Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
49 km in 1h38 - 30 di media spaccati.
Ci ho buttato dentro però 2 mini crono
una da 12km in 19min20sec media 37.4
e una 6km in 9min40sec media 37

PORCA ZOZZA CHE LEGNATA !!! i 12 km non finivano più

Yukyk ho montato la curva da triathlon sulla BDC è uno spettacolo, oltre alla posizione aerodinamica hai la schiena scarica ( che per me è come sognare )
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
49 km in 1h38 - 30 di media spaccati.
Ci ho buttato dentro però 2 mini crono
una da 12km in 19min20sec media 37.4
e una 6km in 9min40sec media 37

PORCA ZOZZA CHE LEGNATA !!! i 12 km non finivano più

Yukyk ho montato la curva da triathlon sulla BDC è uno spettacolo, oltre alla posizione aerodinamica hai la schiena scarica ( che per me è come sognare )

Non cominciare a mettermi idee strane
Ieri ho fatto tensione muscolare, siccome in pianura con il 53/10 non bastava per fare 45 pedalate andavo con il freno tirato. Passavano e mi guardavano tutti basiti, Rozza mi ha addirittura suonato dalla macchina. Cosa posso fare se qui salite non ce nè
 

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
L'orario eventualmente lo concordiamo, ma dun dem?



non so dove voleva andare apo, ma mi aveva parlato di fare il lungo po tutto in piano con partenza da scl, poi eventualmente questa sera lo sento per telefono e ti tengo aggiornato. ti invio un sms sul cell, io non chiamo molto, non voglio disturbare più del dovuto, la sera è dedicata alla famiglia, guai se non fosse così, almeno nel mio casao la mia donna è come un :arrabbiat:.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Flip, non sò ancora se ci sarò, sono sempre in attesa che si muova il mio gruppo, anche se un bel vadavialciap se lo meritano, se fa viv mai nisun,
comunque andiamo avanti cerca di fatti dire da apo il tragitto, tanto per sapere.
Ciauz
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Alura, tuti en gir.
Bela flipper ades che te mulad la cancelada te ve cume un treno.

P.S. X Bove dì all'amico di tua moglie, tale Dingo, che per oggi non serve, stamattina niente bici, sono andato a caccia impallinata una fagiana che volava bassa bazza all'altezza del ****:smile:
 

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
Alura, tuti en gir.
Bela flipper ades che te mulad la cancelada te ve cume un treno.

P.S. X Bove dì all'amico di tua moglie, tale Dingo, che per oggi non serve, stamattina niente bici, sono andato a caccia impallinata una fagiana che volava bassa bazza all'altezza del ****:smile:


ci voleva quello era un vero e propio cancello. sono uscito pure questa mattina, ciclopasseggiata, altri 40 Km, più i 50 di ieri, vabene così devo prendere la ruota e non mollarla più
 

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
Alura, tuti en gir.
Bela flipper ades che te mulad la cancelada te ve cume un treno.

P.S. X Bove dì all'amico di tua moglie, tale Dingo, che per oggi non serve, stamattina niente bici, sono andato a caccia impallinata una fagiana che volava bassa bazza all'altezza del ****:smile:


we big ho appena finito di rimontare il cancello, la donna si è lamentata che era tutta sporca!!! in parte la gera no tuti i tort, la faseva quasi schivi. gli ho smontato giù tutta la catena e l'ho lavata come mi hai detto tu, ora devo solo andare a prendere del grasso buono da mettergli.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
P.S. X Bove dì all'amico di tua moglie, tale Dingo, che per oggi non serve, stamattina niente bici, sono andato a caccia impallinata una fagiana che volava bassa bazza all'altezza del ****:smile:


Beato te a me la mia mi ha nascosto il fucile. mmmmm comincia a venirmi il sospetto che l'abbia regalato a Dingo Man
 

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
buongiorno Raga, tanto per cambiare anche oggi tempo di xxxxx, e fa pure fresco, ma che cavolo di giugno è questo?
mi viene quasi il dubbio di essermi addormentato ad aprile e svegliato a ottbre, il letargo estivo controrio a quello animale che è invernale.
che noia di tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo