Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
[SIZE=+4]MINCHIA NON SE NE PUO' PIU'[/SIZE]

Apo che te devo dì, anche se domani non pioverà ( ma dubito ) sarà comunque un merdaio... :cry: vado a dare l'ultima mano di vernice all' ARCA !!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ciao a tutti!!
complimenti per la gara!! almeno l'avete conclusa tutti e due nonostante il merdaio!
il tempo ha un po stufato sinceramente...
non ricordo piu la forma del sole...
le prossime gare quando le avete??
si riesce ad organizzare un uscita sett prox?? sperando che non :spetteguless:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Alle 14.30 dovrei essere al parcheggio di Sant'Angelo ( dove c'è lo stadio ) sempre che tenga il tempo.
ho in programma di fare il mio solito giro off-road sulle colline di SCL, circa 30 km con 700/750 mt di dislivello. Non ho ancora deciso se partire da casa in bici o andare lì in macchina e farmi il doppio giro ( quindi 60km con 1500 di dislivello )
Comunque alle 14.30 circa passo dal parcheggio.

MI CORREGGO 14.30 DAVANTI AL RISTORANTE LOC. PETRARCA, in cima alla salita dei Boschi
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Alle 14.30 dovrei essere al parcheggio di Sant'Angelo ( dove c'è lo stadio ) sempre che tenga il tempo.
ho in programma di fare il mio solito giro off-road sulle colline di SCL, circa 30 km con 700/750 mt di dislivello. Non ho ancora deciso se partire da casa in bici o andare lì in macchina e farmi il doppio giro ( quindi 60km con 1500 di dislivello )
Comunque alle 14.30 circa passo dal parcheggio.

MI CORREGGO 14.30 DAVANTI AL RISTORANTE LOC. PETRARCA, in cima alla salita dei Boschi

no oggi purtroppo no.. quel pirla di muratore ha messo tutti i panelli isolanti storti....
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Oggi giretto scl, non pensate minimamente, per domani, di avventurarvi off road, anche la salita dei carabinieri è stata un impresa, sono entrato dentro e sono subito uscito dal sentiero del trianon dove lingue di rase-more si potraevano minacciose in attesa di esigere il contributo ematico, oh grosse anche un dito non le avevo mai viste.
Per fortuna ho trovato un rubinetto con canna e ho allegerito la biga di un chilo, tanto era il fango che ammorbava il tutto, piante di salice di traverso sul sentiero e fango fango fango e fango.
Per domani sono in parola con conpaesano-cittadino per un giro in piano.

Flip, se come penso ore 09.00, dovrei passare per massalengo.

Se sentemo.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Oggi giretto scl, non pensate minimamente, per domani, di avventurarvi off road, anche la salita dei carabinieri è stata un impresa, sono entrato dentro e sono subito uscito dal sentiero del trianon dove lingue di rase-more si potraevano minacciose in attesa di esigere il contributo ematico, oh grosse anche un dito non le avevo mai viste.
Per fortuna ho trovato un rubinetto con canna e ho allegerito la biga di un chilo, tanto era il fango che ammorbava il tutto, piante di salice di traverso sul sentiero e fango fango fango e fango.
Per domani sono in parola con conpaesano-cittadino per un giro in piano.

Flip, se come penso ore 09.00, dovrei passare per massalengo.

Se sentemo.


come sei poetico!!!! :smile:
buon giro a tutti!!
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Lo sò, specialmente dopo aver tracannato una bottigliozza di cartizze con mega fetta di pastiera napolentana, fatta da my mujer.

Uhe bove porca zozza, se te el legevi prima, ci siamo incrociati vicino al petrarca, era la tua la macchina grigia con il portabici.

Complimenti a flip, pian pianino el ven sù.

E con oggi passo e chiudo e magno, polenta e spiezzatini con gutturnio barricato 2006 e bis del dolce di ieri con souvignon.

Se sentemo.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Lo sò, specialmente dopo aver tracannato una bottigliozza di cartizze con mega fetta di pastiera napolentana, fatta da my mujer.

Uhe bove porca zozza, se te el legevi prima, ci siamo incrociati vicino al petrarca, era la tua la macchina grigia con il portabici.

Complimenti a flip, pian pianino el ven sù.

E con oggi passo e chiudo e magno, polenta e spiezzatini con gutturnio barricato 2006 e bis del dolce di ieri con souvignon.

Se sentemo.

posso venire a bere da te??
 

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
Lo sò, specialmente dopo aver tracannato una bottigliozza di cartizze con mega fetta di pastiera napolentana, fatta da my mujer.

Uhe bove porca zozza, se te el legevi prima, ci siamo incrociati vicino al petrarca, era la tua la macchina grigia con il portabici.

Complimenti a flip, pian pianino el ven sù.

E con oggi passo e chiudo e magno, polenta e spiezzatini con gutturnio barricato 2006 e bis del dolce di ieri con souvignon.

Se sentemo.



grazie big, ma ci riuscirò, sono contento per i risultati fino adesso, il cardio che incomincia a scendere, comunque ho chiuso con 56,71Km in 2ore e 25

l'ultimo pezzo in solitaria ho detto: o scoppio o arrivo, tutto piegato a 31Km/h ma l'importante è il cardio, segnava 162 bello sono contento. :i-want-t::i-want-t:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Stamattina si è unito a noi un ragazzo di Massalengo. Aveva una Giant grigia.

Le rase sono di stagione a SCL. E' il prezzo da pagare

Stamattina partenza alle 7,30 e rientro alle 12,30. Dresano SCL offroad e ritorno circa 90 km, che mazzata
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao ragazzi....bel giretto con Bove sabato pomeriggio....tutto fango e pozzanghere...mi sono divertito molto anche se povero Bove doveva a causa mia trattenere tutta la sua irruente potenza:i-want-t: .......comunque bel giretto fatto in tranquillità ...spero tu non ti sia annoiato....peraltro io ero involontariamente dopato a causa della medicina che devo prendere...ragazzio non ci credevo...pensavo fosse guasto il cardio....poi mi sono ricordato che avevo preso la medicina ed i BPM non superavano i 110 al massimo sforzo (solitamente superiore a 160 BPM)...pero la fatica era sempre la stessa....azz.....comunquie mi farà piacere ripetere Bove...e sto pensando che se partecipi alla gara di Miradolo quasi quasi giusto per fare numero ci vengo anche io....ma solo per fare numero ...caso mai dammi le info per iscrizione...ciaooooooo Luca e grazie ancora
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ore 18.45 e solo ora riesco a dare un occhio al forum.... ultimamente mi stanno tritando al lavoro. Oggi dovevo fare il mio consueto giretto dalle 12.15 alle 14.15 e invece alle 12.10 ero ancora da un cliente. Alla fine sono riuscito a fare 1h10 con 2 allunghi da 12 e da 6 km a tutta, a casa di corsa, doccia, panino un creckers in macchina e via in ufficio....................... Sono più stanco di quando andavamo nell' oltre-po !!! non si può allenarsi così :pirletto:

Apo tranquillo, ovvio il ritmo è "sensibilmente" diverso. Ripensavo a quello che mi hai detto " voi avete un passo allucinante" è solo allenamento costante e anni in bici. Secondo me dovresti trovare una conbricola più o meno al tuo livello e piano piano inserire qualche uscira con noi. In questo modo puoi crescere gradatamente, che poi è l'unico sistema.
La gara di Miradolo che io sappia è aperta solo ai tesserati agonisti non credo sia possibile per i non tesserati. Comunque ti terrò informato.

Yukyk il prossimo w/e devo fare il papà. Però se riesco ad organizzarmi diversamente magari un bel giro lungo ci scappa. Tu che farai, sabato pomeriggio o domenica mattina ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo