• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Bella Paolo,
cosa mi dici del tracciato, le prendo le ruote da fango?

Beh ci sono alcuni punti da sabbie mobili (se continua a piovere) , Lunedì ho fatto quasi tutto il giro e c'earno punti praticamente asciutti e l'ho fatta tutta in bici ................ pensavo peggio .

Sicuramente l'anteriore è consigliata da fango , la posteriore potrebbe anche non esserlo.
Ma se continua a piovere ci vorranno anche i cingolati in alcuni punti.

Cmq Bove se non vieni a farla ci vedremo per fare un giro in compagnia .
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Visto l'annata mi stò attrezzando con delle MUD di ricambio. Praticamente il set che avevo di scorta lo trasformo con set da fango e cosi non ci penso più
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
miiiiiiiii che giornata.......... ieri mi sono sparato quasi 12 ore consecutive di ufficio, sono uscito alle 20.00 con il cervello che rimbalzava !!! Però dentro di me dicevo
" vai che domani in pausa si va a SCL e ti sfoghi " .....

[size=+5]BASTA CON STA CAZZO DI PIOGGIA DI MERDA !!! [/size]
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Mi dispiace,
TUTTA ACQUA
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
tutto fangooo...tutto fangoooo....lunedi già ce ne era abbastanza...ora ce ne sarà mooooolto di più.......vabbè cisi sporcherà un po di piu...ci si smerderà un po di più....si faticherà un por di piu....ma che ci vuoi fare....a proposito lunedi ho incrocata UNA biker megagnoccona...che piacere starle dietro
Dai Bove...fango fango fango...ci fanno pure le cure termali..di che ti lamenti
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Intendevi così
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Bove diciamo che ci sono...partiamo da sant'angelo insieme..ma se dalle prime pedalate intendi sfogare la tu infancazzatura...mi sa che a miradolo ci arrivo da solo...aho ce provo.....se rieswco ad organizzarmi penso di lasciare auto a scl (alla fine devo ritirare il paccofiglia) vengo a SA e andiamo via together.....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ok ci sarò ( se ovviamente smette di piovere almeno domani) altrimenti è un'altro massacro. Il fango di SCL lo conosco e non ho volgia di smontare un'altra volta il movimento centrale per togliere le rane....
Domani tardo pomeriggio vediamo com'è il tempo e definiamo.

hola
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ahahahah...se continua così rischi di trovarci anche qualche trota.....trotiamo o trottiamo.....l'importante è che iamo........ci si sente pure via cell.....

così giusto per stare in tema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo