• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Già mi tocco
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
allora vengo a vederti...
a ke ora c'e' la partenza?? e dove??

Non è detto che ci sia per vari motivi:
Se come dice Bove c'è tanta gente passo perche non ho voglia di fare pezzi a piedi per i tappi che si formano

Se piove come previsto sappiamo gia come sarà il percorso e visto che mi devo divertire e non soffrire........

Comunque Bove sarà sul posto e mi consiglierà se presentarmi o no ai nastri di partenza
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao giovincelli,
grazie per i consigli, sabato mattina ho appuntamento col cilclista per le regolazioni della postura......poi mi fiondo in bici a SCL per l e 10.30 per un giro con due amici....

Vi faccio sapere come è andra con le regolazioni......
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Il presidente della Orio Bike mi dice che il percorso è in buone condizioni, anche perchè sono praticamente tutte strrde bianche, non ci sono sentieri o vigneti, ad eccezzione del castello che però è abbastanza protetto dagli alberi.
Anche la Merla verrà fatta stando sulla sx della casetta che c'è in cima, quindi non si passa nel vigneto come lo scorso anno. Ovvio che se viene giù il diliuvio è una cacca ovunque.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Ho visto dalle foto che invece che andare a dx per il vigneto sono andati su dritti.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ragazzi...oggi ho visto dal vivo questa bici...la usano i militari americani...viene prodotta dalla Hummer...quella del fuoristrada che sembra un carro armato

 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Infatti ...costa 1500 euri ed il peso supera i 18 KG...dove vedi la levetta sul traversone serve a sbolccare e la bici si piega in due su se stessa.....

 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Raga ieri alle 24,30 ho finito di rimontare la bike.
Cosa ne pensate?





Bona dovrei essere a 11 kg.
Si può fare di più ma non voglio spendere soldi
Cantiere chiuso, si pensa solo a pedalare
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
io ho deciso di tirare il collo alla mia, fino a quando starà in piedi ( perchè la CUBE full mi è rimasta sul gozzo ) e prima o poi .....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
io ho deciso di tirare il collo alla mia, fino a quando starà in piedi ( perchè la CUBE full mi è rimasta sul gozzo ) e prima o poi .....

Hai visto quella di Ezio.
Quel pistola ha dato via la Epic per 700 euro.
E' proprio fulminato, poi se ascolta i consigli di Max il tutto diventa esplosivo
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
io ho deciso di tirare il collo alla mia, fino a quando starà in piedi ( perchè la CUBE full mi è rimasta sul gozzo ) e prima o poi .....

Ragazzo vado a casa sui rulli a fare ossigeno.
Ci messaggiamo Domenica per sapere com'è la situazione.
Come allenamento và bene anche se corta che dopo si comincia a fare sul serio. E' vero che domenica si è fatto 120 Km con un bel passo e con il vento ma i 65 con 1600 mt di dislivello sono un'altra cosa. Tutti da guidare e pedalare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo