OOOO sono riuscito a Riconnettermi. ragassuoli scusate ma ieri per tutto il giorno non sono riuscito ad entrare nel forum, ho dovuto cambiare password .... non chiedetemi perchè non l'ho capito nemmeno io.
Yukyk a SCL si è comportato egregiamente, ha interpretato la gara nella maniera più giusta, regolare e senza ammazzarsi all'inizio. Infatti chi ha esagerato l'ha pagata cara ( tranne i primi 7/8 extraterrestri, minkkkia come vanno ) a vederli da fuori fanno ancora più impressione. Comunque bravo Yukyk, non era un percorso facile.
Daryl sabato quando ti abbiamo incrociato, avevamo le facce di chi ha preso bastonate. Siamo usciti con il gruppone di Melegnano, dopo 10 km hanno cominciato a menare 45/47/50 ... 45/48/50 kmh, tutti i fila indiana, se perdevi 1 metro per recuperarlo dovevi letteralemte sputare sangue..... risultato, ad ogni km qualcuno si staccava ed al km 46 abbiamo mollato anche io e il veciù... troppo forte vanno troppo forte. Quindi siamo venuti a casa ad andatura regolare tot. 90 km in 3h10