Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Non so più cosa prendere. O mi passa tutto o muoio per aver ingerito troppe sostanze chimiche. Ma domenica ci sarò e caro Luca ti marco stretto
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Sabato non riesco proprio. Per chi fosse interessato Domenica 18 si può provare il percorso della valcavallina Superbike con partenza alle 8. Se mi libera ci vado, qualcuno si aggrega? :duello:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
come 1012??? ma se non ho capito male comunque gli iscritti a tutta la coppa partono subito dopo gli elite.

e poi da REGOLAMENTO io e te dobbiamo partire con i gomiti che si toccano...

ma dove li hai visti i n° di pett ???
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Se già cominciamo a rubare 5 minuti ancora prima di partire... a nnnnamo bene !!!!!
Spero che prendano i tempi reali e che non facciamo partire il cronometro alle 9.50 altrimenti mi sembra un po una boiata. Ma poi comunque mi sono riletto il regolamento della coppa Lombardia chi faceva l'iscizione comulativa ha diritto di ingresso nella seconda griglia..... boooo sarà che hanno capito che vado troppo forte...:yeah!:
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Giretto solo soletto scl, merla valbissera e altre salitelle, ebbene sì anche la merla è caduta, anzi sbagliando strada, mi sono ciucciato una salita parallela abbastanza tosta con tegole sul sentiero che mi hanno costretto alla spinta per superarle.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Week end agonistico di m...a. Crampi dopo un'ora (:il-saggi:) e fino alla fine al rallentatore perchè non potevo spingere. Bove è stato dato per disperso tant'è che con sua moglie avevamo già scritto a "Chi l'ha visto". Scherzi a parte gara durissima con la salita nella parte finale al Bertone da paura. Penso che sia io che Bove eravamo in giornata no. Sabato scorso ho provato la stessa distanza con la stessa altimetria e l'ho fatta a cannone, questa che era quella che contava "ciuupa". Ci rimettiamo per la prossima.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Primo verdetto, Conca d'Oro ODOLO
Yukyk 3.24.34
Bove 4.12.34
distacco 48 minuti esatti.

A parte i crampi negli ultimi 15 km ( ogni 2/3 km fermo a fare stretching :cry: ) BRAVO YUKYK !!! ma è lunga spero sempre in un incidente meccanico, o che ti venga il cagotto a metà corsa :smile:

Unico appunto agli organizzatori: Che senso ha pagare l'iscrizione comulativa se poi perchè sono tesserato UDACE mi mettete nella penultima griglia con 950 cristiani davanti ??? Magari se lo avessero specificato nel regolamento uno ci avrebbe pensato !!! va be i problemi nella vita sono altri, però se dopo 3 km sei FERMO per 10/15 minuti come al casello di Melegnano il 21 di Agosto un po le palle ti girano. Dulcis in fundo, alle ore 11,00 fanno partire gli escursionisti infilandoli nel tracciato davanti a noi.... altri 5/10 minuti FERMO per ingorghi.

Comunque i conti si fanno a PDL e sui 5 miglior tempi... in pratica mi sono già giocato il Jolly
:smile:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Primo verdetto, Conca d'Oro ODOLO
Yukyk 3.24.34
Bove 4.12.34
distacco 48 minuti esatti.

A parte i crampi negli ultimi 15 km ( ogni 2/3 km fermo a fare stretching :cry: ) BRAVO YUKYK !!! ma è lunga spero sempre in un incidente meccanico, o che ti venga il cagotto a metà corsa :smile:

Unico appunto agli organizzatori: Che senso ha pagare l'iscrizione comulativa se poi perchè sono tesserato UDACE mi mettete nella penultima griglia con 950 cristiani davanti ??? Magari se lo avessero specificato nel regolamento uno ci avrebbe pensato !!! va be i problemi nella vita sono altri, però se dopo 3 km sei FERMO per 10/15 minuti come al casello di Melegnano il 21 di Agosto un po le palle ti girano. Dulcis in fundo, alle ore 11,00 fanno partire gli escursionisti infilandoli nel tracciato davanti a noi.... altri 5/10 minuti FERMO per ingorghi.

Comunque i conti si fanno a PDL e sui 5 miglior tempi... in pratica mi sono già giocato il Jolly
:smile:

Comunque non te l'ho ma ieri sotto la tenda con il delegato FCI c'era una polemica. Anche noi siamo partiti nella terza griglia mentre dovevamo partire a ridosso degli Elite. Sicuramente c'era qualcosa che non funzionava. Il fatto di far entrare gli escursionisti dopo un'ora sul tracciato è una vaccata. Sarà perchè il loro giro partiva sotto il Bertone, ma questi arrivavano li freschi e rompevano agli altri. Comunque non ho mai sofferto così, devo aver sbagliato qualcosa. Sicuramente non ho fatto riscaldamento adeguato. La prossima andrà meglio. Forza che tu entri in forma sempre dopo quando io calo
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciumbia che resoconto....un bollettino di guerra....Cmq Bravi per la vostra rsistenza e perseveranza.....
Ieri ho provato il percorso della ore di ...Jukyk...18 giri????...zzarola...se riuscirò a farne 6 completi sarò felice....prativamente in piano ci solo si e no 150 mt...dei 6 km di anelleo sono tutti slaite e discese abbastanza lunghe e tostarelle...i terreno è un crinale da fare in discesa di terra battuta e sassi....poi tutto il resoto sono seniteri battuti dai trattori dei contadini....comuqnue mi è piaciuto anche se devo sicuramente scoprire il tipo di gomme adatto ...penso ti AM......
Gli organizzatori sono mitici....e fortissimi sia in salita e non vi dico in discesa...Comunque da oggi devvo allenarmi per riuscire a tenere le salite......
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Primo verdetto, Conca d'Oro ODOLO
Yukyk 3.24.34
Bove 4.12.34
distacco 48 minuti esatti.

A parte i crampi negli ultimi 15 km ( ogni 2/3 km fermo a fare stretching :cry: ) BRAVO YUKYK !!! ma è lunga spero sempre in un incidente meccanico, o che ti venga il cagotto a metà corsa :smile:

Unico appunto agli organizzatori: Che senso ha pagare l'iscrizione comulativa se poi perchè sono tesserato UDACE mi mettete nella penultima griglia con 950 cristiani davanti ??? Magari se lo avessero specificato nel regolamento uno ci avrebbe pensato !!! va be i problemi nella vita sono altri, però se dopo 3 km sei FERMO per 10/15 minuti come al casello di Melegnano il 21 di Agosto un po le palle ti girano. Dulcis in fundo, alle ore 11,00 fanno partire gli escursionisti infilandoli nel tracciato davanti a noi.... altri 5/10 minuti FERMO per ingorghi.

Comunque i conti si fanno a PDL e sui 5 miglior tempi... in pratica mi sono già giocato il Jolly
:smile:

Dimenticavo a casa mia c'è qualcuno geloso che Duracell dice solo il mio nome
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
e si, ho sentito anche io in griglia molta gente che si lamentava, soprattutto i non FCI. Giustamente se dai la possibilità di partecipare a tutti poi non è giusto fare discriminazione e buttarci in fondo nel girone dei dannati... non che per me cambiasse qualcosa ai fini della classifica, però già stai facendo una fatica della madonna, se poi ti senti preso per il c..... la carogna ti monta sulle spalle. Tieni conto che i primi 3 km su asfalto a 45km/h ero nei primi 20della mia griglia, poi è iniziato il calvario a piedi con bici a traino.

Comunque pratica chiusa, alla fine mi sono divertito e fino al 45° km mi sono piaciuto, mi sono gestito bene senza strafare come al solito ( infatti avevo circa 17 di media ). A livello di fiato e cuore stavo bene, solo non mi aspettavo sti crampi, che mi sono arrivati senza preavviso all' inizio del Bertone.

Sicuramente i crampi ( per me ) sono mancanza di fondo, ma credo abbiano influito 2 cose principalmente:
aver fatto praticamente tutta la prima salita a freddo e piedi ( per l'ingorgo ) e le discese lunghe a cui non sono abituato ( comunque hai sempre le gambe in tensione ). Ancora adesso ogni tanto devo allungare le gambe perchè sento il crampetto arrivare...

da Morbegno mi tocca mangiarti 10 min ogni gara. MALEDETTO !!!

PS ma taci che ieri sera dai miei continuava a guardare fuori dalla finestra e dire ICO.... ICO...
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciumbia che resoconto....un bollettino di guerra....Cmq Bravi per la vostra rsistenza e perseveranza.....
Ieri ho provato il percorso della ore di ...Jukyk...18 giri????...zzarola...se riuscirò a farne 6 completi sarò felice....prativamente in piano ci solo si e no 150 mt...dei 6 km di anelleo sono tutti slaite e discese abbastanza lunghe e tostarelle...i terreno è un crinale da fare in discesa di terra battuta e sassi....poi tutto il resoto sono seniteri battuti dai trattori dei contadini....comuqnue mi è piaciuto anche se devo sicuramente scoprire il tipo di gomme adatto ...penso ti AM......
Gli organizzatori sono mitici....e fortissimi sia in salita e non vi dico in discesa...Comunque da oggi devvo allenarmi per riuscire a tenere le salite......

Ti avevo detto che sono toste. E più passa il tempo più le salite diventano dure e le discese faticose. Penso che una manifestazione cosi sarebbe dura anche per noi che siamo un pò più allenati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo