Lodi E Dintorni Off Road

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Ciao ragazzi, dopo una latitanza di mesi...ritorno (in punta di piedi per ora) a scrivere sul Forum.

Da settembre vedremo anche di organizzare qualche uscita (Yukik, Bove, Apo, Daryl quelli che conosco...).
Enrico com'è andata la DSB? hai fatto i 120 KM.

Io l'unica uscita degna di nota di questo 2008 nefasto...è stato il giro del Garda tra venerdì e domenica scorsi con un totale di 190 Km. Io ho ancora le gambe doloranti dopo 5 giorni. MA che volete, se si esclude il giro di 40 KM su asfalto di Gennaio 8ricordi Yukyk???) non ho più messo il sedere sulla bici.

Spero di vedervi a Settembre. Intanto ho ripreso a scrivere! E non è poco!
Saluti a tutti.
Albatros (Elio)
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
welllaaaa ben tornato, come va? utto bene utto bene? Ultimamente sto latitando anche io dal forum, in uff. come al solito sembra che ad agosto finisca il mondo e quindi c'è marasma. Mai come quest'anno sto aspettando le ferie sono bollito ....
Se ci hai letto in questi mesi avrai notato che di acqua ne è passata sotto i ponti, almeno per quanto mi riguarda. I miei buoni propositi per la Coppa Lombardia sono andati a farsi friggere tra le mille peripezie ( crampi, fifa in discesa ecc ecc ) e non è ancora finita. A Novembre dovrò subire un piccolo ( speriamo ) intervento per farmi togliere la safena ( vena varicosa ) perchè oltre a farmi male ho scoperto di avere una forte insufficienza venosa ( giusto per non farmi mancare nulla, no ). Intanto continuo a pedalare ma il tempo a disposizione è sempre meno e pure la voglia di far fatica. Comunque a settembre se si riesce ad organizzare molto volentieri. Stammi bene cumpà !!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Anche se non ci stà più a nisciuno, vi saluto tutti lo stesso, sono in partenza per il mare destinazione conero.

Se sentemo sett prox e magari se vedemo.

Buone ferie, probabilmente andrò anche io in zona. Portati la bici perchè da quello che ho letto il Conero merita.

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao ragazzi, dopo una latitanza di mesi...ritorno (in punta di piedi per ora) a scrivere sul Forum.

Da settembre vedremo anche di organizzare qualche uscita (Yukik, Bove, Apo, Daryl quelli che conosco...).
Enrico com'è andata la DSB? hai fatto i 120 KM.

Io l'unica uscita degna di nota di questo 2008 nefasto...è stato il giro del Garda tra venerdì e domenica scorsi con un totale di 190 Km. Io ho ancora le gambe doloranti dopo 5 giorni. MA che volete, se si esclude il giro di 40 KM su asfalto di Gennaio 8ricordi Yukyk???) non ho più messo il sedere sulla bici.

Spero di vedervi a Settembre. Intanto ho ripreso a scrivere! E non è poco!
Saluti a tutti.
Albatros (Elio)

Grande Elio, bentornato.
Mi spiace x domenica ma avevo già organizzato la prova del percorso marathon della Marathon Bike. Tosto sono 80 e si fanno sentire tutti. I muri nel finale ti fanno piangere. Dai che dopo il 21 settembre con la fine della coppa lombardia ci vediamo per dei giri. Fino ad allora sono in allenamento
La DSB fantastica. l'anno prossimo non mi tiri più il bidone e la facciamo assieme che in 7 ore si fà tranquillamente. Se vai al tuo paesello in ferie divertiti ed allenti. Dobbiamo recuperare Dario e forse i fantastici 4 si riuniscono
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ci provo a portare il post in pole position

Tutti mentalmente in ferie o anche fisicamente?
Il finesettimana lo faccio a Pragelato partecipando alla Marathon del Tour dell'Assietta, salendo fino ai 2750 mt. Se sopravvivo la settimana dopo parto per le ferie
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ci provo a portare il post in pole position

Tutti mentalmente in ferie o anche fisicamente?
Il finesettimana lo faccio a Pragelato partecipando alla Marathon del Tour dell'Assietta, salendo fino ai 2750 mt. Se sopravvivo la settimana dopo parto per le ferie
Ci sono e vi leggo......io tutte le domeniche esco facendo fondo e una
km di km a SCL......mai sotto i 70 km......anche questa domenica...parto da codogno all 7.30 puntello a SCL con amico alle 8.30
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ci sono e vi leggo......io tutte le domeniche esco facendo fondo e una
km di km a SCL......mai sotto i 70 km......anche questa domenica...parto da codogno all 7.30 puntello a SCL con amico alle 8.30

eilaa..ciao a tutti!!
oggi ho visto di sfuggita il buon bovello e mi sono ricordato del forum!! :smile::smile: ( poi subito dopo ho forato... ) :smile:
come va?? tutto bene?? ke mi dite?? novita??
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
eilaa..ciao a tutti!!
oggi ho visto di sfuggita il buon bovello e mi sono ricordato del forum!! :smile::smile: ( poi subito dopo ho forato... ) :smile:
come va?? tutto bene?? ke mi dite?? novita??
sono mesi che non foro...mai dire mai...ho rimontato su le semislick al posteriore...vuoi cedere che domani foro???...cia Dario
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
eilaa..ciao a tutti!!
oggi ho visto di sfuggita il buon bovello e mi sono ricordato del forum!! :smile::smile: ( poi subito dopo ho forato... ) :smile:
come va?? tutto bene?? ke mi dite?? novita??

Ci sei, pensavo che eri partito per la legione straniera.
Sei impazzito eri fuori in bici? Le ruote giravano ancora?

Ieri ho partecipato al Tour dell'Assietta, marathon internazionale di 82 Km con dislivello in salita di 2080 mt misurato da me. La salita non finiva mai pensavo di andare direttamente in paradiso, siamo arrivati ai 2750 mt di altitudine. In griglia ero con Celestino, Cattaneo, Deho ecc.. e non capivo cosa ci facevo li. Comunque chiusa in 4,40, 111esimo assoluto e 16esimo di categoria. Era la prima volta che provavo una distanza del genere e soprattutto dopo 3 ore e mezza stavo ancora salendo.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
eilaa..ciao a tutti!!
oggi ho visto di sfuggita il buon bovello e mi sono ricordato del forum!! :smile::smile: ( poi subito dopo ho forato... ) :smile:
come va?? tutto bene?? ke mi dite?? novita??

Secondo me kili di troppo più l'asfalto bollente le slik non hanno retto e sono collassate. :smile: quando ci siamo incrociati avevo 80km nelle gambe fatti intorno ai 40 kmh con i soliti pazzi di Melegnano. Stavo cercando di capire se la strada era quella giusta per tornare a casa. Ormai pedalo seriamente solo il sabato pom. In settimana se esco nella pausa faccio solo un giretto, perchè appena allungo un po vedo la madonna seduta sul manubrio !!! Con sto caldo fa più male che bene. Domenica scorsa ho corso a Miradolo, il solito su e giù spacca gambe di SCL. Non è andata male 13° su 22 di categoria, 21,5 mi media, considerando che il 10° class. è uno che di solito è sempre nei primi 5 non mi posso lamentare. Ora metto praticamente la bici in soffitta, sabato si parte FINALMENTE. La porterò ma ho già montato il seggiolino post. per la piccola. Quindi pedalerò praticamente in ciabatte a ginocchia larghe ( tipo postino ) ma va bene così... al me paes i disun " lè fin trop ". Yukyk ormai sei inarrivabile, tra un po devi montare il 46. Hola
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Secondo me kili di troppo più l'asfalto bollente le slik non hanno retto e sono collassate. :smile: quando ci siamo incrociati avevo 80km nelle gambe fatti intorno ai 40 kmh con i soliti pazzi di Melegnano. Stavo cercando di capire se la strada era quella giusta per tornare a casa. Ormai pedalo seriamente solo il sabato pom. In settimana se esco nella pausa faccio solo un giretto, perchè appena allungo un po vedo la madonna seduta sul manubrio !!! Con sto caldo fa più male che bene. Domenica scorsa ho corso a Miradolo, il solito su e giù spacca gambe di SCL. Non è andata male 13° su 22 di categoria, 21,5 mi media, considerando che il 10° class. è uno che di solito è sempre nei primi 5 non mi posso lamentare. Ora metto praticamente la bici in soffitta, sabato si parte FINALMENTE. La porterò ma ho già montato il seggiolino post. per la piccola. Quindi pedalerò praticamente in ciabatte a ginocchia larghe ( tipo postino ) ma va bene così... al me paes i disun " lè fin trop ". Yukyk ormai sei inarrivabile, tra un po devi montare il 46. Hola
e non mi hai visto?...ero li a vedere la partenza...ho visto partire mi pare 3 0 4 griglie......peccato.....

Ieri a SCL ho fatto la salita della valbissera tutta senza mai scendere dalla bici...la merla per adesso mi rimane un bestia nera.....ma altre salite toste le ho fatte ......

Big quando vuoi i riesco a uscire solo la domenica mattina....e romai l'argine po è diventato casa mia......


Yukik tu ormai sei un'astronauta.......invidia.....ciaoo
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
no non ti ho visto. Io sono partito nella terza griglia. Devi scusarmi ma prima della gara c'è la tensione e la consapevolezza che stai per fare una fatica ASSURDA, quindi non è che ti guardi troppo in giro. Sorry....
Hai provato il giro che facevamo, era bello tosto, un po meno dell' europeo ma comunque tosto. Facevamo anche una salita che in allenamento non ho mai fatto, tutta sotto il sole. Al primo e secondo giro è andata ma al terzo e quarto sentivo di avere in corpo circa 50°. Comunque bella.

WE RAGASSUOLI BUONE VACANZA A TUTTI !!! Dove andate di bello? Ancora io non ho deciso se Toscana o Marche, ma visti i prezzi penso opterò per le Marche.

Hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
no non ti ho visto. Io sono partito nella terza griglia. Devi scusarmi ma prima della gara c'è la tensione e la consapevolezza che stai per fare una fatica ASSURDA, quindi non è che ti guardi troppo in giro. Sorry....
Hai provato il giro che facevamo, era bello tosto, un po meno dell' europeo ma comunque tosto. Facevamo anche una salita che in allenamento non ho mai fatto, tutta sotto il sole. Al primo e secondo giro è andata ma al terzo e quarto sentivo di avere in corpo circa 50°. Comunque bella.

WE RAGASSUOLI BUONE VACANZA A TUTTI !!! Dove andate di bello? Ancora io non ho deciso se Toscana o Marche, ma visti i prezzi penso opterò per le Marche.

Hola

Sei partito o eri sulla 3 griglia?
Fate buone vacanze e fate come me che in vacanza mi ammazzo e durante l'anno mi riposo.
Parto direzione Spagna con qualche divagazione sul tema, bici al seguito sperando di poterla usare.
Buone vacanze a tutti, anche a quelli che non ho mai conosciuto di persona.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Sei partito o eri sulla 3 griglia?
Fate buone vacanze e fate come me che in vacanza mi ammazzo e durante l'anno mi riposo.
Parto direzione Spagna con qualche divagazione sul tema, bici al seguito sperando di poterla usare.
Buone vacanze a tutti, anche a quelli che non ho mai conosciuto di persona.

Be vista la caldazza era come averla sotto il culo la griglia !!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
si ci sono ancora ogni tanto prendo la bici...
il 5 parto per mosca e se ne riparlera' a settembre!! piu ke altro per la mia forma fisica.. ho ftto un anno di stop e ne sono contento..a settembre voglio ricominciare..ma voglio passare alla bici da corsa!!!:nunsacci:
 

Logreq

Biker perfektus
Ciao a tutti qualcuno di voi va ad iseo sabato per provare il circuito della gimonidbike???? io sarò li e siccome gli altri mi hanno dato forfait:arrabbiat: (ste mogli che rompono ogni tanto) sarei lieto di potermi aggregare a qualcuno tanto per non fare tutto il giro solo.


Aspetto notizie

Niko
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
si ci sono ancora ogni tanto prendo la bici...
il 5 parto per mosca e se ne riparlera' a settembre!! piu ke altro per la mia forma fisica.. ho ftto un anno di stop e ne sono contento..a settembre voglio ricominciare..ma voglio passare alla bici da corsa!!!:nunsacci:

Mi sembra di aver capito che vi stò sulle :celopiùg: . Mi mollate tutti. Bove in BDC, Dario pure, Alba ogni 6 mesi scrive e poi sparisce. Va be pedalerò in solitaria come ho sempre fatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo