriccato con la schiena. In pratica è da lunedì scorso che non pedalo. Ieri mentre andavo dai miei ho incrociato il Guido e la Bruna, mi hanno detto che faranno il corto a PDL e che ci sarà un po di gente... bo magari vengo.. non so al momento mi è scappata quasi del tutto la voglia di far fatica. Ti dico già da subito che alla Marathon non ci sarò, anzi se ti va tieniti il casco che ci sarà nel pacco gara magari per junior ( consideralo come la pizzata )

hola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo