Ti avevo detto che sono toste. E più passa il tempo più le salite diventano dure e le discese faticose. Penso che una manifestazione cosi sarebbe dura anche per noi che siamo un pò più allenati
Per arrivare da voi temo di dover prendere per forza la macchina ... salvo che si tratta di bici da corsa ed allora posso pensarci.
se la vegetazione chiude l'adda come spesso capita...non riesco ad arrivare a lodi e quindi son fregato.
Io se riesco ad uscire
lune > vene dopo le 18.30 ma qua da me
sabato e domenica > disponibile :)
altro? bhooooo ...
hola avete finito di leccarvi le ferite ????????????
ho sentito anch'io il problema delle griglie ............... è stato deciso dai giudici e non dagli organizzatori ............... spero non facciano storie anche da noi.
Cmq la cumulativa parte in prima griglia non in griglia d'onore
quindi elte e donne , poi griglia d'onore con top class e primi di categoria dei vari circuiti ospiti illustri ecc. ecc. (ma solitamente non è mai piena anzi ......) e poi la prima griglia con le cumulative, ora non ho sottomano il file delle griglie della Longobardi ma mi pare che la prima griglia è dal 501 all' 800 .
ma questo non vuol dire 500 persone prima della prima griglia ma magari 250 - 300 al massimo ......................... penso sia lo stesso problema in tutte le gare .
per i tappi purtroppo in mountain bike si va per sentieri e non si può non fare i tappi quando hai 1000 partecipanti.
Ciao
sabato per me MTB. Se puoi venire in macchina fino a Sant'Angelo io sarò lì per le 14.30
e si, ho sentito anche io in griglia molta gente che si lamentava, soprattutto i non FCI. Giustamente se dai la possibilità di partecipare a tutti poi non è giusto fare discriminazione e buttarci in fondo nel girone dei dannati... non che per me cambiasse qualcosa ai fini della classifica, però già stai facendo una fatica della madonna, se poi ti senti preso per il c..... la carogna ti monta sulle spalle. Tieni conto che i primi 3 km su asfalto a 45km/h ero nei primi 20della mia griglia, poi è iniziato il calvario a piedi con bici a traino.
Comunque pratica chiusa, alla fine mi sono divertito e fino al 45° km mi sono piaciuto, mi sono gestito bene senza strafare come al solito ( infatti avevo circa 17 di media ). A livello di fiato e cuore stavo bene, solo non mi aspettavo sti crampi, che mi sono arrivati senza preavviso all' inizio del Bertone.
Sicuramente i crampi ( per me ) sono mancanza di fondo, ma credo abbiano influito 2 cose principalmente:
aver fatto praticamente tutta la prima salita a freddo e piedi ( per l'ingorgo ) e le discese lunghe a cui non sono abituato ( comunque hai sempre le gambe in tensione ). Ancora adesso ogni tanto devo allungare le gambe perchè sento il crampetto arrivare...
da Morbegno mi tocca mangiarti 10 min ogni gara. MALEDETTO !!!
PS ma taci che ieri sera dai miei continuava a guardare fuori dalla finestra e dire ICO.... ICO...
hola avete finito di leccarvi le ferite ????????????
ho sentito anch'io il problema delle griglie ............... è stato deciso dai giudici e non dagli organizzatori ............... spero non facciano storie anche da noi.
Cmq la cumulativa parte in prima griglia non in griglia d'onore
quindi elte e donne , poi griglia d'onore con top class e primi di categoria dei vari circuiti ospiti illustri ecc. ecc. (ma solitamente non è mai piena anzi ......) e poi la prima griglia con le cumulative, ora non ho sottomano il file delle griglie della Longobardi ma mi pare che la prima griglia è dal 501 all' 800 .
ma questo non vuol dire 500 persone prima della prima griglia ma magari 250 - 300 al massimo ......................... penso sia lo stesso problema in tutte le gare .
per i tappi purtroppo in mountain bike si va per sentieri e non si può non fare i tappi quando hai 1000 partecipanti.
Ciao
Ola Paolo dopo in MP ti mando il nome di chi deve partire con i cicloturisti e chi con gli Elite, quello che è giusto è giusto, anche merito ed anzianità hanno il loro peso
Luca...hai visto che aUDACE la modestia dei vecchietti...piu che sulla grglia direi lessogiustissimo ........
e chi poi ulteriormente è anche UDACE finirà non nella griglia ma .................sulla griglia
bene ragassuoli...
io sabato e domenica ero a casa con 38,8 fisso di febbre...
sono contento di non essermi allenato duramente...sarei stato a letto a bestemmiare continuamente.
complimenti cmq!!
e' stata cosi dura???
Ciao Dario, dura no ma da parte mia ho avuto crampi di cui non sapevo neanche l'esistenza. Fai conto che sabato ho fatto la Rocky Mountain di 57 Km e 1700 mt di dislivello chiudendola in 3 ore nette senza problemi ed invece qui me ne sono successe di ogni
mannaggia..tensione??? troppo sforzo pregara?? bombe sbagliate? skerzo sull'ultima...
io mi ricordo alla GF degli etruski di 2 anni fa... a meta' gara avevo gia' i crampi alle gambe... e' una delle poke granfondo ke ho fatto che l'ho sofferta tanto!!! spero solo ke siete rimasti soddisfatti per averla conclusa!! e al diavolo la gara!!
Si può fare ... sono a 30 minuti da lì :)
Chiedo solo 2 cose
- PIETA' DI ME :P
- Non vorrei farmi 1h di macchina x un giro da 10 minuti ... :P