Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
se il meteo lo permette, giovedì alle 12.30 parto da casa e alle 14.00 / 14.15 massimo devo essere a casa. Dimenticavo viste le condizioni meteo direi bitume, anche perchè alle 15.00 devo essere al lavoro

Ci aggiorniamo domattina. Azz oggi ho patito un freddo micidiale fino a casa. Non son mica riuscito a riscaldarmi anche dando tutto quello che avevo.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
CaroLuca ti scrivo questa lettera cosi mi distraggo un pò. L'anno vecchio è finito ma la sfiga no. Per quest'anno evita di prendere impegni con noi e anche la Coppa Lombardia lascia perdere altrimenti sarà l'unico anno che non si disputerà per calamità naturali. In conclusione dimenticati di noi e fai tutto da solo e che qualcuno ti aiuti. :il-saggi: :smile:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
CaroLuca ti scrivo questa lettera cosi mi distraggo un pò. L'anno vecchio è finito ma la sfiga no. Per quest'anno evita di prendere impegni con noi e anche la Coppa Lombardia lascia perdere altrimenti sarà l'unico anno che non si disputerà per calamità naturali. In conclusione dimenticati di noi e fai tutto da solo e che qualcuno ti aiuti. :il-saggi: :smile:

è che mi stà mettendo alla prova.... ma vincerò IO !!! :cassius:

oggi rulli ( che palle )

PS ho tirato le somme del 2007. Alla fine ho fatto 4400 km che tristezza... di solito riuscivo a farne intorno ai 6000. Vuoi dire che è per colpa del maltempo ???
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Dimenticavo: hanno pubblicato la traccia della Conca d'oro ( la prima fatica della coppa )
11/05/08
 

Allegati

  • conca d'oro 2008.zip
    95,8 KB · Visite: 5

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
è che mi stà mettendo alla prova.... ma vincerò IO !!! :cassius:

oggi rulli ( che palle )

PS ho tirato le somme del 2007. Alla fine ho fatto 4400 km che tristezza... di solito riuscivo a farne intorno ai 6000. Vuoi dire che è per colpa del maltempo ???

Sabato volevo fare qualcosa, ma se continua con questa neve e freddo mi sa che rimando al w.e. dopo
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
buon Anno A Tutti E Sempre In Sella Per Il 2008

a me il 2008 è incominciato a dir poco male...
voce rauca, mal di gola... stankezza..mi sento un vekkio di circa 47 anni......
enrico... dove sei stato a capodanno? non è ke hai fatto qualche manifestazione mistica per uno scambio di energie??? :il-saggi:
quando guariro' ricominciero' con i rulli..praticamente da capo!!!
:cucù:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ho visitato Mantova e alla sera ero in piazza al gelo a portare mio figlio al concerto dei Finley, contento lui. Brindisi, fuochi, botti ribrindisi con panettone e alle 3 a nanna
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Dai Enrico, posta una foto migliore!
Con quella non si riesce a vedere un bel niente

E' l'unica foto con la bike pulita prima di usarla. Ora è piena di fango. Domani finisco gli upgrade e poi è pronta per viaggiare. Vieni a vederla cosi esci dalla tua calda tana. Consiglio non prendete impegni con Bove perchè finchè ero da solo sono uscito ma come mi ha detto "domani ci vediamo" ha cominciato a nevicare
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
a me il 2008 è incominciato a dir poco male...
voce rauca, mal di gola... stankezza..mi sento un vekkio di circa 47 anni......
enrico... dove sei stato a capodanno? non è ke hai fatto qualche manifestazione mistica per uno scambio di energie??? :il-saggi:
quando guariro' ricominciero' con i rulli..praticamente da capo!!!
:cucù:

vedi a sfottere gli anziani e gli acciaccati !!!

dalle previsioni meteo sabato dovrebbe essere ancora una cacca, forse domenica migliora... ma io non posso venire perchè Yukyk me lo ha vietato :wink:... non capisco perchè :nunsacci:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
E' l'unica foto con la bike pulita prima di usarla. Ora è piena di fango. Domani finisco gli upgrade e poi è pronta per viaggiare. Vieni a vederla cosi esci dalla tua calda tana. Consiglio non prendete impegni con Bove perchè finchè ero da solo sono uscito ma come mi ha detto "domani ci vediamo" ha cominciato a nevicare

:smile:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
E' l'unica foto con la bike pulita prima di usarla. Ora è piena di fango. Domani finisco gli upgrade e poi è pronta per viaggiare. Vieni a vederla cosi esci dalla tua calda tana. Consiglio non prendete impegni con Bove perchè finchè ero da solo sono uscito ma come mi ha detto "domani ci vediamo" ha cominciato a nevicare

ora che ho finalmente preso consapevolezza dei miei poteri para-meteo-anormali... occhio a non farmi girale le pelotas....

altrimenti vi scateno contro le peggio cose:medita:

:smile::smile::smile:
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
E' l'unica foto con la bike pulita prima di usarla. Ora è piena di fango. Domani finisco gli upgrade e poi è pronta per viaggiare. Vieni a vederla cosi esci dalla tua calda tana. Consiglio non prendete impegni con Bove perchè finchè ero da solo sono uscito ma come mi ha detto "domani ci vediamo" ha cominciato a nevicare

allora consiglio di trovare al più presto un'altro forum dove organizzare le nostre uscite :i-want-t:

attenti al Bove! :il-saggi:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
[size=+4] occhio che CON LA SOLA IMPOSIZIONE DEI V-BRAKE vi faccio venir giù l'uragano :maremmac:[/size]
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Fantastico, a parte la palle di neve che mi prendo nelle palle, è una figata. Si vede che sei a casa influenzato e non sai che cazzzzzz fare....
hola

dai dai, su con sti acciacchi è inverno ed è normale... non che siamo tutti come Yukyk ... de fero ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo