• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Seghetto, falce per tagliare le rase

RASE= rovi, cespugli con ramificazioni bastarde, che ti si aggrappano a gambe e braccia e ti asportano brandelli di carne....

chi ha detto che andare in MTB è facile ???

comunque è vero c'è da valutare se conviene o meno, magari la settimana prima vado a fare una ricognizione, alla peggio si cambia itinerario.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
hai visto le previsioni meteo???

va be ma a noi non ci ferma nessuno :-?

Non cominciare a portare s..a, sarà bellissimo.
Ieri sera ero stracciato, è da Sabato che non salgo in sella causa raffreddore e mal di gola e così scarico forzato. Spero di rimettermi per il week end. Stamattina ho visto il tuo personal trainer ma devi dirgli di non mettere gli occhiali con disegnato gli occhi aperti alla mattina per far finta che è sveglia. Non ho visto se c'era anche Duracell.
A Odolo sarò solo perchè la mia metà sta a casa per la festa della sua mamma e per me sciambola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
tremate gente tremate.... ve lo dice Portasfigasclimaticusdimerdasconnuvolettasdifantozzisss

e si Yukyk la mia dolce metà al mattino è un fiore. se ti azzardi a rivolgergli una domanda prima delle 10.00 rischi il linciaggio. Il guaio è che anche la piccola sta prendendo quella piega...

Io invece sarò solo il 25 a Morbegno, la mogliettina va a fare un corso da un certo Dingo Man
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito


ragazzi per me 18 maggio va benissimo una pedalata collettiva...
in bocca al lupo per la gara!!
io sono a casa da ieri col cagaccio!!.....
se vi serve per il vostro orto fatemelo sapere!!..
settimana prox esco dopo il lavoro... c'e' qualcuno di voi ke si puo' aggregare?? enrico te come sei messo col nuovo lavoro?? ce la fai ancora??
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Non cominciare a portare s..a, sarà bellissimo.
Ieri sera ero stracciato, è da Sabato che non salgo in sella causa raffreddore e mal di gola e così scarico forzato.

Apo, ma secondo te Yukyk sta facendo pre-tattica anche lui o è ammalato veramente ???

mmmmmmmmmmmm non mi convince !!!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Esco alle 6 e ora che sono in bici sono le 18,30
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
o ragassuoli, per l'uscita collettiva possiamo fare anche sabato 17 ( pomeriggio ) se per qualcuno è meglio.
Dai Yukyk lasa giù el penel..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo