Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Sabato e Domenica probabilmente non ci sarò. Visto che il 25 è festa pensavo di fare il giro lungo... oppure si può andare a Cagno a provare la Longobardi.... è ????
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Sabato e Domenica probabilmente non ci sarò. Visto che il 25 è festa pensavo di fare il giro lungo... oppure si può andare a Cagno a provare la Longobardi.... è ????

Cissà se Paolo c'è. Stasera gli mando un' e mail.
In teoria dovrei verniciare così poi non mi rompe la mié ed i prox week end si và a pedale libero. Ma AUDACE non mette i tempi di percorrenza. Volevo sapere l'abisso che mi hanno dato i primi. In FCI prendo circa mezz'ora in queste gare, ma so che tu sai quanto mi ha dato il primo della mia categoria. Sei un ragazzo troppo avanti per non saperlo
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Al terzo giro avevi circa 9/10 minuti, più o meno penso che alla fine ( visto che loro hanno tirato come matti ) dovresti aver chiuso con 13/14 min. di distacco.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Giovani e non, visto che qui "sem tùti de nùm", vorrei porre, spero senza fare figuracce, un quesito, ma la differenza tra un cerchio tubeless e non da cosa si riconosce a vista, solo dai fori dei rivetti che si vedono all'interno?
Non ho ancora capito cosa sono le mie crossmax.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Al terzo giro avevi circa 9/10 minuti, più o meno penso che alla fine ( visto che loro hanno tirato come matti ) dovresti aver chiuso con 13/14 min. di distacco.

Be allora sono andato forte. Lo sapevo che lo sapevi, sei sempre una sicurezza.

Ps. Anche quando dobbiamo uscire sei sempre una sicurezza che piove, anche se ultimamente ti stai riprendendo
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Giovani e non, visto che qui "sem tùti de nùm", vorrei porre, spero senza fare figuracce, un quesito, ma la differenza tra un cerchio tubeless e non da cosa si riconosce a vista, solo dai fori dei rivetti che si vedono all'interno?
Non ho ancora capito cosa sono le mie crossmax.

All'interno il cerchio non deve avere i fori dei nipples ma solo quello della valvola. Tieni conto che comunque puoi trasformare anche un cerchio normale in tubbles
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=5742&highlight=lattice
leggi qui
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Gracias, avevo già letto appunto e mi chiedevo come ero messo.
Quindi i prox copertoni post. tubeless+valvola tipo macchina+lattice, però cos'ì diventa problematico cambiare cope in base alla stagione, o ci arrivi liscio alla fine-inizio cambio stagione, o ghe da smuntà tùt scoss.:nunsacci:
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Cissà se Paolo c'è. Stasera gli mando un' e mail.
In teoria dovrei verniciare così poi non mi rompe la mié ed i prox week end si và a pedale libero. Ma AUDACE non mette i tempi di percorrenza. Volevo sapere l'abisso che mi hanno dato i primi. In FCI prendo circa mezz'ora in queste gare, ma so che tu sai quanto mi ha dato il primo della mia categoria. Sei un ragazzo troppo avanti per non saperlo


hola

fianlmente sono riuscito a collegarmi :ahhh: ............ ma che c..zzo sta succedendo
il forum è diventato lentissimo :rosik: :rosik:

se volete venire Venerdì penso non ci siano problemi ............ il problema + grosso sarò io che non ho molte ore nelle gambe quindi si va a passo passeggio :i-want-t:

magari lo dico anche al mitico Induni così se qualcuno di voi ha voglia di correre .................. sarà sverniciato a dovere :smile:

cmq a parte tutto se venite mi fa piacere, e visto che domani sera è giornata di Falchi Blu (siamo in sede come tutti i Giovedì) ......... arruolo qualcuno che non va a fare gare .

fatemi solo sapere se venite ....... a che ora

:bum-bum-:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
hola

fianlmente sono riuscito a collegarmi :ahhh: ............ ma che c..zzo sta succedendo
il forum è diventato lentissimo :rosik: :rosik:

se volete venire Venerdì penso non ci siano problemi ............ il problema + grosso sarò io che non ho molte ore nelle gambe quindi si va a passo passeggio :i-want-t:

magari lo dico anche al mitico Induni così se qualcuno di voi ha voglia di correre .................. sarà sverniciato a dovere :smile:

cmq a parte tutto se venite mi fa piacere, e visto che domani sera è giornata di Falchi Blu (siamo in sede come tutti i Giovedì) ......... arruolo qualcuno che non va a fare gare .

fatemi solo sapere se venite ....... a che ora

:bum-bum-:

Azz... ti ho appena risposto via e mail. Venerdi sono di pennello. Si potrebbe domenica se ci sei.
Penso che Bove sia via però. Meglio studio il percorso così resta un secondo dietro
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Azz... ti ho appena risposto via e mail. Venerdi sono di pennello. Si potrebbe domenica se ci sei.
Penso che Bove sia via però. Meglio studio il percorso così resta un secondo dietro

beh ci si potrà vedere , oltre a Domenica questa, un'altra domenica con Bove e gli altri ..................:celopiùg:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
...stardo, questo è un complotto... stai facendo di tutto per mettermi il bastone tra le ruote...
a parte le cagate io domenica non ci sono. Uscirò per forza venerdì magari mi faccio da casa a SCL + solito giro off road + ritorno. Devo riprendere in mano la MTB perchè ultimamente vado solo di BDC.

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
...stardo, questo è un complotto... stai facendo di tutto per mettermi il bastone tra le ruote...
a parte le cagate io domenica non ci sono. Uscirò per forza venerdì magari mi faccio da casa a SCL + solito giro off road + ritorno. Devo riprendere in mano la MTB perchè ultimamente vado solo di BDC.

hola

Vado a provare, poi te la spiego. Venerdi uscirò tardo pomeriggio a fare il solito allenamento, sabato finisco casa e domenica organizzo per Cagno. Provo a sentire Max e Ezio se ci sono
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
miiiiiii che settimana !!! mi è toccato lavorare veramente.... sul lavoro abbiamo ribaltato tutto , ho la schiena a pezzi ( tanto per cambiare )
Oggi in pausa giro sull' Adda off-road 1h30 circa quasi tutto al medio. Domani se mi alzo con il piede giusto vado a SCL partendo da casa.

Bigchurch ... mi dispiace ma andrò sicuramente domani mattina. Il pomeriggio inzia il giro parenti... che culo è ???

buon PONTE a tutti
tranne a Yukyk
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
De nada Bove, sarà per la proxima.
L'altro ieri ero vicino a crespiatica e ho approfittato per fare un salto al ciclo sport market, visto che mi servivano due cope x la citybike, alla fine guarda chi guarda lì, preso completo santini maglia e pant. lunghi sovrascarpe 196 euri sconto 30% via a 138 e poi smagliacatene, bombolette co2, qualche pezza tappabuchi, cercavo la maglia apribile avevano quella della sram color oro e x la mia catena grigia non mi sembrava il caso, non sapreste dirmi un negozio in zona dove reperire quella della kmc.

Anche for me, buon relax a tutti anche a Yukyk "che el ga da piturà"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo