io punto a diventare spaccaballestritamaronessspetulantus
credo ci vogliano 1.000.000.000.000.000.000 messaggi
Anche se non scritto in incognito sei Biker portasfigatissimun
io punto a diventare spaccaballestritamaronessspetulantus
credo ci vogliano 1.000.000.000.000.000.000 messaggi
el seghissss????Fioi, per el 18, ve cunvien purtà adrè el seghissssssss, se vuri pasà da lì.
el seghissss????
translation please
Seghetto, falce per tagliare le rase
hai visto le previsioni meteo???
va be ma a noi non ci ferma nessuno :-?
az....non nominarlo neanche il meteo se no quel giorno ci saranno uragani, tornado, fulmini e saette.....hai visto le previsioni meteo???
va be ma a noi non ci ferma nessuno :-?
tremate gente tremate.... ve lo dice Portasfigasclimaticusdimerdasconnuvolettasdifantozzisss
e si Yukyk la mia dolce metà al mattino è un fiore. se ti azzardi a rivolgergli una domanda prima delle 10.00 rischi il linciaggio. Il guaio è che anche la piccola sta prendendo quella piega...
Io invece sarò solo il 25 a Morbegno, la mogliettina va a fare un corso da un certo Dingo Man
Non cominciare a portare s..a, sarà bellissimo.
Ieri sera ero stracciato, è da Sabato che non salgo in sella causa raffreddore e mal di gola e così scarico forzato.
non so...ma tutti quelli che ho conosciuto che piangevano sempre avevano sempre poi l'asso nella manica...lui ce l'ha l'assoApo, ma secondo te Yukyk sta facendo pre-tattica anche lui o è ammalato veramente ???
mmmmmmmmmmmm non mi convince !!!
ragazzi per me 18 maggio va benissimo una pedalata collettiva...
in bocca al lupo per la gara!!
io sono a casa da ieri col cagaccio!!.....
se vi serve per il vostro orto fatemelo sapere!!..
settimana prox esco dopo il lavoro... c'e' qualcuno di voi ke si puo' aggregare?? enrico te come sei messo col nuovo lavoro?? ce la fai ancora??
Apo, ma secondo te Yukyk sta facendo pre-tattica anche lui o è ammalato veramente ???
mmmmmmmmmmmm non mi convince !!!
bene... quando devi fare scarico fammi sapere che esci che mi unisco!!!!!Esco alle 6 e ora che sono in bici sono le 18,30
bene... quando devi fare scarico fammi sapere che esci che mi unisco!!!!!