Ne comincio un'altro subito, stasira go voia de ciciarà, oggi parcheggiato a graffignana di fianco al sayonara e mi stavo preparndo a partire aggacciancio la ruota e mi passa vicino salutandomi un biker, speta che rivi, go di, tale giuseppe di scl che aveva fatto giro di riscaldamento e si preparava al giro, mi ha fatto da caronte nei vari sentieri che + o - già conoscevo spiegandomi il giro della gara di dome e gli dico " certo che fare 4 volte la merla e da ironman, meno male che è larga se no chissa che accavallamenti" lui mi dici ma guarda che la merla non è troppo larga, sei sicuro che la conosci? come no quest'anno l'ho già affrontata due volte, comunque siamo nei pressi magari la rifacciamo insieme.
Bene subito dopo mi viene svelata la nuda e cruda realtà quella che io pensavo fosse la merla era in raltà la salita della valbissera, dura anch'essa ma + pedalabile, dice e subito dopo inbocchiamo la merla, o a metà giù i pe e camminare, porca madosca se l'è dura, ma giuro, la fò dovessi andar sù con le bombole.
Chiudo se de no mi ammoniscono, cristo anche oggi buco davanti, ma ste michelin xc dry 2 sono fatte con la fufa.